Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

Ancora devono valutare?

Cosa * ci vuole per fargli capire che non sono da Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VATTENE . La valutazione su voi stessi l’abbiamo fatta tutti da 4 anni . Tutti o quasi. Siete gli stessi di Thiago Motta . Forse non era il solo colpevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra e società a servizio del sistema calcio italiano squadra completamente finita bravo john per una cosa resterai nella storia aver distrutto la squadra più gloriosa d’Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare il meteorite ci vorrebbero almeno 3 anni per non vedere le stesse facce alla Juventus. Per come stiamo messi possiamo solo dire che non esiste più la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sarà bello che titolare in mezzo al campo con la sua fascia al braccio.

Gira e rigira si ritrova sempre ad essere "quello da cui ripartire", per sfortuna nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se dovesse arrivare il meteorite ci vorrebbero almeno 3 anni per non vedere le stesse facce alla Juventus. Per come stiamo messi possiamo solo dire che non esiste più la Juventus 

La cosa più brutta è che io non ci credo più...non ho più voglia di seguire un'altra campagna acquisti, illudermi che possa cambiare qualcosa, quando ormai dentro di me, so che che non cambierà nulla, per l'ennesima volta. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

La cosa più brutta è che io non ci credo più...non ho più voglia di seguire un'altra campagna acquisti, illudermi che possa cambiare qualcosa, quando ormai dentro di me, so che che non cambierà nulla, per l'ennesima volta. 

La nostra generazione è andata. Forse quella di mio figlio di 12 anni che oggi per la prima volta ho visto piangere per una partita della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che e' stato un fallimento, il che dimostra chiaramente che la squadra e' composta di gente non da Juve.

Fosse una persona seria ammetterebbe di non essere all'altezza e rimetterebbe il contratto nelle mani della società, ma non accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo che avete fa la riflessione vi dimezzate lo stipendio? . No... Vi dite "chissene" tanto per noi è uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora serve che vi levate dai *. Avete rotto il * co ste valutazioni su voi stessi, ma che sfaccimma vi pensate che la Juventus è un centro di recupero psicologico?

Non reggete le pressioni? Oh poverini. Annateve affanculo a giocare con ragazzini in serie B allora. Bello prendere 4 mln senza saper manco tirare in porta eh?!

Datevi al padel sotto casa vostra e toglietevi dal *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli quando parla sembra un robot, mi ricorda bonucci, frasi che sembrano preparate sulla carta il giorno prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è sua fino ad un certo punto, ne hanno di più coloro che lo hanno fatto rimanere, rinnovandogli il contratto.

Nella Juve di 10 anni fa, sarebbe stato il Padoin di turno, buono per fare rifiatare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La nostra generazione è andata. Forse quella di mio figlio di 12 anni che oggi per la prima volta ho visto piangere per una partita della Juventus 

Anche io ho un figlio della stessa età più o meno, mi dispiace tanto per loro...quante volte gli ho detto che vorrei mettere la bandiera sul balcone, ma questa bandiera rimane in soffitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti