Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

2 minutes ago, Minerva X said:

Spalletti a un passo dalle dimissioni secondo Chirico e altri.

Ha tutto il mio appoggio, fa più che bene, chi glielo fa fare a rovinarsi gli ultimi anni di carriera con una squadra senza palle?

Vedremo il suo successore cosa saprà fare, prevedo un nuovo cambio allenatore già a Ottobre.

Come ripeto ci hanno visto bene Conte e Gasperini, hanno fiutato la puzza di * già a Giugno scorso.

Occhio a Conte. Chissà che è la volta buona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Siete dei falliti, non e che a noi piace dare dei falliti. LO SIETE. Lo siete proprio come uomini di sport prima che come giocatori della Juventus. Non reagite, non vi impegnate, non sentite niente, siete morti, MORTI dentro. Siete lo specchio di una generazione di peracottari che non sa come si lavora e che cos'è l'impegno, abituati ad avere tutto e subito o piangete e puntate i piedi. Lo siete dei falliti.

Anche un allenatore che fa il finto giovane

E che vuole essere amato da questa generazione di falliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ha tutto il mio appoggio, fa più che bene, chi glielo fa fare a rovinarsi gli ultimi anni di carriera con una squadra senza palle?

Vedremo il suo successore cosa saprà fare, prevedo un nuovo cambio allenatore già a Ottobre.

Come ripeto ci hanno visto bene Conte e Gasperini, hanno fiutato la puzza di * già a Giugno scorso.

Se non c'è una svolta societaria non cambierà nulla, ci sarà il tiro al piccione contro il prossimo allenatore. Ma se avesse le palle di dimettersi, comunque, lo rispetterei. E magari sarebbe un gesto che potrebbe aprire gli occhi a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Come ripeto ci hanno visto bene Conte e Gasperini, hanno fiutato la puzza di * già a Giugno.

Lui non ha colpe vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema non è se cambi 1, 4, 7, 130 allenatori.
Il problema è il livello.
Si fa in fretta a dire "l'allenatore non c'entra, è la squadra che fa pena, ne abbiamo cambiati tanti e il risultato è sempre quello, visto?". Io non ricordo che Klopp sia mai passato da questi lidi. Tra tutti questi allenatori che hai menzionato, quante Champions hanno vinto?
La verità è che abbiamo infilato una serie di allenatorini da media-alta classifica. Nessuno di questi individui è un grande allenatore. Per quanto mi riguarda, non lo era manco il primo Allegri, e lo dicevo in tempi non sospetti, solo che lì aveva in mano uno squadrone.
A me piacerebbe che una volta, UNA, la piantassimo con queste scommessine cercando di trovare il nuovo Lippi e aprissimo i cordoni della borsa non solo per prendere mezze pippe strapagandole, ma anche per prendere UNA VOLTA un allenatore di grande livello che abbia già vinto in Europa.
Il problema però temo non sia l'ingaggio, quanto che questa dirigenza favorisce allenatori aziendalisti che non si impongono.

Ok, tu voti per stessa squadra, settimo allenatore. Per te questi qui sono da vittoria finale, ma mai allenati. La discussione è aperta, ci mancherebbe. Per me no, vanno presi giocatori di livello e va bene anche Spalletti, considerando che Luis Enrique e Guardiola o Ancelotti non vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Se non c'è una svolta societaria non cambierà nulla, ci sarà il tiro al piccione contro il prossimo allenatore. Ma se avesse le palle di dimettersi, comunque, lo rispetterei. E magari sarebbe un gesto che potrebbe aprire gli occhi a molti.

Che non abbiano messo una clausola per accesso champions è da dilettanti 

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Magari

Un'altra * merdosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Anche un allenatore che fa il finto giovane

E che vuole essere amato da questa generazione di falliti

Ingiustificabile. Portato come il salvatore della patria sta facendo peggio dei suoi predecessori. Ma del resto la sua carriera parla comunque per lui. È che noi siamo abituati cosi male che anche un rutto ci sembra una novità nel silenzio tombale di cui ci circondiamo.

Dajeeee, un'altro cambio di dirigenza ancora, un altro centinaio di mln bruciati, a metà ottobre un altro allenatore e siamo ancora noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che ce la prendiamo sempre con l'allenatore ha francamente seccato.

I giocatori vanno presi a scarpate sui denti! Dal primo all'ultimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Spalletti sono lo specchio di come gioca la Juve
Con Gasperini in panchina si parlerebbe di gol e di vittorie, non di scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Da esonero immediato se solo ci fosse un sostituto.  Inzaghi non si libera?

Ma per carità. Piuttosto che Inzaghi, rimango con Spalletti o prendo Palladino se proprio voglio rifondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno ha parlato di fallimento allora lo faccio io:

FALLIMENTO

(Scusate il tutto maiuscolo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ingiustificabile. Portato come il salvatore della patria sta facendo peggio dei suoi predecessori. Ma del resto la sua carriera parla comunque per lui. È che noi siamo abituati cosi male che anche un rutto ci sembra una novità nel silenzio tombale di cui ci circondiamo.

Dajeeee, un'altro cambio di dirigenza ancora, un altro centinaio di mln bruciati, a metà ottobre un altro allenatore e siamo ancora noi.

Inspiegabile questo declino. Ci voleva un impegno sovrumano. E certi giocatori li vedi in faccia che non possono giocare in una squadra di livello. Cagasotto epocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Yildiz e McKennie dopo il rinnovo sono spariti. E pure Spalletti 

Ma noi siamo piu furbi degli altri, li rinnoviamo prima cosi invece di litigare a fine stagione gli togliamo a meta marzo pure quelle 2 ore di dignita sportiva che danno al mese.

Agli altri invece gli diciamo direttamente che possono fare il * che vogliono tanto il campo non lo vedranno, per cui non ci si puo manco contare per 30 minuti.

Tutti grandi scienziati stanno a Torino.

E sto * fa pure la parte dell'offeso 'mmocc a chicemmuort!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Ma per carità. Piuttosto che Inzaghi, rimango con Spalletti o prendo Palladino se proprio voglio rifondare.

Contento te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti per me è un buon allenatore ma non un top.Lo dice la sua carriera.In Italia ha vinto uno scudetto in un campionato anomalo e con una squadra che giocava a memoria.Pero', nonostante non mi piaccia,non possiamo prendercela solo con lui e cacciarlo.

Per me si deve ripartire da lui ma cambiando dirigenza.Basta stranieri senza conoscenza del calcio italiano.

Io proporrei la presidenza a Del Piero e poi mi affiderei a lui per trovare un buon DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Magari

Si si, sperateci che Conte vi viene ad allenare questa squadra e con questa dirigenza dopo che ci ha schifati lo scorso Giugno.

Mi raccomando continuate a illudervi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Spalletti per me è un buon allenatore ma non un top.Lo dice la sua carriera.In Italia ha vinto uno scudetto in un campionato anomalo e con una squadra che giocava a memoria.Pero', nonostante non mi piaccia,non possiamo prendercela solo con lui e cacciarlo.

Per me si deve ripartire da lui ma cambiando dirigenza.Basta stranieri senza conoscenza del calcio italiano.

Io proporrei la presidenza a Del Piero e poi mi affiderei a lui per trovare un buon DS.

Che campionati avrebbe dovuto vincere spalletti e perché quello vinto sarebbe anomalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Pronto? Si? Parla Bernardo Silva?” tu… tu… tu…

Bremer? “Ho 29 anni, voglio vincere”

Yildiz? “Ma che ci stai a fare là? Ma vieni al Real”

Ho bestemmiato in aramaico, ho spento al secondo goal.

Di sicuro, mio parere e gusto, comunque non voglio più vedere

Locatelli nè come capitano, nè come play maker, etc.

Poi ora come ora ho solo oscuri presagi futuri.

Sarà l’inkaxxatura….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤡

Preso per il quarto posto, fallisce l’obiettivo minimo. Buono solo per le sceneggiate davanti ai microfoni.  Bollito.

Con Yildiz che alla presentazione della maglia parlava di obiettivo secondo posto. In questa società manca proprio la comunicazione, oltre che la vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti