Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

Post in rilievo

“46% - La #Juventus ha subito gol nel 46% dei casi al primo tiro nello specchio subito nella partita in questa Serie A (16 gol subiti su 35 tiri), la percentuale più alta tra tutte le squadre nel massimo campionato. Perforata”, si legge sul profilo di Opta.

TJ

Mamma mia .doh

Modificato da LadyJay
AGGIUNTO TRAFILETTO
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo conceicao ha tirato in porta dalla stessa posizione del giocatore della fiorentina. 

Guardate de gea e di Gregorio cosa hanno fatto con i piedi.

Di gregorio ha mantenuto i piedi fermi cercando di coprire lo spazio con la mano.

De ge gea ha opposto invece un piede.

Stessa posizione di tiro, stessa angolazione, diversa interpretazione del ruolo di portiere. 

Erano 50 anni che non avevano un portiere fuori dal giro della nazionale 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Mi sono ritirato da 10 anni...un goal come quello di oggi non l avrei preso nemmeno oggi...

Per non parlare del primo goal preso con l Inter, con il como...

Io da molti anni di piu ma l'avrei sicuramente presa anche ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jusep ha scritto:

Il secondo grosso problema della Juventus quest’anno subito dopo la mancanza di un attaccante 

Io direi il primo. Con un portiere decente te la cavavi comunque. Non vincevi, ma eri al secondo posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando giochi con una sagoma in porta. Ma la responsabilità è comunque dell'allenatore. Ce lo mette lui in campo e queste 2 partite sono state il chiodo finale sulla bara. Compimenti a tutti, Spalletti in primis.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è Perin che sembra un terzino messo in porta per via di un'espulsione. Abbiamo portieri che non giocherebbero neanche nelle squadre che giocano per non retrocedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sedia in porta da ormai due anni, e nonostante tutto continua ad esserci, vuol dire che va bene così. Ma nella Juventus non c'è nessuno in grado di accorgersi degli errori tecnici che fa? Ogni tiro basso specialmente sul suo palo è gol. Non voglio più vederlo nemmeno come terzo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede chiaramente che gli avversari puntano semplicemente a cercare lo specchio perché sanno che siamo senza portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andreanico73 ha scritto:

Se hai il peggiore portiere degli ultimi 50 anni ....ci sta. 

Ma anche dei nostri secondi portieri degli ultimi 50 anni... Bodini, Rampulla, Storari di altra categoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti