Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Il problema è chi prendi al suo posto. Sono arrivati diversi allenatori e non è cambiato nulla. L'anno prossimo ci saranno le stesse pippe e probabilmente andranno via o verranno venduti i 2-3 giocatori decenti.

Grosso e Palladino sono scelte valide. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Io direi che ci stiamo prendendo a schiaffi da soli.

anche, ma politicamente non contiamo nulla. Com'è che Lotito, Marotta e De Laurentis li senti sempre parlare e lamentarsi facendo nomi e cognomi, mentre la nostra proprietà non si fa mai vedere in pubblico e nemmeno usa il proprio peso economico per farsi valere nelle sedi opportune? 

Onestamente stiamo rivivendo la juve post calciopoli con dirigenti scelti a membro di segugio pensando che una società sportiva sia come una normale azienda della finanza da dirigere con i manager cravattati col cv impeccabile.

La juve si è risollevata quando alla sua guida è stato scelto Agnelli con marotta e paratici, non certo con Cobolli gigli, secco e blanc. 

Oppure, vuoi tenerti sti yes man in società? Mi va benissimo, però sganci i soldi e vai a prenderti i giocatori migliori, come fanno le società più ricche delle altre (eh si, la juve è la più ricca di d'italia).

Un tempo i nico paz dopo 2 stagioni del genere venivamo direttamente presi da noi, oppure un malen te lo vai a prendere prima ancora che finisca il campionato. 

Ma solo io mi ricordo delle clausole pagate per Pjanic ed Higuain? gente con cui ci giocavamo lo scudetto? 

Finiamola pure con comprare gente raccomandata dai soliti 4 procuratori ed iniziamo a tenerci la gente che cresciamo in casa. Non abbiamo soldi? bene, teniamoci i next gen piuttosto che andare a spendere soldi per gli openda e david

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

anche, ma politicamente non contiamo nulla. Com'è che Lotito, Marotta e De Laurentis li senti sempre parlare e lamentarsi facendo nomi e cognomi, mentre la nostra proprietà non si fa mai vedere in pubblico e nemmeno usa il proprio peso economico per farsi valere nelle sedi opportune? 

Onestamente stiamo rivivendo la juve post calciopoli con dirigenti scelti a membro di segugio pensando che una società sportiva sia come una normale azienda della finanza da dirigere con i manager cravattati col cv impeccabile.

La juve si è risollevata quando alla sua guida è stato scelto Agnelli con marotta e paratici, non certo con Cobolli gigli, secco e blanc. 

Oppure, vuoi tenerti sti yes man in società? Mi va benissimo, però sganci i soldi e vai a prenderti i giocatori migliori, come fanno le società più ricche delle altre (eh si, la juve è la più ricca di d'italia).

Un tempo i nico paz dopo 2 stagioni del genere venivamo direttamente presi da noi, oppure un malen te lo vai a prendere prima ancora che finisca il campionato. 

Ma solo io mi ricordo delle clausole pagate per Pjanic ed Higuain? gente con cui ci giocavamo lo scudetto? 

Finiamola pure con comprare gente raccomandata dai soliti 4 procuratori ed iniziamo a tenerci la gente che cresciamo in casa. Non abbiamo soldi? bene, teniamoci i next gen piuttosto che andare a spendere soldi per gli openda e david

Sono d'accordo con te, inizierei cambiando tutta la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Non è che NON ci siano i $$$.

È che COMUNQUE non si possono spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ma dovrebbe pagare chi lo ha provocato il fallimento va a dire Comolli che ha distrutto la societa' con Ottolini e il cagliaritano che non servono a niente...............

Comolli, uomo di Elkann, andrebbe defenestrato subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Può essere anche un po' di personalità, però siamo dentro l'Europa League. Guarda che potevi essere fuori anche dall'Europa League, perchè funziona così".

...io l'ho sempre difeso Spalletti, ma visto che si mette in " discussione da solo" e che Motta non fa fatto peggio di lui , anzi probabilmente si sarebbe qualificato, anche senza l'avvento di Tudor..levasse le tende se non se la sente di rialzare questa squadra, che con lui o meno, questa squadra deve ripartire quasi da zero! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn voglio.ld dimissioni, tolto conte qualsiasi allenatore farichetebbe co sti senza palle, ma come razzo fai a dire "siamo comunque in Europa league", volevi lottare con sassuolo lazio e atalanta x la conference?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma anche Grosso e Palladino cosa potrebbero fare piú che mettere 10 volte a partita l'uomo in condizioni di segnare ???

E potrebbero evitare che gli avversari, invece, segnassero piú o meno sempre al primo tiro in porta ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sì, ma non avrai cmq una squadra che può vincere lo scudetto. Ci vorrebbe gente con le palle quadrate, come nella Juve del primo anno di Conte. I giocatori attuali sono un incrocio tra un ameba e un protozoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole contro i giornalisti colpevoli di mettere pressione sono abbastanza allucinanti.

Guadagnano milioni di € neanche vogliono la pressione?

Per il resto secondo me ha poche colpe, i giocatori quelli sono e non si può ricominciare ogni anno da capo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che dicevano "Luciano scappa finché sei in tempo che la Juve non ti merita" ennesimo fallimento del cosiddetto calcio propositivo di sta *.

Spalletti ha fallito,fuori dalla coppa Italia a febbraio,fuori ai play off di champions,fuori dalle prime 4,se non è un fallimento questo...

Ha fatto pure peggio di Motta e ha ancora il coraggio di parlare,? Ma che sloggi il prima possibile lui e chi lo ha scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Le parole contro i giornalisti colpevoli di mettere pressione sono abbastanza allucinanti.

Guadagnano milioni di € neanche vogliono la pressione?

Per il resto secondo me ha poche colpe, i giocatori quelli sono e non si può ricominciare ogni anno da capo.

Se uno gioca nella Juve DEVE avere pressione. Dichiarazioni al limite dei perdenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Dove sono quelli che dicevano "Luciano scappa finché sei in tempo che la Juve non ti merita" ennesimo fallimento del cosiddetto calcio propositivo di sta *.

Spalletti ha fallito,fuori dalla coppa Italia a febbraio,fuori ai play off di champions,fuori dalle prime 4,se non è un fallimento questo...

Ha fatto pure peggio di Motta e ha ancora il coraggio di parlare,? Ma che sloggi il prima possibile lui e chi lo ha scelto 

Al 90% non sarà il prossimo allenatore della Juventus secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

Grosso e Palladino con questa rosa difficilmente vanno in Europa League. Se non puoi iniziare a sbattere i pugni sul tavolo quando qualcuno fa schifo e gioca con leggerezza (Cambiaso, per dire il peggiore) avrai sempre una squadra leggera e senza carattere. Che Grosso e Palladino siano tatticamente più bravi di Spalletti inoltre ho qualche dubbio. Personalmente o Spalletti (ma con un dirigente forte alle spalle che inizi a imporre repulisti) o Conte, le altre alternative sono tutte molto peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai puntato tutto su Vlahovic, l'hai difeso, hai distrutto Openda, hai massacrato David, scarsi, per carità, ma avrebbero potuto dare una mano, bastava integrarli nel gruppo, dargli fiducia. Hai preferito far giocare McKenny centravanti! Hai distrutto Gatti, sei tornato ad una difesa a tre quando la difesa a quattro stava fornendo risultati eccellenti. Ora devi dimetterti, altro che difendere l'EL!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ma anche Grosso e Palladino cosa potrebbero fare piú che mettere 10 volte a partita l'uomo in condizioni di segnare ???

E potrebbero evitare che gli avversari, invece, segnassero piú o meno sempre al primo tiro in porta ?

Andrebbe evitato di fare proclami di bel gioco quando sei una media. Se Spalletti avesse detto il primo giorno: "Ragazzi qua è dura non so se ce la facciamo ma mettiamo le basi per costruire una squadra seria" oggi non si parlerebbe di fallimento. È fallimento se fai il filosofo e fai peggio di uno più bollito di te, con Gabbia e Bartesaghi titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Una società seria da domani farebbe carte false per prendere Conte 

Sarebbe davvero la pietra tombale quella.

Dove non c' è riuscito Allegri, volete riprovare con Conte?

1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se uno gioca nella Juve DEVE avere pressione. Dichiarazioni al limite dei perdenti. 

Spalletti quando perde sbrocca sempre un po' contro tutti.

Resta un ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti