Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

1 ora fa, MolSan ha scritto:

Che campionati avrebbe dovuto vincere spalletti e perché quello vinto sarebbe anomalo.

Un campionato ce viene interrotto per un mondiale ti pare normale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti non cura per niente la fase difensiva .Abbiamo Preso  tutti gol in fotocopia 

Verissimo...

La squadra spesso è messa male, con buchi ENORMI..  

Ripartire da un 68 enne, è veramente patetico.

Siamo senza speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Verissimo...

La squadra spesso è messa male, con buchi ENORMI..  

Ripartire da un 68 enne, è veramente patetico.

Siamo senza speranze.

Infatti quasi tutti in ripartenza o per disimpegni sbagliati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Milan che ha una squadra di melma

Questo si che è avvilente, il Milan ha veramente una squadra di m, tolti Modric che ultimamente gioca poco e Rabiot, sono veramente un’accozzaglia incredibile. Fulkrug davanti, Leao di quest’anno, Athekame o come si chiama… mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Secondo me bisognerebbe cominciare a reagire a questo modo di metterci questa pressione addosso,

Comunque sta frase significa solo che non sei allenatore da club di vertice,  dove la pressione è il pane quotidiano.

Che rumore di specchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ma anche rinnovare il contratto PRIMA E A PRESCINDERE dai risultati credo non sia mai successo.

Lasciarlo a casa e pagarlo per 2 anni non è una catastrofe. Occuperebbe lo spazio di Vlahovic.

Al triplice fischio del derby deve sparire. 30 secondi dopo la fine della partita. Neanche a fare le interviste.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Questo si che è avvilente, il Milan ha veramente una squadra di m, tolti Modric che ultimamente gioca poco e Rabiot, sono veramente un’accozzaglia incredibile. Fulkrug davanti, Leao di quest’anno, Athekame o come si chiama… mamma mia.

Però hanno quantomeno un portiere normodotato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Ti rendi conto dietro chi siamo arrivati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non è che prendono paladino ?🤦‍♂️

Tanto vale riprendere Motta, i risultati sarebbero gli stessi, ma almeno si risparmierebbe di pagare il terzo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E chi prendi? Ennesima rivoluzione? Innestassero 5 giocatori veri. A costo di vendere anche quel paio di buoni che ci sono...

C’era Enzo Farioli, che ha vinto il campionato con il Porto, che purtroppo, ha rinnovato il contratto. Palladino sta facendo bene con l’Atalanta e verrebbe di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci rendiamo conto che chi ha giocato conte?

Ha avuto ,7 titolari infortunati

Noi saremmo in zona retrocessione 

Qui i guru della tattica ci hanno insegnato che non conta

Pensavano di portare fare il calcio offensivo con questi 4 perecottari 

A Motta però questi alibi nessuno qui dentro glieli ha mai dati l'anno scorso. Eppure abbiamo giocato partite con mezza squadra fuori, te lo dovresti ricordare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento credo che l'unica notizia in grado di rivitalizzare l'ambiente sia il ritorno di Andrea Agnelli in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Lasciarlo a casa e pagarlo per 2 anni non è una catastrofe. Occuperebbe lo spazio di Vlahovic.

Al triplice fischio del derby deve sparire. 30 secondi dopo la fine della partita. Neanche a fare le interviste.

Ma secondo me si dimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Tanto vale riprendere Motta, i risultati sarebbero gli stessi, ma almeno si risparmierebbe di pagare il terzo allenatore.

Comunque penso se andrà via gli daranno una buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Ma è ancora sotto contratto? sefz

Ovviamente no, lui ormai si è bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ma è ancora sotto contratto? sefz

Ovviamente no, lui ormai si è bruciato.

Il concetto è: se devo andare a prendere Palladino, tanto vale richiamare Motta. 2 mediocri che non faranno strada, ma almeno uno è già a libro paga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dublino ha scritto:

In questo momento credo che l'unica notizia in grado di rivitalizzare l'ambiente sia il ritorno di Andrea Agnelli in società.

E il giorno dopo la UEFA ci squalifica per qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema non è se cambi 1, 4, 7, 130 allenatori.
Il problema è il livello.
Si fa in fretta a dire "l'allenatore non c'entra, è la squadra che fa pena, ne abbiamo cambiati tanti e il risultato è sempre quello, visto?". Io non ricordo che Klopp sia mai passato da questi lidi. Tra tutti questi allenatori che hai menzionato, quante Champions hanno vinto?
La verità è che abbiamo infilato una serie di allenatorini da media-alta classifica. Nessuno di questi individui è un grande allenatore. Per quanto mi riguarda, non lo era manco il primo Allegri, e lo dicevo in tempi non sospetti, solo che lì aveva in mano uno squadrone.
A me piacerebbe che una volta, UNA, la piantassimo con queste scommessine cercando di trovare il nuovo Lippi e aprissimo i cordoni della borsa non solo per prendere mezze pippe strapagandole, ma anche per prendere UNA VOLTA un allenatore di grande livello che abbia già vinto in Europa.
Il problema però temo non sia l'ingaggio, quanto che questa dirigenza favorisce allenatori aziendalisti che non si impongono.

puoi anche trovare un altro Lippi, ma se non trovi anche altri del piero, jugovic, ferrara montero ecc ecc, i risultati saranno sempre deludenti...senza giocatori di livello non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

A Motta però questi alibi nessuno qui dentro glieli ha mai dati l'anno scorso. Eppure abbiamo giocato partite con mezza squadra fuori, te lo dovresti ricordare. 

Ma veramente hai ancora il coraggio di parlare di motta?

Parli con uno per altro che ha sempre detto che il problema principale sono i giocatori sono scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno voleva far passare il nuovo zaccheroni come un maestro giusto per andare contro a conte e allegri,se non fosse che ci va di mezzo la Juventus mi verrebbe pure da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti