Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

Rinnovo immeritato quale?? C'è mezza squadra che è da lega pro e viene rinnovata a botte di milioni solo perché la eminentissima dirigenza non è in grado di trovare un solo giocatore adeguato a sta squadra. Il rinnovo di capapelata è solo la punta dell' iceberg.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che altro sono i giocatori che dopo un po' si giocano l' allenatore, perché non hanno coscienza.

Mi ricordo le ultime partite prima degli esoneri di Motta e Tudor, erano molto simili.

C'è un clan di mediomen che fa quello che vuole, oltre che scarsi non hanno senso di responsabilità. 

Poi per me può anche saltare Spalletti ma non è che il prossimo allenatore farà una fine diversa 

Uno come Conte li avrebbe rimessi in riga o avrebbe fatto fuori le mele marce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è sempre stato così.

Non l'ho mai sopportato, nemmeno come mister del Napoli.

I suoi panegirici, giri di parole, supercazzole, inascoltabile.

Ed è stato molto fortunato in carriera. 

Altri che  magari non sono filosofi, son trattati malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Viene Guardiola e nessuno ce lo ha detto?

Non capisco cosa c'entra. Per arrivare sesti non credo serva un allenatore da 6 milioni a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Tranquillo a dicembre saremo di nuovo a cercare un allenatore 

Dicembre??? Io dico inizio novembre e sono generoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Non capisco cosa c'entra. Per arrivare sesti non credo serva un allenatore da 6 milioni a stagione 

Hanno confermato Spalletti semplicemente perché non troveranno di meglio, dei soldi poi non mi interessa pagano loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

é impossibile giustificare l'operato di Spalletti in questa stagione. se eliminiamo la narrativa inventata e artefatta sul gioco, alimentata dallo stesso Spalletti in modo sportivamente vergognoso visti i risultati, rimane una stagione tra le più disastrose di sempre per i nostri colori, oggettivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è bravo come uomo che inventa calcio e sa preparare le squadre e farle migliorare. Purtroppo secondo me è un pessimo comunicatore con i giocatori, non con i giornalisti dove parla di tutto o niente, ma secondo me è davvero un pessimo motivatore..non trasmette la cattiveria giusta. Non è solo colpa sua..i giocatori sono mediocri..per questi giocatori servirebbe un allenatore come Conte, che è l'unico che invece tira fuori gli attributi dai giocatori. Secondo me è stato un errore confermarlo ..Bisogna ripartire da zero o quasi con Antonio Conte..tutti i giocatori non da Juventus vanno ceduti a rischio di minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Uno come Conte li avrebbe rimessi in riga o avrebbe fatto fuori le mele marce.

Però anche Tudor e Spalletti passavano per duri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adversus ha scritto:

Spalletti è bravo come uomo che inventa calcio e sa preparare le squadre e farle migliorare. Purtroppo secondo me è un pessimo comunicatore con i giocatori, non con i giornalisti dove parla di tutto o niente, ma secondo me è davvero un pessimo motivatore..non trasmette la cattiveria giusta. Non è solo colpa sua..i giocatori sono mediocri..per questi giocatori servirebbe un allenatore come Conte, che è l'unico che invece tira fuori gli attributi dai giocatori. Secondo me è stato un errore confermarlo ..Bisogna ripartire da zero o quasi con Antonio Conte..tutti i giocatori non da Juventus vanno ceduti a rischio di minusvalenze.

E secondo te Conte viene alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma certo che è colpa sua, chi li allena, chi li mette in campo, chi fa i cambi? E’ solo colpa sua. Ha una partita da vincere a tutti i costi e mette digregorio e koop in campo solo per dirne due? Cosa gli ha detto in settimana? Glielo ha spiegato cosa dovevano fare? Questi sono già in vacanza, complimenti all’allenatore 

Ripetete le stesse cose da 6 anni, non ve ne rendete ancora conto.

Se i giocatori sono scarsi e non hanno le palle, puoi metterci pure Guardiola, ma questi sono.

Vanno epurati tutti, a partire da quello che comanda tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

esatto

le sue conferenze stampa le ricordo anch'io  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine come sempre parla il campo...

Allegri raggiunge l' obiettivo Champions 

Il giochista Spalletti il prossimo anno ci porta in Kazakistan il giovedì sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già una seg4cci4 immonda che non ha fatto brillare la nazionale, nei mesi post Tudor non ha mai convinto, e gli hanno fatto rinnovare .
Ma andassero a signorine che battono per strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Però anche Tudor e Spalletti passavano per duri...

Spalletti a me non ha mai dato questa sensazione. Un carriera lunghissima ma pochissimi successi di cui solo 1 in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Intanto si papperà i suoi milioni fino all ultimo centesimo fino al 2028

Comolli intenditore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Spalletti sta facendo anche il filosofo su SKY, minimizzando in modo idiota e arrogante verso il giornalista.

umanamente un *tino. sportivamente un fallimento.

Lo conoscevamo tutti, dov è la novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Hanno confermato Spalletti semplicemente perché non troveranno di meglio, dei soldi poi non mi interessa pagano loro 

Vero, ma il sangue amore ce lo facciamo noi. 6 milioni a Spalletti, tutti i rinnovi fatti con adeguamento, i paletti dell'eufa, i conti già abbastanza disastrosi, una serie di giocatori invendibili, sono tutti fattori che rendono difficile una nostra rinascita. È per questo che per me, anche a noi tifosi deve interessare la parte economica, non perché li paghiamo noi, ma perché alla fine chi soffre  veramente guardando questo scemoio siamo noi e non loro.

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Impossibile giustificare l'operato di Spalletti in questa stagione. se eliminiamo la narrativa inventata e artefatta sul gioco, alimentata dallo stesso Spalletti in modo sportivamente vergognoso visti i risultati, rimane una stagione tra le più disastrose di sempre per i nostri colori,

Il famoso gioco deve essere accompagnato dai risultati, se i risultati non ci sono è inutile giocare bene, che poi nelle ultime partite tutto questo divertimento non l'ho visto. Nel calcio, come nella vita, contano i risultati, e i risultati dicono che questa è la stagione peggiore degli ultimi 15 anni. Per me possiamo pure rinnovare a tutti, ma se c'è qualcuno che pensa che la prossima stagione potrà essere migliore vendendo i vari koop, miretti, david, ecc. e prendere giocatori migliori credo che ad agosto, purtroppo, avrà un brutto risveglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JSteppo said:

Intanto si papperà i suoi milioni fino all ultimo centesimo fino al 2028

Comolli intenditore 

Lo ha voluto e preso chiellini, Comolli non c’entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti