Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pie 34

Elogio dell'Europa League

Post in rilievo

Le premesse sono che al al primo Atletico o Dinamo che incontreremo, saremo buttati fuori magari perdendo 1-0 fuori casa e pareggiando 1-1 in casa.

Ho perso il conto di quante volte ho vissuto una cosa del genere con squadre allenatori e dirigenze migliori di questa.

Al momento non andremmo lontano neanche in una Mitropa Cup. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2026 Alle 14:27, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non avrai i soldi della UCL e avrai Spalletti. la prossima sarà un disastro annunciato. povera Juve.

Spalletti che sottolineamo mi sembra sia al secondo posto in classifica come punti fatti da quando è alla Juve..giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spalletti che sottolineamo mi sembra sia al secondo posto in classifica come punti fatti da quando è alla Juve..giusto?

sinceramente non lo so. io so solo che la media punta della Juventus di Spalletti è meno che mediocre e oggi siamo sesti. siamo sesti abbiamo perso partite con le ultime della serie A giocando d'azzardo e prendendo gol per primi, facendo finta che il gioco di Spalletti ci potesse fare vincere le partite facendo un gol in più: ma é una falsità perché i calciatori fanno i gol e non gli schemi. la tattica giusta dovrebbe capitalizzare il poco che fai, perché solo poco sai fare, non serve imporre la mentalità come fossi un Jucas Casella. noi, invece di approfittare del rendimento scarsissimo di Napoli, Milan e Roma, stiamo dietro pure al Como ma passiamo le domeniche a sentire le filosofie spocchiose di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sinceramente non lo so. io so solo che la media punta della Juventus di Spalletti è meno che mediocre e oggi siamo sesti. siamo sesti abbiamo perso partite con le ultime della serie A giocando d'azzardo e prendendo gol per primi, facendo finta che il gioco di Spalletti ci potesse fare vincere le partite facendo un gol in più: ma é una falsità perché i calciatori fanno i gol e non gli schemi. la tattica giusta dovrebbe capitalizzare il poco che fai, perché solo poco sai fare, non serve imporre la mentalità come fossi un Jucas Casella. noi, invece di approfittare del rendimento scarsissimo di Napoli, Milan e Roma, stiamo dietro pure al Como ma passiamo le domeniche a sentire le filosofie spocchiose di Spalletti.

Se non sbaglio ho sentito dire questo.. che come media punti con Spalletti saremmo dietro solo i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Le premesse sono che al al primo Atletico o Dinamo che incontreremo, saremo buttati fuori magari perdendo 1-0 fuori casa e pareggiando 1-1 in casa.

Ho perso il conto di quante volte ho vissuto una cosa del genere con squadre allenatori e dirigenze migliori di questa.

Al momento, la cosa migliore da fare sarebbe ritirare questa squadra di invertebrati da qualsiasi competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, ma la rosa lunga non è mica il nostro problema l’anno prossimo. Solo tra gli scarponi già in rosa e quelli che ritornano per i riscatti non esercitati la rosa è lunghissima anche senza fare niente. Il problema sarà accorciarla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non sbaglio ho sentito dire questo.. che come media punti con Spalletti saremmo dietro solo i prescritti 

era così prima della fiorentina ma di pochissimo,ora non so,potrebbe anche essere caambiato qualcosa,comunque sono cavilli da azzeccagarbugli. La realtà è che punto più punto meno tutti gli allenatori fanno gli stessi risultati da anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perdonami ma cosa vuoi sperare ora? Davvero credi che la squadra vista ieri possa competere in Champions League?

Come ripeto a me fare la comparsa e poi uscire di nuovo agli ottavi contro squadre tra l'altro non irresistibili non capisco che senso abbia.

“Fare la comparsa e uscire negli ottavi” credo sarà il titolo della nostra stagione in Europa League l’anno prossimo. Al primo sorteggio storto (leggi: una squadra dei 4 campionati top o una turca di seconda fascia) ci sciogliamo di nuovo, se la rosa è quella che “non sopporta la pressione”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

La cosa divertente e’ che i tifosi sono passati dal “ non andare in Champions sarebbe un disastro “ a un “ meglio l’El perché possiamo vincerla “ nell arco  di poche ore .. questo esemplifica cosa sia diventata la Juventus e i suoi tifosi ! 

In realtà si sta facendo notare solo che la Champions League è una competizione attualmente fuori portata per qualsiasi squadra italiana e che l'Europa League è l'unica Coppa in cui si potrebbe competere con la speranza di andare oltre gli ottavi di finale. Cosa impossibile in Champions. A me non farebbe schifo per nulla vincerla, pur consapevole che non è affatto facile perché ci sono ottime squadre anche lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

In campo europeo sono anni che siamo indecenti ( eufemismo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 31 anni che non vinciamo un trofeo europeo. L' Europa league nella nostra situazione attuale e ' l unica competizione dove possiamo almeno giocarcela . Sarà importante fare bene per provare a ripartire dopo quest  ' annata molto deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 30 anni che non si vince in europa, questa coppa va giocata con grande serieta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la piccola squadra che siamo diventati, la vittoria dell'Europa League sarebbe comunque tanta roba! Il problema è che non la vinceremo mai, non abbiamo le pa**e per battere squadre di bassa classifica italiana in casa nostra, in partite decisive... figuriamoci una qualsivoglia FINALE (solo la parola mi mette i brividi!) europea!! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti