Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

Adesso, Il Komandante ha scritto:

non sono d'accordo. La squadra è quella che è. Diverse partite quest'anno non le ho viste, ma i giocatori sono modesti. Locatelli, Miretti, Cambiaso, Vlahovic, David...

Yldiz koopmeinersr e tanti tanti altri che non sto qui ad elencare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sei matto! Il grande comandante supremo del gioco fluido europeo offensivo. Ma non scherzerai mica. Abbiamo fatto PASSI DA GIGANTE da quando é arrivato. Una fase difensiva oserei dire perfetta, oggi la fiorentina faceva fatica con 3 passaggi ad arrivare davanti alla nostra area. E poi non hai visto sul loro gol? Posizionamento dei terzini direi perfetto, uno in cu.lo al mondo e l'altro a pascolare a centrocampo. Come i veri allenatori europei fanno. Non le vedi le partite del Maestro Supremo Pep? Terzini che si accentrano, difensori centrali che si inseriscono, ali che fanno i terzini. Un po' come Oronzo Caná, peró molto piú in grande.

Non scherziamo con i sentimenti. Avanti ad oltranza con il filosofo. E dietro a lui tutte quelle mezze seghe che abbiamo ricoperto di milioni. Adesso sotto col rinnovo della "punta fisica" serba, il più forte dell'universo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti vuoi mettere con quello di Capitan Letamelli 10 anni di sto * immondo dovremo sorbirci, e la Juve sarebbe una società di calcio?

Beh ma Locatelli il suo obiettivo l'ha raggiunto. Non si è fatto ammonire e potrà giocare anche l'inutile derby da capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rinnovo che mi aveva anche trovato d'accordo perchè avevo visto una squadra che proponeva un calcio dal quale si poteva ripartire per l'anno prossimo.

Da quel momento in poi non l'ho più visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Sì cambiamo un altro allenatore vedrai che riuscirà sicuramente a trasformare Locatelli Thuram Mckennie Kopmeniners David Cambiaso Openda Zegrova etc etc etc in giocatori da juve

Non si pretendeva lo scudetto, ma almeno vincere oggi in casa con una squadra che ha raggiunto la salvezza matematica solo domenica scorsa.

Queste continue giustificazioni fanno solo male alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

E non hai ancora visto quello di Vlahovic.

E vedrai che mercato senza i soldi della Champions..ci prenderanno tutti per il collo, come tutti gli anni perché abbiamo bisogno di incassare.

Venderemo  due mezzi  buoni che abbiamo per due spiccioli per poi comprare altre pippe tipo Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pazzesco...semplicemente pazzesco il credito di cui ha goduto Spalletti.

Senza nemmeno sapere se portava a termine l' obiettivo ha avuto un rinnovo di ben 5 milioni...

Siamo oltre il delirio..

Ovviamente questo 67 enne bollito non avrà il buon gusto di dimettersi, perché da noi nessuno lo fa, nessuno da le dimissioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ma che colpa ne ha Spalletti. Dai su. Abbiamo un cadavere in porta e pecchiamo di personalità. Badate bene non qualità che c’e’. A noi mancano i giocatori maronati, i Cannavaro, i Buffon, i Del Piero. A noi manca chi governa lo spogliatoio. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo é figlio del fatto che oggi la Juventus non é appetibile per nessun allenatore di livello, non ha possibilità di fare grandi mercati ed ha una rosa indecente.

senza Spalletti avremmo visto un pioli o Mancini o qualcuno della parte bassa del campionato francese.

mi inquietano di più i rinnovi dei giocatori.

perché se gradualmente si fa sempre peggio con allegri, sarri, Pirlo, allegri, Motta, tudor e Spalletti non sarà il pioli di turno a cambiare le cose.

juventus e Ferrari pagano le scelte folli del proprietario e la sua capacità di scegliere dirigenti che fanno più danni della grandine.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

non sono d'accordo. La squadra è quella che è. Diverse partite quest'anno non le ho viste, ma i giocatori sono modesti. Locatelli, Miretti, Cambiaso, Vlahovic, David...

hai pareggiato con il verona retrocesso,pareggiato con il Lecce e perso con la Fiorentina quasi retrocessa....cioè squadre con giocatori più modesti dei nostri... allenatore da cacciare a calci nel sedere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti