Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

Post in rilievo

55 minuti fa, Trane ha scritto:

Digre o Perin è più o meno la stessa cosa, entrambi scarsissimi 

Devono sparire entrambi, anzi pure pinsoglio che sta lì da anni e non si capisce a cosa serva

Pisoglio lo tengono perchè fa spogliatoio...haha come ci siamo ridotti...

3 portieri di mmerda...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con già tanti problemi, tra cui quello della personalità, nn può avere un portiere che incide così tanto in negativo, nn puoi trovarti sotto 1-0 una partita si è una no, x colpa del portiere

Per quanto perin nn sia sto gran portiere, è sicuramente un pelo più affidabile, credo sia stato sbagliato aver ridato la titolarità a di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, più che scarso penso sia un infiltrato: una percentuale assurda di questo genere può essere raggiunta solo in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Pisoglio lo tengono perchè fa spogliatoio...haha come ci siamo ridotti...

3 portieri di mmerda...

A questo punto facessero un quinquennale ad Ezio Greggio o a Max Pisu che il cabaret lo fanno di professione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

46% - La #Juventus ha subito gol nel 46% dei casi al primo tiro nello specchio subito nella partita in questa Serie A (16 gol subiti su 35 tiri), la percentuale più alta tra tutte le squadre nel massimo campionato. Perforata”, si legge sul profilo di Opta.

Roba assurda.

Cmq alcuni di questi gol sono paperazze clamorose  (tipo oggi... como.... lecce...verona...).

Bastava un portiere discreto e oggi saremmo secondi .... con questa stessa rosa e UN PORTIERE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immaginavo che arrivasse a tanto,

mi ha fatto rivalutare Van Der Sar.

Sono arrivato a pensare che lo facesse apposta

da prescritto considerando che per lui il migliore

è stato Handanovic….

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dire che nella peggiore nazionale di sempre che non va al mondiale per la terza volta consecutiva, Di Gregorio non è che non è il titolare, non è che non è il secondo o il terzo, non è nemmeno convocato! 
Questo fa capire tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto dell'avere una sedia in porta, il dato non mi stupisce, perché un conto è tirare contro una squadra che è ben posizionata, un conto è ribaltare in campo andando nelle praterie lasciate. È normale che un tiro su due (del primo tentato, rettifico) poi possa entrare. Andate a vedere i goal. Non sappiamo difendere e non a caso anche squadre dai valori tecnici molto bassi ci hanno sempre segnato. E sempre in modi simili, perché Spalletti non ha mai trovato una soluzione tattica al problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

al netto dell'avere una sedia in porta, il dato non mi stupisce, perché un conto è tirare contro una squadra che è ben posizionata, un conto è ribaltare in campo andando nelle praterie lasciate. È normale che un tiro su due poi possa entrare. Andate a vedere i goal. Non sappiamo difendere e non a caso anche squadre dai valori tecnici molto bassi ci hanno sempre segnato.

Non è un tiro su due. Il 46% si riferisce al fatto che in quasi la metà delle partite abbiamo preso goal al primo tiro in porta. È un dato imbarazzante.

44 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Basta dire che nella peggiore nazionale di sempre che non va al mondiale per la terza volta consecutiva, Di Gregorio non è che non è il titolare, non è che non è il secondo o il terzo, non è nemmeno convocato! 
Questo fa capire tutto.

Secondo me è tra i 5 peggiori portieri di Serie A. Io faccio fatica a trovare di peggio. Forse Turati e Audero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non è un tiro su due. Il 46% si riferisce al fatto che in quasi la metà delle partite abbiamo preso goal al primo tiro in porta. È un dato imbarazzante.

comunque se io faccio 10 tiri contro una squadra che è ben messa, è probabile che il primo tiro abbia un basso coefficiente di realizzazione, e per questo non entri. Un altro discorso è che io mi riverso senza organizzazione difensiva, il primo tiro può anche arrivare al 70esimo ma se lo regali entra. La Juventus non sa difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

è colpa di Spalletti 

(ovviamente sono ironico) 

guarda che è anche colpa sua, perché la squadra non ha dei buoni movimenti difensivi. È ovvio che se tu ti posizioni mali (ed è capitato anche contro le piccole, allo Stadium, nelle ripartenze) è evidente che prendi goal alla prima occasione. Sono goal che se rivisti preoccupano per quanto sono simili, significa che non c'è lavoro dietro per correggere gli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

comunque se io faccio 10 tiri contro una squadra che è ben messa, è probabile che il primo tiro abbia un basso coefficiente di realizzazione, e per questo non entri. Un altro discorso è che io mi riverso senza organizzazione difensiva, il primo tiro può anche arrivare al 70esimo ma se lo regali entra. La Juventus non sa difendere.

La Juventus ha la seconda miglior difesa della Serie A. Mi dispiace criticare il ragazzo, ma c'è un grosso problema in porta. Ti dico solo che Di Gregorio negli ultimi 3 mesi ha preso goal al primo tiro in porta e sul suo palo contro Como, Inter, Lazio, Hellas Verona e Fiorentina. Tutte partite non vinte che ci sono costate carissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

guarda che è anche colpa sua, perché la squadra non ha dei buoni movimenti difensivi. È ovvio che se tu ti posizioni mali (ed è capitato anche contro le piccole, allo Stadium, nelle ripartenze) è evidente che prendi goal alla prima occasione. Sono goal che se rivisti preoccupano per quanto sono simili, significa che non c'è lavoro dietro per correggere gli errori.

Dai al tuo idolo Di Gregorio e a noi Maignan, poi vedi quale delle due squadre arriva in Champions e quale rimane fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

e bhe certo 

bisognerebbe non concedere manco un' occasione a partita...  altrimenti prendiamo gol

comunque abbiamo gli stessi gol subiti dell'Inter 

pensa tu con un portiere di SERIE A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dai al tuo idolo Di Gregorio e a noi Maignan, poi vedi quale delle due squadre arriva in Champions e quale rimane fuori 

idolo? ahaha ma se sono il primo a dire che è scarsissimo, non vedo l'ora vada via. Però intendevo dire che non mi piace come difendiamo di reparto.

2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

e bhe certo 

bisognerebbe non concedere manco un' occasione a partita...  altrimenti prendiamo gol

comunque abbiamo gli stessi gol subiti dell'Inter 

pensa tu con un portiere di SERIE A 

i goal vanno anche pesati non solo contati. Di Gregorio è inadeguato, ma non possiamo derubricare i goal presi in Champions, Coppa Italia e che ci stanno costando il quarto posto, solo agli errori del portiere per quanto non all'altezza. Perché se per te la difesa fa il suo auguri. È una squadra che non sa pressare e non sa difendere bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

io Di Gregorio l'ho difeso pure fino ad un certo punto 

ma questo non prende una palla manco se gli spari 

gli altri con svilar e maignan... noi con di Gregorio 

colpa di Spalletti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

idolo? ahaha ma se sono il primo a dire che è scarsissimo, non vedo l'ora vada via. Però intendevo dire che non mi piace come difendiamo di reparto.

i goal vanno anche pesati non solo contati. Di Gregorio non è all'altezza, ma non possiamo derubricare i goal presi in Champions, Coppa Italia e che ci stanno costando il quarto posto solo agli errori del portiere per quanto non all'altezza. Perché se per te la difesa fa il suo auguri

certo che fa il suo

anzi

subiamo pure poco

I numeri dicono che abbiamo preso gli stessi gol dell'Inter 

uno in meno del Milan 

uno in più della Roma 

poi se andiamo a vedere molti gol da errori individuali di portiere e difensori 

quindi cazso c'entra Spalletti lo sai solo. tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

certo che fa il suo

anzi

subiamo pure poco

I numeri dicono che abbiamo preso gli stessi gol dell'Inter 

uno in meno del Milan 

uno in più della Roma 

poi se andiamo a vedere molti gol da errori individuali di portiere e difensori 

quindi cazso c'entra Spalletti lo sai solo. tu 

no, se andiamo a vedere i goal siamo sempre messi male. Purtroppo è gente incompetente di calcio come te che supporta un allenatore che sta entrando nella storia negativa della Juventus definendo una grande stagione questo disastro. La Juventus non ha fatto una sola gara all'altezza quest'anno, e ha sempre dato l'impressione di subire. Vatti a vedere i goal come siamo sempre a rincorrere messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti