Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

Post in rilievo

5 ore fa, caronte73 ha scritto:

Contestazione? Ma se non siamo andati in piazza quando ci hanno mandati in C, cosa vuoi che contestiamo adesso?

Siamo la peggior tifoseria d’Italia per distacco 

Se noi prendiamo il colpevole e lo teniamo tu glielo fai il servizio..

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era qualcuno che li ascoltava? Perchè sembravano fatto così ad minkiam, fra un pò fatelo tornati in casa...

E comunque il responsabile è solo uno, vanno indirizzati a lui i cori e allo stadio

deve capire che nn lo sopporta più nessuno, è una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa da fare, che non credo sia solo forma, è cambiare immediatamente il logo. Riportare quello della JUVENTUS.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

😁 «Se cercate un colpevole, non c’è che da guardarsi allo specchio.»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

😁 «Se cercate un colpevole, non c’è che da guardarsi allo specchio.»

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Avete voluto il teatro. Tenetevi le contestazioni da teatro 

Non è che prima del teatro era chissà che cosa…ci batte anche la tifoseria del Catanzaro…e comunque prima del teatr,  nel 2006 nessuno della curva ha fatto chissà cosa per la juve se non una sfilata per l’orgoglio juventino…le processioni paesane sono fatte meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Non è che prima del teatro era chissà che cosa…ci batte anche la tifoseria del Catanzaro…e comunque prima del teatr,  nel 2006 nessuno della curva ha fatto chissà cosa per la juve se non una sfilata per l’orgoglio juventino…le processioni paesane sono fatte meglio

Prima del teatro era un altra storia. Punto. Se c'eri sai. Se non c'eri non sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

4 gatti

No 4 e basta . Gatti era dentro lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo è n'altra roba, alla Juve ci sono simpatizzanti, il nonno, lo zio in pensione, la cugina che lo fa perchè glielo ha detto il cugino..simpatizzanti, nulla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kurt godel ha scritto:

Lo devono fare quando siamo sopra di cinque punti? Mi pare ovvio che si protesti quando c'è motivo di protestare. Non porterà a niente andare contro il pullman a urlare di rispettare la maglia. La squadra va semplicemente rifatta nei giocatori, dire a questi qui che devono vincere perché sono la Juve è inutile: non ne hanno le capacità.

La protesta deve essere fatta in sede, contro chi li ha scelti questi qui, e pretendere che colui che è il  primo manager a non portare la Juventus in Champions League dopo 16 anni faccia immediatamente le valigie e torni in Francia.

Tipo dopo il pareggio in casa con un Verona retrocesso? Così, per dire eh...

Per il resto, ma come? Ora sostieni che la squadra va rifatta? Che questi qui non sono capaci di rendere onore alla maglia che portano? Ma non scrivevi che erano "stupidaggini" pensare che con questa gente non si potesse centrare la qualificazione in Champions? 

Mica me lo sono dimenticato eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tipo dopo il pareggio in casa con un Verona retrocesso? Così, per dire eh...

Per il resto, ma come? Ora sostieni che la squadra va rifatta? Che questi qui non sono capaci di rendere onore alla maglia che portano? Ma non scrivevi che erano "stupidaggini" pensare che con questa gente non si potesse centrare la qualificazione in Champions? 

Mica me lo sono dimenticato eh...

No amico, non deviare la discussione. Io sostenevo, e sostengo, che fosse e sia una stupidaggine sputare sentenze il 16 febbraio, perché è troppo presto. Infatti una settimana fa eravamo terzi, a prescindere da rosa e allenatore. O no?

Io diffido sempre dai veggenti per un motivo semplice: o sono dei cazz*ari, oppure dei milionari che passano la vita a vincere tutte le scommesse. Ma ne ho sempre trovati appartenenti al primo gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

No amico, non deviare la discussione. Io sostenevo, e sostengo, che fosse e sia una stupidaggine sputare sentenze il 16 febbraio, perché è troppo presto. Infatti una settimana fa eravamo terzi, a prescindere da rosa e allenatore. O no?

Io diffido sempre dai veggenti per un motivo semplice: o sono dei cazz*ari, oppure dei milionari che passano la vita a vincere tutte le scommesse. Ma ne ho sempre trovati appartenenti al primo gruppo.

I giocatori sempre quelli erano. Al 16 febbraio come al 18 Maggio. Perchè sono stati tanti periodi in questa stagione (e non solo) che si è fatto schifo, più di quelli in cui sembravano una squadra con un costrutto. E infatti oggi siamo qui a leccarci le ferite. Chi aveva ragione quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I giocatori sempre quelli erano. Al 16 febbraio come al 18 Maggio. Perchè sono stati tanti periodi in questa stagione (e non solo) che si è fatto schifo, più di quelli in cui sembravano una squadra con un costrutto. E infatti oggi siamo qui a leccarci le ferite. Chi aveva ragione quindi? 

Nell'affermare che il 16 febbraio è una stupidaggine dire che la stagione è finita? Non c'è neanche bisogno di rispondere, direi. Ho ragione io.

Nell'affermare che il gioco che vedevamo a febbraio sarebbe stato stabile (nonostante non abbia mai e poi mai pensato per un attimo che la rosa fosse a livello Juve, questo sia chiaro), ho enunciato un assunto che si è rivelato sbagliato, mea culpa. Le prove scientifiche hanno dimostrato che il composto, lungi dall'essere stabile, era invece instabile e reattivo a ogni stimolo negativo.

Del resto sono un logico e non un chimico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Nell'affermare che il 16 febbraio è una stupidaggine dire che la stagione è finita? Non c'è neanche bisogno di rispondere, direi. Ho ragione io.

Nell'affermare che il gioco che vedevamo a febbraio sarebbe stato stabile (nonostante non abbia mai e poi mai pensato per un attimo che la rosa fosse a livello Juve, questo sia chiaro), ho enunciato un assunto che si è rivelato sbagliato, mea culpa. Le prove scientifiche hanno dimostrato che il composto, lungi dall'essere stabile, era invece instabile e reattivo a ogni stimolo negativo.

Del resto sono un logico e non un chimico.

Non è stato scritto che la stagione era finita, bensì che alla fine della fiera, non si arrivava in Champions. Ed in un modo o nell'altro, salvo miracoli stile Faraoni (e non sarebbe comunque un nostro merito), sarà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è stato scritto che la stagione era finita, bensì che alla fine della fiera, non si arrivava in Champions. Ed in un modo o nell'altro, salvo miracoli stile Faraoni (e non sarebbe comunque un nostro merito), sarà così. 

No, stavolta vado avanti io guarda. Non ci sarà alcun Faraoni, lo sappiamo tutti. Anche perché ce ne vorrebbero 2, e la Storia ci dice che 2 Faraoni, insieme, non ci sono mai stati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

No, stavolta vado avanti io guarda. Non ci sarà alcun Faraoni, lo sappiamo tutti. Anche perché ce ne vorrebbero 2, e la Storia ci dice che 2 Faraoni, insieme, non ci sono mai stati.

Finalmente siamo d'accordo su qualcosa sefz 

E purtroppo aggiungo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zebra romana ha scritto:

quanto gradirei in giorno un coro contro Elkann 

elkan li dentro e' l unico che fa qualcosa di utile, cioe' cacciare il grano, non facciamolo incazzare😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Finalmente siamo d'accordo su qualcosa sefz 

E purtroppo aggiungo...

Siamo d'accordo anche sul fatto che il lavoro che fate sul forum è eccellente, sul fatto che ci date la possibilità di parlare della nostra amata Juve in un ambito ben gestito e familiare.

Siamo d'accordo anche sul fatto che il non averti ringraziato per questo tuo merito è una mia colpa, della quale ho il dovere di chiedere scusa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto la sensazione che a molti fregasse ben poco di quello che stava succedendo in campo. Qualche fischio a fine primo tempo e qualcuno a fine partita. 

Si accetta sempre tutto ormai da anni, ci si accontenta della mediocrità, e questi sono i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti