Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

I primi da cedere sono Cambiaso ,Di Gregorio ,Locatelli ,David ,Openda ,Koopmeiners ,Miretti ,Kostic ,Cabal .

Non rinnoverei Vlahovic .

Come sacrificio necessario direi Bremer ,il più anziano che non ha più margini di crescita .

Ricordati che Elkann ha detto che il prossimo anno si punta a vincere lo scudetto perché la base è forte.Quindi seguendo le sue teorie se cedono Bremer dovranno prenderne uno di più forte.Quindi vendi a 40 un 30 enne e spendi 50/60 per uno più giovane 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un branco di seghe, ma terrei il turco che magari se fa una stagione in po’ decente lo vendi meglio. Terrei Kelly e Kalulu, che costano poco e fanno il loro lavoro. Il resto nel bidone dell’umido

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti, semplicemente. Chi è qui da oltre tre anni DEVE andare via. In laboratorio si fanno le sperimentazioni caso-controllo. Quando la fase III offre risultati replicabili diventa scientifica.

E' quindi scientifico che con questi qui IN CAMPO puoi cambiare 6 allenatori ma fai sempre vomitare. Adesso facciamo la pubblicazione e chiudiamo lo studio però.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento credo che anche Spalletti stia riflettendo sul suo futuro e le altre scelte dipenderanno dal mister. Lui ha detto che molti resteranno e che andranno presi pochi giocatori. Ma un' eventuale partenza dell' allenatore ci costringerebbe a perdere le cose buone di quest'anno e cioè una squadra che produce un buon calcio ed è un buon collettivo. Si aggiungerebbero altre difficoltà a quelle che gia abbiamo. Sarebbe meglio non cambiare strada e prendere un paio di giocatori forti e di esperienza, in modo da far crescere tutto il gruppo poco per volta. Un po' come nel primo anno di Conte. Un altro punto è avere unicamente l' obiettivo di rientrare in Champions. Attualmente non possiamo ambire ad altro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventina84 ha scritto:

Locatelli,Di Gregorio,Koopmeiners,David,Openda,Gatti,Miretti,Chico,Joao Mario...

Tutta gente che porta zero euro.

Yildiz, Bremer, Conceicao, Thuram, Kalulu...questi sono gli unici che ti portano dai 30-40 in su.

Anche i vari Cambiaso, Gatti, Miretti ecc... se li metti insieme manco 50 milioni raccatti.

3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma non fai prima a tagliartelo?

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Io concordo, ma realisticamente chi te li prende? Inoltre, scommetto 100€ con chi vuole che si parlerà di rifare un nucleo italiano, quindi Locatelli e Cambiaso li teniamo. 

tra l’altro oggi nessuno lo dice, ma riguardatevi il primo gol: Ndour è nella zona di Cambiaso, e Cambiaso non è nemmeno nell’inquadratura a campo largo. Tra qua e Lecce mister “mi vuole Guardiola” ci è costato la champions 

Nucleo italiano significa vedere vincere I prescritti per i prossimi 10 anni e dopo i 10 vinceranno altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non decideremo noi (intesa come società Juventus) chi sarà il sacrificato. Ma le offerte che arriveranno.

Credo che ad oggi quelli con più mercato siano Yildiz, Bremer, Conceicao e Thuram.

Il problema è che la mancat qualificazione in Champions inciderà anche sul loro valore percepito. Non penso che arriveranno offerte esorbitanti per gli ultimi 3.

Alla fine, anche in virtù della giovane età, le offerte veramente importanti arriveranno per Yildiz e sarà lui il ceduto.

Poi sperpereremo i soldi ricavati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Vendo Yldiz al Real nella speranza che ci dia qualcuno di buono dei loro che è in litigio con lo spogliatoio 

Sarebbe una idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram non è che sia sto gran sacrificio, c’è la possibilitá che senza troppo sforzo prendi uno più forte. Con Yldiz bisogna che parlano perchè ha firmato per sei e mezzo netti e non ha più visto il pallone. E non va bene. È giovane… quando è andato a firmare non era giovane? 
A Bremer dicono tutti che è forte, ma come lui stesso ha fatto notare, quelli forti vincono, E lui ha quasi 30 anni, ha giocato al Toro di questi anni e alla Juventus di questi anni. Se ci fosse da fare su un po’ di milioni, penserei a lui. Poi proverei a vendere Locatelli e McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto sono tutti in discussione . L' europa league e ' la nostra dimensione attuale . Vediamo Spalletti cosa decide di fare avendo già rinnovato il contratto. In giro di allenatori validi liberi non ce ne sono molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

In questo momento credo che anche Spalletti stia riflettendo sul suo futuro e le altre scelte dipenderanno dal mister. Lui ha detto che molti resteranno e che andranno presi pochi giocatori. Ma un' eventuale partenza dell' allenatore ci costringerebbe a perdere le cose buone di quest'anno e cioè una squadra che produce un buon calcio ed è un buon collettivo. Si aggiungerebbero altre difficoltà a quelle che gia abbiamo. Sarebbe meglio non cambiare strada e prendere un paio di giocatori forti e di esperienza, in modo da far crescere tutto il gruppo poco per volta. Un po' come nel primo anno di Conte. Un altro punto è avere unicamente l' obiettivo di rientrare in Champions. Attualmente non possiamo ambire ad altro .

Secondo me chiederà assicurazione di un gran mercato per restare,non credo si accontenti.Era parecchio deluso.Come scritto è sbagliato ripartire da 0 bisogna aggiungere e vendere i pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non decideremo noi (intesa come società Juventus) chi sarà il sacrificato. Ma le offerte che arriveranno.

Credo che ad oggi quelli con più mercato siano Yildiz, Bremer, Conceicao e Thuram.

Il problema è che la mancat qualificazione in Champions inciderà anche sul loro valore percepito. Non penso che arriveranno offerte esorbitanti per gli ultimi 3.

Alla fine, anche in virtù della giovane età, le offerte veramente importanti arriveranno per Yildiz e sarà lui il ceduto.

Poi sperpereremo i soldi ricavati.

Impossibile che cedano Yldiz! Non ci credo manco se vedo.A quel punto Elkann farebbe bene a nascondersi e vendere immediatamente il club a Tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete sacrificare...ripeto il problema non sono i soldi assolutamente ma la competenza!!! I giocatori basta pagarli e verranno lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Secondo me chiederà assicurazione di un gran mercato per restare,non credo si accontenti.Era parecchio deluso.Come scritto è sbagliato ripartire da 0 bisogna aggiungere e vendere i pacchi

Si ma toglietemi una curiosità: questa squadra ha almeno 4 top manager a gestire l’area sportiva (Comolli, Modesto, Ottolini e Chiellini), e Spalletti parla direttamente con Elkann? E a che servono quei 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra titolari e panchinari tengo: Kalulu, Kelly, Bremer, Cambiaso, Yildiz, Conceicao, Boga e David perché incedibile.

Su 25 giocatori ne tengo 8.... la metà come panchinari e sono stato largo.

A centrocampo cedo tutti e 5 perché è l'anello debole, uno più scarso dell'altro, nessuno da Juventus.

E' inutile sacrificare Yildiz se poi a centrocampo ti ripresenti con Locatelli, Mckennie Thuram, Koopmeiners e Miretti.

Con quel centrocamop farebbero fatica pure Ronaldo e Messi insieme....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti