Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

Post in rilievo

1 minuto fa, DOJ ha scritto:

no, se andiamo a vedere i goal siamo sempre messi male. Purtroppo è gente incompetente di calcio come te che supporta un allenatore che sta entrando nella storia negativa della Juventus definendo una grande stagione questo disastro. La Juventus non ha fatto una sola gara all'altezza quest'anno, e ha sempre dato l'impressione di subire. Vatti a vedere i goal come siamo sempre a rincorrere messi male.

ahahahahaha è arrivato Jimmy il fenomeno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tiro è un gol, non solo il primo. Giochiamo come ai giardinetti, senza il portiere. Rendetevi conto che gol abbiamo preso con Verona e Fiorentina e qui mi fermo per pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ahahahahaha è arrivato Jimmy il fenomeno 

no il fenomeno è Spalletti, che ne ha oresi 5 a Istanbul e spiegava, ne ha presi contro squadre che retrocedevano e spiegava, contro le rivali per il quarto posto e spiegava. Ecco, meno parole e più fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Ogni tiro è un gol, non solo il primo. Giochiamo come ai giardinetti, senza il portiere. Rendetevi conto che gol abbiamo preso con Verona e Fiorentina e qui mi fermo per pietà 

forse con vlahovic in porta e di gregorio in attacco avevamo più possibilità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gesto tecnico che fa sul gol dell'1-0 è da infiltrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pigio ha scritto:

E' goffo, un arancino con i piedi, semplicemente inadatto. La cosa che fa ridere che in fra la C e la D ci saranno millemila portieri che al suo confronto sono tanti piccoli Buffon ed ogni giorno rimangono nell'anonimato, mentre questo si gode i palcoscenici della A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Era dai tempi di alessandrelli che non si vedeva un portiere di questo livello alla juventus.

A memoria una stagione così negativa di un portiere non si vedeva dai tempi di Van der Sar, che tra l'altro fece male solo nella parentesi da noi, per il resto grande carriera

Di Gregorio prima di arrivare da noi era stato eletto miglior portiere del campionato col Monza, ma evidentemente era quella la sua dimensione; ricordo ancora la fissa di Giuntoli che voleva il portiere bravo coi piedi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che del termosifone infiltrato prescritto e cacammerda la colpa è di chi insiste nello schierarlo titolare. Anche un asino da gennaio gli avrebbe riservato il trattamento openda preliminare al sacrosanto sfanculamento definitivo a fine stagione. Pinsoglio con la sigaretta in bocca gli è nettamente superiore, e ho detto tutto. Di Gregorio ha il 50% della colpa (quella di essere lammerda prescritta che è), l'altro 50 l'ha il pelato in panchina, ostinato involuto e bollito specie dopo il rinnovo a peso d'oro ricevuto in beneficenza dalla dirigenza e dalla proprietà più scandalosa e ridicola mai vista in 130 anni di storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vendere una caterva di pacchi e sostituirli con gente assetata di vittorie. Senza i soldi champions ci vorrà un altro lustro. Nella speranza di non far entrare altri pacchi.

In questa squadra io terrei Yildiz, Chico, Kalulu, Kelly. Gli altri possono fare le riserve a cominciare dal capitano. Servono 7 titolari. Senza contare le cose che più contano: azzerare quasi tutta la dirigenza, protesta civile dei tifosi, disdette a valanga, stadio vuoto. Questo potrebbe essere il preludio alla cessione della Juve. Ragazzi, con Elkann al comando saremo sempre più indietro.  In un campionato mediocre. Montagne altissime da scalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pigio ha scritto:

beh dopo la roba vista con l'inter...non avrebbe dovuto giocare mai più

io una cosa simile on l'ho mai vista nemmeno nei dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti