Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

Post in rilievo

12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Meglio tardi che mai 

Ho pensato le stesse parole …. Al primo tempo c’era ancora gente che aveva voglia di sorridere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure all'epoca c'era chi riteneva che il danno maggiore della farsa delle plusvalenza fossero i 100 milioni della Champions persi...quando chi ha architettato tutto sapeva bene che il vero danno sarebbe stato togliere la Juve dalle mani di chi l'amava visceralmente(pur con tutti i suoi errori)e avrebbe fatto di tutto per farla tornare vincente...per rimetterla nelle mani uniche di chi l'avrebbe gestita come una semplice azienda ma senza alcuna passione...

Secondo voi hanno raggiunto l'obiettivo o no?

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dopo anni che non lotti una contestazione invece di fare selfie allo stadio ci può stare…certo solita contestazione timida che non porta a nulla…pure i tifosi milanisti sanno fare contestazione migliore della nostra…fossero stati i laziali questi dallo stadio non uscivano

Più che altro i laziali si sono ridotti a non andarci loro allo stadio piuttosto che non farci entrare presidente e giocatori. Poi non mi pare abbiano ottenuto molto con le loro contestazioni negli ultimi 20 anni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma certo...giocatori...allenatore...dirigenti...mai che qualcuno osi guardare un pò più in alto...

Perchè se siamo ridotti così...è solo grazie al xxx...che tutto quello che tocca distrugge...

E magari facesse solo quello...quanno je serve ce svenne pure...così oltre ai fallimenti sportivi ci mette sopra anche il carico dell'infamia...

Elkan 

Il più grande errore di Gianni agnelli

Credo si possa dire 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eppure all'epoca c'era chi riteneva che il danno maggiore della farsa delle plusvalenza fossero i 100 milioni della Champions persi...quando chi ha architettato tutto sapeva bene che il vero danno sarebbe stato togliere la Juve dalle mani di chi l'amava visceralmente(pur con tutti i suoi errori)e avrebbe fatto di tutto per farla tornare vincente...per rimetterla nelle mani uniche di chi l'avrebbe gestita come una semplice azienda ma senza alcuna passione...

Secondo voi hanno raggiunto l'obiettivo o no?

Sul forum c è chi dice che Andrea ha distrutto la Juve 

il male peggiore che è hanno fatto è questo

Renderci interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

R I D I C O L I anche loro.

Dov'erano finora???

Se ne tornino a casa, va. Loro, Elkann e i loro beniamini senza palle.

Sono collusi 

Elkan li ha riportati per farseli amici

Devono sparire anche loro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Più che altro i laziali si sono ridotti a non andarci loro allo stadio piuttosto che non farci entrare presidente e giocatori. Poi non mi pare abbiano ottenuto molto con le loro contestazioni negli ultimi 20 anni.  

E mi vuoi mettere come forza lotito con elkann…che poi non cambierà nulla lo so pure io…ma la contestazione la meritavano…non da oggi, ma almeno da 4/5 anni

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Non mi sembra niente di che sinceramente 

Dalla nostra curva non possiamo aspettarci chissà cosa…I soliti due/tre cori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

E mi vuoi mettere come forza lotito con elkann…che poi non cambierà nulla lo so pure io…ma la contestazione la meritavano…non da oggi, ma almeno da 4/5 anni

Dalla nostra curva non possiamo aspettarci chissà cosa…I soliti due/tre cori

Tristezza ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sul forum c è chi dice che Andrea ha distrutto la Juve 

il male peggiore che è hanno fatto è questo

Renderci interisti

Ah Tiger...ma che je voi risponne a 'sta gente?

Mo' si tenessero 'sto qua...vedrai quante vittorie avranno da festeggiare...

Avremo la bacheca piena di Coppe "abbiamo raggiunto un posto Champions" e "l'Europa League non è un fallimento"...

Io continuo e continuerò sempre a rimpiangere chi ci ha resi orgogliosi di tifare Juve per 9 anni consecutivi e che...quando ha sbagliato...l'ha fatto solo per troppo amore e per l'ambizione di portare la Juve sempre più in alto...

Rispetto a chi sbaglia solo ed esclusivamente per puro menefreghismo...e che quando ne ha bisogno ci svende senza remore...

Poi gli altri facciano quello che je pare...contenti loro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pecore non fanno mai paura ai lupi.

Elkan ha un solo obiettivo: ridimensionamento.

C’e’ riuscito! Bravo lui ed i dirigenti che ha scelto.

Noi prima capiamo che siamo il Sassuolo del Piemonte e prima staremo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti