Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Xabi Alonso nuovo allenatore del Chelsea

Post in rilievo

Penso farà bene, ma dovrà scremare molto perché ora come ora sono un circo pieno di talento e una marea di giocatori scontenti e inutilizzati. Altra stagione pietosa, ci sarà un perché...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si vociferava da settimane. Curioso di vederlo all'opera in questo nuovo contesto. 

2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Colpaccio, profilo perfetto per i giocatori giovani che hanno 

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Penso farà bene, ma dovrà scremare molto perché ora come ora sono un circo pieno di talento e una marea di giocatori scontenti e inutilizzati. Altra stagione pietosa, ci sarà un perché...

Sì diciamo che il Chelsea ultimamente ha avuto "certi attributi"... ma solo a metà...
Perchè ha cambiato parecchi allenatori, ha avuto anche idee potenzialmente coraggiose/innovative, ecc.. ma poi non ha avuto nè la struttura nè le balls per portarle avanti in maniera coerente e soprattutto fino in fondo.
Vediamo addesso Alonso, che secondo me era già inciso nel marmo che avrebbe fallito a Madrid (non so a quanto quotassero il suo esonero i bookmakers .ghgh ) ma che invece in un ambiente molto diverso e con ben altra tipologia di organico, magari avrà anche più margine di incidere sia tatticamente che proprio nella testa stessa dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Potrebbe fare bene..

Ma anche male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque staranno pure sul *, ma negli ultimi 15 anni hanno vinto 2 Champions, 2 UEFA, un mondiale per club, una Conference, più qualcosa in casa loro.

Mi sento di poter dire che se avessimo vinto le stesse cose, non sarei così dispiaciuto.

Xabi è un ottimo allenatore, farà bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che a Madrid ha fatto male, ma è anche vero che è stato esonerato dopo aver perso la supercoppa, ma in campionato era a meno uno (se non sbaglio) e in Champions era tra le 8. Troppo precipitoso il suo esonero, probabilmente ha inciso i rapporti con i giocatori ma non mi sembra che lo spogliatoio del real sia messo benissimo. In Germania ha fatto molto bene, il chelsea i soldi che li ha, se hanno pazienza potrebbero creare qualcosa di importante, ma daranno tempo per costruire una squadra oppure faranno come con maresca e tutti gli altri?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Comunque staranno pure sul *, ma negli ultimi 15 anni hanno vinto 2 Champions, 2 UEFA, un mondiale per club, una Conference, più qualcosa in casa loro.

Mi sento di poter dire che se avessimo vinto le stesse cose, non sarei così dispiaciuto.

A me stanno sulle balle soprattutto per questo. Tra le "big" son quelli che vanno più a caso, non sono molto diversi da un Manchester United. Eppure quando arrivano in fondo vincono, sono peggio del Real sotto quel punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

in caso di esonero di Slot

Che ha esaurito gli slot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Che ha esaurito gli slot 

Può ancora giocare a BookFraa

5 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Negli ultimi 20 anni ci hanno raggiunto come titoli internazionali 

passo e chiudo

a voi la linea…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Può ancora giocare a BookFraa

Negli ultimi 20 anni ci hanno raggiunto come titoli internazionali 

passo e chiudo

a voi la linea…..

Beh, pure noi abbiamo vinto tutti quei titoli in 20 anni, dal 1977 al 1997 (1999.con l'Intertoto). sefz

Purtroppo noi quando siamo precipitati in EL non abbiamo vinto niente, loro tra EL, Conference e mondiale per club riescono sempre a portare a casa qualcosa. L'anno prossimo potrebbero vincere un'altra Conference e spero di non vederli in EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti