Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

8 minuti fa, Fei Long ha scritto:

I miei figli ed i miei nipoti non hanno giocatori a cui affezionarsi. Ecco perché possono andare via tutti. 
Io avevo 10 anni quando vendettero Baggio, sono stato male per giorni.

Se vendono un Yildiz e un Thuram non je frega nulla a nessuno.

Io ho pianto quando ha smesso Nedved. Uno che ha sempre dato tutto è anche di più per la maglia. Uno che non ha mai abbracciato gli avversari prima e dopo il match. Uno che a fine allenamento andava a correre per conto suo. Uno che in campo non faceva sconti, che tirava da lontano con potenza terrificante, che sapeva giocare duro o di fioretto a seconda delle circostanze, che rimproverava i compagni, che raramente passava la palla all'indietro.

Oggi nessuno gli assomiglia, nemmeno mozzarella Yildiz.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non stiamo parlando di Maradona, Messi, o Cr7. Se c’è qualcuno che ha voglia di combattere per questa maglia è ben accetto. E poi sinceramente non penso che Yildiz possa giocare nel Real Madrid tanto meno Bremer o Cambiaso. Non hanno la personalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Yildiz quest'anno doveva esplodere,invece e rimasto praticamente uguale a quello scorso ,chissà se non abbiamo preso tutti un abbaglio

Beh quello che conta per lui è esploso..il conto in banca..dalla firma del rinnovo ha fatto ben poco ma non è solo colpa sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma non è una giustificazione per vederci soffrire

Come no? A lui non frega un cavolo… più si normalizza una situazione di ridimensionamento meno avrà da investire.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quelli Te li devi tenere.

E per quest'anno..vista la mancanza di soldi devi  comprare solo un portiere normale da 10 ..20 milioni ..(i soldi che ci porterà leuropaleague)

Già basta solo il portiere per ritornare tranquillamente in Champions.

Se poi riesci anche a comprare una punta  lotti pure per lo scudetto ..specie se azzerano il sistema arbitri

Se oggi Di Gregorio non subisce gol al primo tiro, la Fiorentina va avanti ad attaccare perché stavano dominando e tu invece Juventus non segni mai perché il tuo attacco e il tuo centrocampo in fase offensiva sono nulli.... Quindi il risultato altamente probabile è la sconfitta, perché giochi da cani..

Va bene la matematica, ma vanno analizzate anche le partite.

Poi tralasci il fatto che la squadra dopo i primi mesi buoni con Spalletti è calata a picco, siamo diventati prevedibili, stessa cosa vista con Tudor e Motta.

Con questo crollo delle prestazioni il quarto posto l'anno prossimo è pura utopia.

Se non subisci gol al primo tiro, lo subisci al secondo o al terzo, perché giochi da schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io convocherei tutti i procuratori in società dicendo che i loro assistiti sono tutti in vendita e iniziassero a cercarsi una squadra. Si è troppo morbidì con questi milionari smidollati. Si è provato con la carota rinnovi milionari, psicologie varie i risultati sono questi. E’ ora di iniziare con i calci in * sempre se in società vi è qualcuno capace,cosa di cui dubito. Anche noi tifosi e’ ora che cambiamo atteggiamento con ste mammolette. Cerco sempre di vedere le cose con ottimismo in tutto. Questa squadra tira fuori il peggio di me. Sono stanco e amareggiato. Non si vede luce….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Questi sono venuti a dirci con tranquillita' che non sono capaci di sopportare la pressione per giocarsi la qualificazione in Champions. Con loro non si va da nessuna parte.

Cosa farebbero in una sfida scudetto?

La pressione non la reggono anche per  questi motivi

1. Il portiere non da sicurezze a noi tifosi figurati ai compagni di squadra. Giocano sempre con la paura addosso che al primo tiro prendono gol.

2. Non riuscire a segnare anche a porta vuota crea disillusione e abbattimento mentale...in tutti.

3. Non lo dicono.. ma giocare le partite con arbitri e var sempre contro non è  facile e soprattutto ti succhia energie motivazioni e speranze. Questo spiega anche perché non protestano mai contro gli arbitri. Hanno ormai una sorta di rassegnazione. Come noi tifosi vediamo..anche loro vedono certe ingiustizie. E non mi riferisco solo a gol annullati ma la conduzione arbitrale della partita a cominciare dai falli...giudicati sempre a senso unico. Loro lo percepiscono piu di noi.

Ecco prova ad immedesimarti in loro e vedi poi con che entusiasmo giochi le partite.

Poi aggiungici un assenza costante di dirigenti e proprietà..e il quadro è  completo.

Non può mai portare a nulla di buono.

Per questo dico che gia avere una sicurezza tra i pali risolve buona parte delle insicurezze anche della squadra nel totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda e io mi domando...e allora perché se la tiene con tutti i soldi che costa??

Non saprei sinceramente. Che dirti? È comunque un asset di valore. Costa tanto ma la Juve è proprietaria del suo stadio. Anche del JMedical e dell'albergo o sbaglio? Perché è un giocattolo... Boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Altamente probabile,poi il tempo dirà ,ma non credo che diventi un top in effetti 

Esatto, la penso anche io cosi. Buon giocatore, potrà crescere ancora un pò, ma ben lontanto dal diventare un campione devastante e soprattutto determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente il mercato è l'ultimo dei problemi.

Il primo è una proprietà incompetente che sceglie dirigenti tramite società di reclutamento.

Siamo in mano di un novello Attila che dove mette mano non cresce più l'erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan quest anno senza champions mi risulta abbia allestito una rosa più che decorosa, per quale motivo la Juventus dovrebbe cedere tutti ? Vanno tenuti tutti quelli buoni e fatta cassa con i vari koop, cambiaso, David e * assortite. Ma purtroppo la gestione non è affidata al mio sapere ma a quello di un mentecatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quelli Te li devi tenere.

E per quest'anno..vista la mancanza di soldi devi  comprare solo un portiere normale da 10 ..20 milioni ..(i soldi che ci porterà leuropaleague)

Già basta solo il portiere per ritornare tranquillamente in Champions.

Se poi riesci anche a comprare una punta  lotti pure per lo scudetto ..specie se azzerano il sistema arbitri

Si, l'anno scorso ti bastava un Bremer sano per vincere lo scudetto.

Questo club sta in un limbo di mediocrità da 6 stagioni buone, con qualificazioni alla CL raggiunte in maniera rocambolesca e mai in maniera tranquilla se non in una occasione e mezzo (anno 1 e anno 3 Allegri bis). In CL non sei mai arrivato tranquillamente, soltanto nella stagione 2022-23 con 6 mesi finali che sono stati da pugno nello stomaco.

Non è così semplice.

1) Serve un portiere bravo e di livello internazionale.

2) Un terzino capace di far sparire Cambiaso 

3) Un paio di centrocampisti di livello superiore alla media

4) Una punta 

5) Un esterno capace di insediare un inutile Coincecao o magari anche di far sentire il pepe a in Yildiz che a me sembra bello che adagiato sugli allori.

6) almeno un paio di giocatori di personalità, che sanno cosa significhi vincere e giocare ad alti livelli.

Ti assicuro che senza non vinci, a meno che non succede un miracolo stile Leicester, e per la CL stai sempre a faticare come hai fatto 5 volte su 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti