Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Lo chiami come vuole ma noi l'anno prossimo giocheremo l'Europa League e l'obiettivo minimo dichiarato era giocare la prossima Champions 

Giocare la champions non è un obiettivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tu sei un hater,io tifo Juventus,tu tifi contro gli ex allenatori ed è una cosa davvero raccapricciante

Io non tifo contro nessuno né faccio la vedova di nessuno come fate in parecchi qui dentro che state stappando le bottiglie di champagne per l'ennesimo allenatore che cambiamo.

Contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sai qual e la cosa peggiore? Che magari non ci potrebbero giocare, ma almeno il VOLERCI giocare santogesubambino..se sei scarso ma vuoi dimostrare di essere qualcosa in piu di un ragazzino rubasoldi almeno ti impegni. Sti peracottari NON SI MUOVONO da terra manco se lo rincorre un mandingo che se li vuole chiavare! Immobili, passivi, quasi volutamente impassibili come a dire "ma che me ne fotte a me di voi, della juve, della storia, della champions, se non ti sto bene vendimi tanto i soldi li piglio uguale!".

E sto xxx mi viene a fare la parte dell'offeso in televisione dopo 8 mesi che non è riuscito a farsi dare un minimo di rispetto da parte di nessuno. Dove sta il fenomeno che litigava con Totti? Piscisotto pure lui..oh, mettilo di nuovo di gregorio domenica eh che non sia mai piange e va in depressione poi ti da la colpa.

Il 70% della rosa dovrebbe soffrire della sindrome dell' impostore e rifiutarsi di entrare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni che la dicono lunga sulle ambizioni e sulla nuova dimensione della Juventus.

non mi avrete mai, piuttosto smetto di seguire il calcio.

e sono sicuro che siamo in tanti a viverla così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro spalletti, dopo queste parole puoi pure salutare. 

Credo sia l'ora di goderti la pensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio, non sei al Napoli o alla Roma o all’Udinese, dove se per un anno non ti qualifichi alla CL “tuttappost”..sei alla Juve. Svegliati anche te, o tra due settimane prepara il fagottino e vattene affanculo pure te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma quale battaglia? non esiste una battaglia se porti a casa i risultati di Spalletti. è lui il primo che oggi ha ribadito che il gioco ci ha portati fin qui. qui dove? quale gioco? quello che sostiene che bisogna accettare i rischi perchè il suo gioco d'azzardo è moderno? eh, lo abbiamo visto alla luce del sesto posto. Spalletti dovrebbe aprire delle discussioni sul forum e non allenare la Juventus. quella vera. alla vera Juventus contavano i risultati e non le filosofie da salotto televisivo. le partite che ci sono mancate per avere i punti decisivi le abbiamo regalate con un atteggiamento disattento. voluto dal mister, che si mostra persino contrariato quando Cambiasso ricorda che dovrebbero avere la semsazione del pericolo. interpretata da Spalletti come fosse paura. un vero sprovveduto, un tattico da oratorio in cui conta solo l'idea di attaccare. ho sopportato le sue stupidaggini al.pari delle vostre per un anno intero scrivendovi che dovevamo.prendere pochi gol. state ancora qui a farmi le pulci, senza pudore, come Spalletti.

Ma in base a quale parametro oggettivo sta squadra farà quinta per non avere senso del rischio quando nei fatti siamo una delle migliori difese e spesso prendiamo gol al primo tiro con difesa schierata? Il problema è che creiamo poco e abbiamo attaccanti scarsi, la juve ha vinto in passato nonostante gli allegri perché aveva campioni e una superiorità enorme sugli avversari, con un allenatore diverso avrebbe vinto allo stesso modo e ci saremmo divertiti di piu, vi ripeto che vi dovete aggiornare, il calcio è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Si dimetterà e sarete tutti contenti 

Poi tiferemo tutti insieme il fenomeno che ci porterà Comollì

Se si dimette è per evitarci un altro anno di * identico. Se pensa di non poter far bene lo faccia subito. Ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Spalletti è partito parlando di scudetto. Adesso parla di Europa league 😭

A breve ci giocheremo la salvezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io non tifo contro nessuno né faccio la vedova di nessuno come fate in parecchi qui dentro che state stappando le bottiglie di champagne per l'ennesimo allenatore che cambiamo.

Contenti voi.

E io starei facendo la vedova di chi ? Non rivoglio nessun nostro ex allenatore,voglio solo qualcuno che ci riporti dove compete la Juventus e voglio valutare quel qualcuno per i risultati,non a caso e per simpatia ( antipatia per altri più che altro ) come fai tu ... Ma è troppo difficile da capire per chi parla sapendo il pensiero degli altri senza che abbiano mai detto quello che nella propria testa si immagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto Spalletti ma ora basta, dichiarazioni aberranti.

Ha fallito pure lui, insieme a tutti i giocatori di * che ci ritroviamo.

Imbarazzanti dal primo all'ultimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io invece mi meraviglio se ancora qua dentro ANCORA NESSUNO HA CAPITO CHE LA SQUADRA NON LA SCELTA LUI PERCHÉ NON È SUA MA DI TUDOR.

TUDOR AVEVA UN KOLO MUANI IN PIÙ mentre spalletti NON ha potuto contare su un ATTACCO DECENTE.

Se aveste un minimo di onestà intellettuale lo riconoscereste...invece NO!  Questo è il momento di BRUCIARE TUTTO.👍👏👏👏👏

È inutile, tanto non capiscono, adesso stanno tutti festeggiando per il suo futuro addio, appena il successore di Spalletti incappera' in due sconfitte saranno loro stessi i primi a chiedere la sua testa, e  così via in un loop infinito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Anche secondo me Spalletti si dimette 

Ma figuriamoci…ultimo contratto importante in carriera, spillerà fino all’ultimo centesimo (e ne è un suo diritto dal momento che gli hanno rinnovato il contratto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucianone è un personaggio umorale. Forse ha detto queste cose per rabbia e amarezza. Ma non può essere esente da critiche. È con noi da 8 mesi, non dieci giorni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Certo che lo fa, lo ha appena detto.

Dove lo ha detto? 

Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Ma perche dite tutti che siamo in Europa League?

Ora siamo in Conference 

Siamo in el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io invece mi meraviglio se ancora qua dentro ANCORA NESSUNO HA CAPITO CHE LA SQUADRA NON LA SCELTA LUI PERCHÉ NON È SUA MA DI TUDOR.

TUDOR AVEVA UN KOLO MUANI IN PIÙ mentre spalletti NON ha potuto contare su un ATTACCO DECENTE.

Se aveste un minimo di onestà intellettuale lo riconoscereste...invece NO!  Questo è il momento di BRUCIARE TUTTO.👍👏👏👏👏

Kolo muani che ha portato in champions il tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti