Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si dimetterà e sarete tutti contenti 

Poi tiferemo tutti insieme il fenomeno che ci porterà Comollì

Comolli spero venga rispedito in Francia, così come Chiellini sollevato da un incarico di cui non è all'altezza (qualunque esso sia).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Ma perche dite tutti che siamo in Europa League?

Ora siamo in Conference 

L'atalanta va in conference noi andiamo in europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Segnalato per minacce!!! .fuma

Scherzi a parte, se non salta Comolli, Elkann ha voglia a  contarcela... gli va bene così e non spari quazzate sul suo avere a cuore Juventus... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E io starei facendo la vedova di chi ? Non rivoglio nessun nostro ex allenatore,voglio solo qualcuno che ci riporti dove compete e voglio valutare qualcuno per i risultati,non a caso per simpatia ( antipatia per altri più che altro ) come fai tu ... Ma è troppo difficile da capire per chi parla sapendo il pensiero degli altri senza che abbiano mai detto quello che nella tua testa,solo tu,immagini

Per tornare dove ci compete ci vuole un'altra dirigenza, quello è il problema principale ma per te e altri il problema a quanto pare è solo l'allenatore, con il prossimo che arriverà la situazione sarà la stessa, credimi, purtroppo non cambierà nulla fino a che ci saranno John Elkann e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualunque parte la si giri, rimane in ogni caso un completo fallimento, perché questa Juve, per quanto malconcia sia, non può non vincere in casa contro un Verona retrocesso e perdere addirittura con i violacei salvatisi solo alla scorsa giornata. Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

È inutile, tanto non capiscono, adesso stanno tutti festeggiando per il suo futuro addio, appena il successore di Spalletti incappera' in due sconfitte saranno loro stessi i primi a chiedere la sua testa, e  così via in un loop infinito.

Ma il problema non è essere pro o contro, il problema è se spalletti ci sta capendo o no. Sembra di no a sentire le * che sta sparando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male ha alzato lui l'asticella in conferenza parlando addirittura di lottare per lo scudetto,se dovevo arrivare sesto con spalletti si poteva prendere un mediocre che costava un terzo,ti ci avrebbe portato pure lui in europa league,si prendesse anche lui le sue belle responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non comprendevo l'entusiasmo per il suo arrivo, ancor meno per il suo rinnovo. Poi ho realizzato che se il tifo bianconero accetta questo significa che il processo di normalizzazione della società ha prodotto i suoi risultati per cui non capisco questa frustrazione. I tifosi hanno accettato questo ed è giusto ora stare muti ed inermi, magari anche esultanti. Io no, io non ho mai accettato ci allenasse, per cui mi permetto di non tacere. 

Non possiamo cambiare 

Siamo in ex grande finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Per tornare dove ci compete ci vuole un'altra dirigenza, quello è il problema principale ma per te e altri il problema a quanto pare è solo l'allenatore, con il prossimo che arriverà la situazione sarà la stessa, credimi, purtroppo non cambierà nulla fino a che ci saranno John Elkann e co.

Je c'era anche quando si vinceva. Non è lui che deve capirci di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Il 70% della rosa dovrebbe soffrire della sindrome dell' impostore e rifiutarsi di entrare in campo.

Tutti i cagasotto cronici, i depressi, gli ansiosi, ce li abbiamo solo noi.

Juventus come centro di recupero psicoemotivo.

Tutti le valutazioni su loro stessi vogliono fare. Manco stessero in riabilitazione psichiatrica. Beati loro che a Torino si vive cosi tranquilli. A Napoli li avrebbero aspettati sotto casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dove lo ha detto? 

Siamo in el

Lo ha praticamente fatto intendere, ha detto che incontrerà Elkann in settimana e si metterà lui stesso in discussione. 

Io ci leggo parole di addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io invece mi meraviglio se ancora qua dentro ANCORA NESSUNO HA CAPITO CHE LA SQUADRA NON LA SCELTA LUI PERCHÉ NON È SUA MA DI TUDOR.

TUDOR AVEVA UN KOLO MUANI IN PIÙ mentre spalletti NON ha potuto contare su un ATTACCO DECENTE.

Se aveste un minimo di onestà intellettuale lo riconoscereste...invece NO!  Questo è il momento di BRUCIARE TUTTO.👍👏👏👏👏

È evidente che non avere seguito la carriera di Spalletti e i suoi deliri. 

A me non dispiace nemmeno come allenatore, ma per il resto lasciamo perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comolli salta prima di Spalletti, per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 6...

Il Como è 5 in Europa League

Da mercoledì siamo in Europa league grazie...all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 6...

Il Como è 5 in Europa League

Vanno in Europa League la quinta e la sesta visto che la Lazio ha perso la finale di coppa Italia. 

Altrimenti saremmo in Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Tutti i cagasotto cronici, i depressi, gli ansiosi, ce li abbiamo solo noi.

Juventus come centro di recupero psicoemotivo.

Tutti le valutazioni su loro stessi vogliono fare. Manco stessero in riabilitazione psichiatrica. Beati loro che a Torino si vive cosi tranquilli. A Napoli li avrebbero aspettati sotto casa.

Ma infatti, possibile che tutti quelli con i problemi li becchiamo noi? Questo ti fa capire che non li sanno scegliere 'sti giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io invece mi meraviglio se ancora qua dentro ANCORA NESSUNO HA CAPITO CHE LA SQUADRA NON LA SCELTA LUI PERCHÉ NON È SUA MA DI TUDOR.

TUDOR AVEVA UN KOLO MUANI IN PIÙ mentre spalletti NON ha potuto contare su un ATTACCO DECENTE.

Se aveste un minimo di onestà intellettuale lo riconoscereste...invece NO!  Questo è il momento di BRUCIARE TUTTO.👍👏👏👏👏

Sei imbarazzante quanto Spalletti.... hai pareggiato con lecce e Verona e perso con una fiorentina che si è salvata all'ultimo dalla B e mi parli di attaccanti decenti?... partite che dovevano finire 3-0 anche con un Openda qualunque e che siamo riusciti a pareggiare o addirittura a perdere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ha fallito comunque, ma è vero che Spalletti ha avuto quasi tutta la stagione con zero attaccanti e non è stato accontentato per niente a gennaio. Ha avuto il solo David che non è la sua punta ideale. Tudor ha avuto Vlahovic, Kolo Muani, David, Conceicao e Nico Gonzalez. 

Con Spalletti nel tempo si è visto una costante di gioco. Con Motta e Tudor si è visto solo involuzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma in base a quale parametro oggettivo sta squadra farà quinta per non avere senso del rischio quando nei fatti siamo una delle migliori difese e spesso prendiamo gol al primo tiro con difesa schierata? Il problema è che creiamo poco e abbiamo attaccanti scarsi, la juve ha vinto in passato nonostante gli allegri perché aveva campioni e una superiorità enorme sugli avversari, con un allenatore diverso avrebbe vinto allo stesso modo e ci saremmo divertiti di piu, vi ripeto che vi dovete aggiornare, il calcio è cambiato.

no, il problema è che non difendi bene, facendo finta che puoi segnare tanti gol grazie al gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Ma infatti, possibile che tutti quelli con i problemi li becchiamo noi? Questo ti fa capire che non li sanno scegliere 'sti giocatori.

Mettono l'annuncio su linkedin per trovarli.

Del resto oh, il grande Comolli che dall'exploit di Milano non si e più degnato di farsi vedere lavora coi dati, mica con gli uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Je c'era anche quando si vinceva. Non è lui che deve capirci di calcio.

Je ora sceglie gli uomini (e si vede)

prima li sceglieva Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti