Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Gli ho spiegato che non ne vale più la pena. Anche questo deve fare un padre 

Mah, quello lo penso io e lo tengo per me, dei bambini/ragazzini è giusto che continuino a sognare qualcosa di meglio, fino a quando avranno voglia. Non si sa mai, magari per miracolo qualcosa cambierà

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto quello che dico ogni volta che qualcuno di 'sti fenomeni parla di pressione...

Non volete la pressione del dover giocare in un club così importante?

A parte il fatto che reggere questa pressione viene profumatamente retribuito...potete sempre andare a giocare in terza categoria/promozione/serie C o...meglio ancora...diventare impiegati del catasto...lì di sicuro nessuno ve verrà a rompe li coioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Decidiamo o siamo mediocri, ovvero da 5/6 posto ed è colpa dei giocatori o siamo da CL ed è colpa dell’allevatore che non sa far rendere La rosa che ha in mano 

O una o l’’altra, non si scappa

E se fosse colpa sia di allenatore che di giocatori? La rosa è mediocre, però non mi pare che Spalletti gestisca nel modo migliore i momenti di pressione.

Che quando sei nelle squadre top sono inevitabilmente all'ordine del giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Calciatore che mi fa ribrezzo come mi fa ribrezzo chi me lo ha spacciato come un campione 

ma fa i passaggi fra le linee, qualcuno scriveva che è meglio dell'attuale Modric. 

1 gol e 2 assist in 35 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sarebbe come dici tu se questi ragazzi fossero SEMPRE SCARSI, invece non è così ci sono alti e bassi enormi, e i cali sono sempre

● nella seconda parte di gara

● nelle partite ravvicinate

● nelle partite decisive e nei momenti decisivi della stagione (errori e cali di rendimento sempre nei momenti decisivi)

se non è debolezza mentale questa

Infatti sono SEMPRE SCARSI.

Poi capita che Mckennie per puro caso fa 3 gol in più del solito e divetna un fenomeno... ma le prestazoini sono sempre imbarazzanti.

Locatelli non ne parliamo che non viene manco convocato nella peggiore Nazionale della storia, una Naizonale che si fa eliminare da Bosnia e Macedonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Alla Juve le pressioni dall'esterno mi sembrano assolutamente normali. Se non le reggono non sono da Juve. E, in effetti, non lo sono: tutto coerente.

è così...ti dirò che giocano meglio in trasferta perchè lo stadio amico li spaventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Togliti quella fascia e sparisci dalla Juventus che sei l'emblema della mediocrità in cui siamo piombati! 

sottoscrivo col sangue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ma fa i passaggi fra le linee, qualcuno scriveva che è meglio dell'attuale Modric. 

1 gol e 2 assist in 35 partite. 

Lo stesso che scriveva fino all'ossessione il numero dei gol del serbo sfracellandoci le gonadi, irridendoci, offendendo velatamente la nostra intelligenza dall'alto della sua spocchia e prosopopea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Unico che per carisma  e temperamento merita la fascia è  Gatti...messo alla porta...non riesco a darmi una spiegazione..oggi Kalulu zero sovrapposizioni in campo..lui in panchina...Spalletti ha enormi responsabilità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la juventus fosse una squadrone, secondo voi giocherebbe questo tizio?

Siamo seri dai. Il problema pure che in panchina si sta peggio. Miretti, ma dove vogliamo andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho neanche la voglia di leggere quello che ha detto, tanto sono anni che sentiamo le stesse cose 🤐 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da valutare sul nostro zoccolo duro.

Graziato ed assecondato facendo fuori Motta e Tudor, sarebbe clamoroso non intervenire su di esso nemmeno stavolta.

Via più di uno ed avere come primo obiettivo quello di prendere 2-3 elementi a fare da pilastri nella nostra rosa.

PS Szcheney vince per il secondo anno al Barcellona, Danilo ed Alex Sandro convocati per il Mondiale dal Brasile e Rabiot, al contrario di K. Thuram sarà nei 26 dei vice campioni del Mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

“Non siamo riusciti a reggere la pressione”

E questo sarebbe capitano? Ma andatevene tutti a *****

Ma manco fosse la finale di un Mondiale o della Champions la pressione per battere in casa 2 squadre una retrocessa e l'altra che si è salvata una settimana fa, ma a dire certe cose non provano vergogna, prende 5 milioni per cosa per la sua simpatia, per l'intrattenimento.

Giustamente quando sei abituato a prendere milioni per collezionare figure di * penserà che è una cosa normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti