Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non è così, non funziona così in serie A. non devi concedere nulla visto che non sai segnare e visto che non esistono gli schemi per farti fare un gol piú del tuo avversario. 

guarda che con 38 zero a zero ti salvi a malapena eh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Made said:

Speriamo che le voci sulle dimissioni abbiano un fondo di verità 

Chi l’ha detto ? Speriamo, ma ci credo zero, stanno tutti troppi bene alla Juve, chi glielo fa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

E' l'unico che ha le palle.

Esatto! Gatti ha gli attributi. Non è un gran che ma meglio lui che Bremer che guadagna 6 milioni e non sposta nulla. Oggi Bremer va bene solo per andare a socializzare con le sue connazionali con sorpresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi sono piaciute le dichiarazioni e ha le sue colpe ma nn sono x il cambio, in porta c'è un citofono che ti costa un gol ogni 2 partite e abbiamo giocato senza un centravanti

Aggiungiamoci che quando tudor viene esonerato eravamo già a -5 e -6 da napoli roma e milan

Ricordo anche che a dicembre quasi tutti nn vedevate l'ora del rinnovo, un giorno si e l'altro pure eravate qui a chiedere cosa stessero aspettando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo il discorso che ha fatto alla squadra il giorno del rinnovo, non avrebbe caricato neanche un criceto, se gli parla così prima di scendere in campo, li fa addormentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jsr ha scritto:

Sarò un inguaribile ottimista, ma io vedo un futuro più roseo con Spalletti senza champions di quanto lo vedessi con Allegri e Tudor dopo essere arrivati quarti

Siamo in due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di rinnovi dannosi metterei prima quelli dei senatori Locatelli e McKennie. Questo tipo di rinnovi sono storicamente delle malattie infettive, aggravati dal fatto che stiamo parlando di pseudo bandiere perdenti da sempre, giocatori che trascinano i nuovi e i più giovani in basso verso la mediocrità. Rinnovare Spalletti dopo una serie di scelte societarie fallimentari per la panchina mi sembra il male minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è riuscito, lì dove chi da anni lo ha preceduto ha fallito, ha dato un gioco ad una rosa di calciatori acquisiti con una benda davanti agli occhi, tra questi acquisti, fatti come nella estrazione del lotto, ci ha ritrovato: doppioni di ruolo e autentici bidoni, due portieri veramente mediocri, un centravanti, Vlahovic (quasi sempre assente) che ha un certo fiuto del gol ma che non lega ed un altro che un poco lega ma che ha zero attitudine alla realizzazione, un centrocampo da metà classifica, una difesa che potrebbe essere discreta ma che non può commettere un solo errore che viene coinvolta nel disastro dei portieri, poi c'è un talento, molto giovane, che però ha perso la forma (succede un poco a tutti gli estrosi) nel finale di campionato, ed ecco che l'allenatore di cui sopra diventa veramente impotente, la qualificazione in Champions era il massimo che poteva ottenere e la sta fallendo per un nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Siamo la nuova inter rassegnatevi 

Peggio lì almeno c'era un tifoso invasato che tra tante * qualche giocatore forte lo ha pure preso, invece noi prendiamo solo pippe e sopravvalutati, 30/40 milioni per giocatori che manco vengono convocati nelle loro Nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ciao Barone,penso che al netto della mediocrità dei giocatori,spalletti abbia tappato e non abbia più neanche in mano la squadra.

Non vincere con la penultima in classifica e perdere con una fiorentina già salva e reduce da un campionato pessimo (ed entrambe le partite in casa) è una cosa molto grave.

Serve un reset totale e spalletti non possa rimanere e a questo punto penso che neanche lui voglia farlo 

Io invece penso che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi che abbiamo e un altro cambio, l'ennesimo, non porterebbe niente di buono; ho seguito tutta la stagione piuttosto bene, a mio avviso se non fosse arrivato Spalletti questa squadra sarebbe rimasta fuori dalle coppe europee

Credo sia giunto il momento di non dare più alibi a un gruppo di giocatori che, per stessa ammissione del capitano dopo la partita di oggi, non sono stati capaci di reggere la pressione; direi che chi non regge la pressione di stare alla Juve è il caso che vada a giocare in piazze come Sassuolo

Quanto alla dirigenza non so neppure da dove cominciare; Giuntoli prima e Comolli poi, non ne hanno azzeccata una, costruendo una squadra senza capo né coda, peraltro spendendo anche parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo è stato giusto,adesso la gente è arrabbiata e non ragiona lucidamente e se ne esce con le menate della storia juve,tutte cavolate.la società era obbligata a rinnovare visto che non ci sono nomi di allenatori top liberi sul mercato.spalletti ha suonato un campanone di allarme a gennaio chiedendo un centravanti fisico e non è stato ascoltato.sempre ricordando che spalletti non è un big non sono qua a fare la sua betatificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

il rinnovo è stato giusto,adesso la gente è arrabbiata e non ragiona lucidamente e se ne esce con le menate della storia juve,tutte cavolate.la società era obbligata a rinnovare visto che non ci sono nomi di allenatori top liberi sul mercato.spalletti ha suonato un campanone di allarme a gennaio chiedendo un centravanti fisico e non è stato ascoltato.sempre ricordando che spalletti non è un big non sono qua a fare la sua betatificazione.

Obbligata? Il contratto glielo avevano fatto, perché non discuterne a fine stagione come fanno le squadre normali? 

Non penso avesse altre offerte un allenatore sulla soglia dei 70, mi spiace ma non concordo affatto con la tua analisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo ancora più inspiegabile il rinnovo di Locatelli fino al 2030.

Il fallimento di questa stagione è imputabile solo in piccola parte al mister, che ha preso la Juve di Tudor a metà classifica, con una media di 1.58 punti a partita, praticamente da livello Del Neri.

Sicuramente non ha fatto miracoli, ma ha comunque portato la squadra a una media di 1.97 punti, con anche tanta sfortuna lungo il percorso. E oggi, se la squadra si scioglie come neve al sole nei momenti decisivi, quante colpe può avere davvero l’allenatore?

Una cosa che non mi è piaciuta è stata l’insistenza su Di Gregorio e Cambiaso, che per me dovrebbero essere tra i primi a partire la prossima stagione. Ma per il resto? La responsabilità principale è di giocatori inadeguati, sia tecnicamente sia caratterialmente, per il livello che richiede la Juventus.

Con tre allenatori cambiati e gli stessi problemi che si ripetono continuamente, la risposta è evidente: il problema sono soprattutto i giocatori. Alcuni di questi erano già qui ai tempi di Allegri, quindi parliamo addirittura di quattro allenatori diversi.

E la società? Probabilmente la peggiore degli ultimi decenni, sempre più inadeguata alla grandezza della Juventus FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cgs ha scritto:

Tranquillo Spalletti tra una settimana si dimette xché ha capito che li è tutto da rifare

Ce lo vedo a rinunciare al contrattone ... Spalletti si dimette solo se sa che le dimissioni gliele rifiutano,sennò come campa poi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto rinnovare qualcuno,chiunque, senza aver almeno centrato l obiettivo minimo.

È spaventoso quello che riescono a fare li dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DelPiero4ever ha scritto:

Obbligata? Il contratto glielo avevano fatto, perché non discuterne a fine stagione come fanno le squadre normali? 

Non penso avesse altre offerte un allenatore sulla soglia dei 70, mi spiace ma non concordo affatto con la tua analisi.

le squadre normali non aspettano la fine della stagione se vuoi pianificare in anticipo e dare forza all'allenatore,se aspetti la fine vuol dire che non ti fidi che non sei sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

nel calcio anche la squadra più catenacciara del mondo qualcosa concederà 

ed in quel caso deve pensarci il portiere 

se noi abbiamo un manichino non è colpa del calcio d'azzardo 

Ma manco Spalletti fosse Zeman. L'anomalia dei gol subiti da una sua squadra sta nella stagione 08-09 della Roma con 49 gol subiti. Poi sempre pochi gol subiti, addirittura nel 2019 dopo la super Juve di Ronaldo l'Inter allenata da lui fu la seconda miglior difesa del campionato con Handanovic che fece 20 clean sheet; da quando c'è lui ne abbiamo subiti 23 in campionato con i non interventi di Di Gregorio in almeno 6-7 gol. Io non so veramente certe tesi come vengono fuori, siamo al trollaggio conclamato non vedo altre spiegazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi incolpare Spalletti è da folli. La colpa è della squadra che è un cluster di bidoni, a partire da Yldiz che post rinnovo a cominciato a pensare al mondiale allo slavo che penso sia l' attaccante più indecente dai tempi di Krasic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti