Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

Troppe chiacchiere pochi fatti capità

Siamo stufi delle chiacchiere

Vi caccerei via a tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi meritate altri 10 anni di Locatelli, 
Dove sono quelli che lo elogiano ogni domenica,,,, ? dove siete ??? 
Dove sono quelli che ad ogni sua scivolata sbavano e urlano allo stadio ?? dove siete ??/ 

La colpa e anche vostra se abbiamo questi scarsi in squadra e addirittura capitano....invece di indignarvi lo avete sempre elogiato....vergognatevi... ora tenetevelo o nn ci rompete piu !!!!!!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si riesce a sopportare la pressione da 4* oosto pensa a quella per vincere il campionato o la Champions o un mondiale. Motivo per cui sei e rimarrai calciatore da Sassuolo nonostante le entusiaste narrazioni dei tuoi sostenitori,opportunamente,  scomparsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno prolungato e aumentato lo stipendio di un capitano che parla di pressione per il quarto posto. Abbiamo toccato il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi da sui nervi sempre: in campo e fuor, quando lo intervistano. È  l'icona di quello che è diventata la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno questo incubo finirà e allora ricorderemo come un giocatore mediocre, incredibilmente addirittura capitano, e il suo clan di pipponi sia riuscito a tenere in ostaggio per anni la squadra più titolata d’Italia, con la complicità di una dirigenza cialtrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore lento che fa' sempre la giocata scontata. Fa perdere due tre tempi di gioco, non sa' tirare,  non ha dribbling, di testa è mediocre ed ha una scarsa visione di gioco. Ha fallito con Allegri , motta, tudor e Spalletti. Evidentemente non è da Juve così come gran parte dei suoi compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei la sciagura della Juventus. Uno dei calciatori peggiori visti giocare in vita mia e un uomo piccolo piccolo. 

Vattene. Tu e chi ti ha maledettamente rinnovato il contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai livelli di aquilani poulsen Felipe melo ed Amauri, se ne faccia una ragione.

Tutta gente abusiva che con la maglia della Juventus non c'entra nulla.

Ma in primis sparerei su plutone chi ha ingaggiato ciarpame del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi infastidisce più di Locatelli sono quei patetici ex calciatori italiani che vanno in TV a fare gli opinionisti, ma che in realtà sono dei tifosi (di altre squadre), che continuano a citarlo come uno dei giocatori di personalità, migliori, su cui ripartire,... Approfittando dei boccaloni che seguono quella spazzatura.

Solo perché italiano, solo perché sanno che con Locatelli in campo la Juventus sarà sempre debole e facile da tenere dietro.

Ha giocato discretamente un mese e mezzo su anni, è palesemente inadeguato, è molle e nullo in attacco, è lento e sta sempre lì. Addirittura tira i rigori. Va molle a protestare dall'arbitro perché è capitano, divento matto!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pressione per arrivare quarti???? 

Ma andatevene tutti!!! 

Squadra di senza palle !! 

Alla Juventus se arrivi quarto hai fallito non raggiunto un obiettivo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ullio ha scritto:

La pressione per arrivare quarti???? 

Ma andatevene tutti!!! 

Squadra di senza palle !! 

Alla Juventus se arrivi quarto hai fallito non raggiunto un obiettivo.  

La sua ultima intervista, come e' piu' delle precedenti, e' agghiacciante.

Parla come fosse un giocatore del Sassuolo, pazzesco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani_82 ha scritto:

lo specchio della squadra

Non dirlo all'utente che lo spaccia x il nuovo Gerrard da mesi in modo encomiabile ed instancabile, utente che tra l'altro sembra svanito nel nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la Juve ha appena buttato nel * il 10% dei suoi ricavi annui mi aspetto che da questa valutazione venga fuori che tutta La Rosa si tagli volontariamente lo stipendio del 10%. Ed essendo Locatelli capitano, mi aspetto un taglio del 20%, per dare l’esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Visto che la Juve ha appena buttato nel * il 10% dei suoi ricavi annui mi aspetto che da questa valutazione venga fuori che tutta La Rosa si tagli lo stipendio del 10%. Ed essendo Locatelli capitano, mi aspetto un taglio del 20%, per dare l’esempio.

Facciamo 15/20% di ricavi persi, sei troppo ottimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Facciamo 15/20% di ricavi persi, sei troppo ottimista 

Guarda, tanto da tutte queste autoanalisi viene sempre fuori che in qualche modo meritano uno stipendio maggiore, quindi non si taglieranno ne’ il 10%, ne’ il 20%, e manco i buoni pasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Visto che la Juve ha appena buttato nel * il 10% dei suoi ricavi annui mi aspetto che da questa valutazione venga fuori che tutta La Rosa si tagli volontariamente lo stipendio del 10%. Ed essendo Locatelli capitano, mi aspetto un taglio del 20%, per dare l’esempio.

ovvio che il monte ingaggi che abbiamo ora non sia sostenibile alla luce della non qualificazione. devi tagliare di brutto e per farlo devi cedere per forza diversi giocatori che impattano sul bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti