Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

è lento per il calcio che conta,va bene per la serie A ma champions e mondiale  mah 

Secondo me ci va

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amarezza sta nel comprendere che nessuno è incedibile... Gli unici che si salvano in questa stagione secondo me sono Yildiz (che ultimamente sta venendo meno), Kalulu e McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via dalla Juve per demeriti : Di Gregorio, Cambiaso, Koop , David, Openda, Vlahovic ( mandatelo via per favore ). Per fine corsa : Milik, Kostic, Cabal, Miretti. Aprire trattative possibili per Zeghrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Via dalla Juve per demeriti : Di Gregorio, Cambiaso, Koop , David, Openda, Vlahovic ( mandatelo via per favore ). Per fine corsa : Milik, Kostic, Cabal, Miretti. Aprire trattative possibili per Zeghrova.

Zhegrova è il più indegno di tutti altrochè: quel colpo di tacco di oggi nella nostra metà campo passando la palla agli avversari è talmente ignobile da essere non commentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E vero ,però in effetti con chi potremmo iniziare? yildiz ok kalulu ok ,guarda io sto pensando e faccio proprio fatica a trovare altri ok,mi viene più facile dire quelli che dovrebbero non essere titolari,il portiere deve cambiare,Kelly a me non piace , almeno in una Juventus che dovrebbe tornare a vincere ,cambiaso Locatelli non vorrei più vederli mckennie ni ,Concecaio assolutamente no e inutile e il centravanti tra i due che abbiamo chi confermiamo?

Bisogna pensare prima cosa serve e mi sembra evidente che qualitativamente manchi molto al centrocampo. Ora se togli Locatelli o Thuram e un giovane (Miretti, Adzic) e ci aggiungi qualcosa si può prendere qualcuno di buono (sperando che ci azzecchino...) rinforzando senza indebolirsi. Poi serve un portiere, e togliendo uno dei due qualcosa riesci rendere anche perchè ce ne sono in scadenza. Non credo che senza CL riusciremo a risolvere il problema attacco o meglio centravanti, lì serve una grande un'intuizione, stile Malen o (meglio ancora) Osimhen indipendentemente da chi tenere e vendere tra Vlahovic, Openda o David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti cedibili , non si salva nessuno, giocatori mediocri che non si sono elevati in mezzo a questa mediocrità ma hanno stipendi da top 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sottosopra ha scritto:

Bisogna pensare prima cosa serve e mi sembra evidente che qualitativamente manchi molto al centrocampo. Ora se togli Locatelli o Thuram e un giovane (Miretti, Adzic) e ci aggiungi qualcosa si può prendere qualcuno di buono (sperando che ci azzecchino...) rinforzando senza indebolirsi. Poi serve un portiere, e togliendo uno dei due qualcosa riesci rendere anche perchè ce ne sono in scadenza. Non credo che senza CL riusciremo a risolvere il problema attacco o meglio centravanti, lì serve una grande un'intuizione, stile Malen o (meglio ancora) Osimhen indipendentemente da chi tenere e vendere tra Vlahovic, Openda o David

Pure un terzino al posto di cambiaso. Ma poi guardo sinner e penso "nei giocatori della Juve ce ne sta qualcuno con la metà della forza mentale di Jannik?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Bremer ed yldiz si stanno risparmiando per il mondiale

Ma Bremer cosa deve risparmiarsi che gli preferiscono pure Danilo a 36 anni in nazionale , ci andrà come mascotte dietro 4/5 che vengono prima di lui ( Marquinhos, Gabriel, Militao , Beraldo e appunto Danilo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne possono andare tutti.

le ragazze hanno più carattere e grinta di sti 4 perduti. Non mi interessa chi prendono l’importante è che abbiano il sangue agli occhi quando entrano in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer sicuramente vorrà un'altra opportunità e al 75% anche Yildiz. Poi ci sono quelli da rottamare: a partire dal portiere e dai due attaccanti presi l'estate scorsa, per passare da quelli sopravvalutati come il capitano (il miglior centrocampista del mondo per passaggi inutili) per arrivare ai finti rivoluzionari post (ma pro) allegriani come Chiellini. Via via via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma Bremer cosa deve risparmiarsi che gli preferiscono pure Danilo a 36 anni in nazionale , ci andrà come mascotte dietro 4/5 che vengono prima di lui ( Marquinhos, Gabriel, Militao , Beraldo e appunto Danilo )

Pensa tu

Il grande difensore

Lui cmq ci vuole andare ergo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma li vendessero tutti, fuori dai *****

L'unica cosa positiva di questa disgraziato gruppo è che nessuna cessione sarà dolorosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti