Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Il ritorno di Andrea Agnelli può essere l’unica soluzione possibile

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Marotta in un intervista disse che aveva buoni rapporti di tutti tranne paratici 

Ma cosa vuoi che dica in pubblico? Su questa vicenda si è letto di ogni, nessuno ha la verità in tasca.

Però è facile trovare il colpevole di tutto. Risposte semplici a problemi complessi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Ma cosa vuoi che dica in pubblico? Su questa vicenda si è letto di ogni, nessuno ha la verità in tasca.

Però è facile trovare il colpevole di tutto. Risposte semplici a problemi complessi 

Be avrebbe piovuto essere ancora più chiuso nelle dichiarazioni invece disse che non aveva un buon rapporto con paratici .Penso quello è stato il motivo a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aranessa ha scritto:

Andrea non torna finché il cugino tiene le redini, poco ma sicuro

Cioè praticamente mai. Andrea agnelli conta nulla sia economicamente che "politicamente". La juventus rimane un anomalia essendo sostanzialmente in mano alla stessa proprietà da così tanti anni( nn penso esista nessuna altra società). Questo probabilmente ci ha permesso di vincere con continuità ma nn è una regola e soprattutto oggi sono decisamente cambiati i costi e l appeal. John mi pare che i soldi li caccia ma se nn vince punto ( basterebbe accettare una cosa che in realtà è normale). Il Milan ha dominato il mondo per vent'anni e adesso è ridotto così. I 9 scudetti di fila semmai sono un anomalia più che avere un periodo ( 6 anni nn 50) in cui si naviga per il quarto posto che fondamentalmente è solo ossigeno economico perché nn siamo sicuramente in grafo di ambire a qualcosa di più che un play-off ottavi. A parte che basta un portiere normale e un attaccante che la butta dentro (integro fisicamente), penso che siamo tranquillamente la seconda forza del campionato già l anno prossimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be avrebbe piovuto essere ancora più chiuso nelle dichiarazioni invece disse che non aveva un buon rapporto con paratici .Penso quello è stato il motivo a questo punto 

Non sto dicendo che non devi farti una tua opinione,  ma prima di dire agli altri di svegliarsi o aprire gli occhi perché la devono pensare come te, accetta che ci possano essere pareri differenti. I motivi per me non sono chiari, visti anche tempi e modi con cui si è arrivati alla rottura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Non sto dicendo che non devi farti una tua opinione,  ma prima di dire agli altri di svegliarsi o aprire gli occhi perché la devono pensare come te, accetta che ci possano essere pareri differenti. I motivi per me non sono chiari, visti anche tempi e modi con cui si è arrivati alla rottura

Non credo proprio marotta avesse fatto qualcosa che non andava .Semplicemente agnelli aveva visto in paratici del valore dopo l’affare Ronaldo sbagliando valutazioni tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo proprio marotta avesse fatto qualcosa che non andava .Semplicemente agnelli aveva visto in paratici del valore dopo l’affare Ronaldo sbagliando valutazioni tutto qui 

Oppure c'entrava la questione tifosi. O che avesse già un accordo coi prescritti (magari per via di paratici o forse no)

Le mie supposizioni valgono quanto le tue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante io apprezzi Andrea agnelli e lo ringrazierò sempre politicamente sarebbe un disastro per la Juventus sia in Italia che in Europa a meno che non si faccia piazza pulita sia in Italia che nel UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I proprietari contano fino a un certo punto .nel Milan di pioli non sapeva manco chi fosse il proprietario eppure vinsero lo scudetto .zhang vi sembra un buon proprietario? Oppure qualcuno conosce il proprietario dell’inda attuale ? Sono importanti i dirigenti e allenatori e i giocatori ma prima allenatori e dirigenti 

1 minuto fa, 1997 ha scritto:

Nonostante io apprezzi Andrea agnelli e lo ringrazierò sempre politicamente sarebbe un disastro per la Juventus sia in Italia che in Europa a meno che non si faccia piazza pulita sia in Italia che nel UEFA.

Ceferin fino a quando rimane presidente ? Be Gravina già è uscito però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, riportare colui che ci ha reso quello che siamo ora solo e semplicemente per il suo egocentrismo! L'unico, e mi duole dirlo, che può risollevare questa situazione è quel fuggiasco di Antonio Conte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Andrea Agnelli si può avere l'opinione che si vuole, e la mia è sicuramente positiva.  Ma un suo ritorno è secondo me inopportuno per lui e per la Juventus.  Non è e non sarebbe come nel 2010. Inoltre penso che lui non ne abbia alcuna intenzione e voglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Si come no, riportare colui che ci ha reso quello che siamo ora solo e semplicemente per il suo egocentrismo! L'unico, e mi duole dirlo, che può risollevare questa situazione è quel fuggiasco di Antonio Conte.

Conte fa migliorare pure i dirigenti .O volete venirmi a dire che ausilio e manna sono due super dirigenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maresca ha scritto:

Andare a picco con agnelli significava uscire ai quarti di champions e vincere lo scudetto.

Ora invece arriviamo sesti in campionato, direi che il picco di agnelli sarebbe un sogno ora

Ricordo che l'ultimo AA ha rinnovato per 4 anni Allegri bis a cifre stratosferiche.Non mi pare che l'ultima fase di AA sia da ricordare come posotivissima come risultati e bilanci.

Se finalmente prendesse le redini Nasi?avrà nel DNA qualcosa dei "vecchi" proprietari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ma non succederà anche perchè già abbiamo il palazzo contro senza di lui figuriamoci con Agnelli di nuovo presidente,specialmente poi con Ceferin che ci ama alla follia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attuale gruppo dirigente è da defenestrare in blocco.

Modesto, Comolli e Chiellini sono stati gli autori dell'ennesimo disastro sportivo. 

Qui serve gente con le p e non è neppure così difficile trovarne in Italia dove abbiamo persone competenti e valide che verrebbero di corsa alla Juventus.

Poi c'è il discorso Spalletti. Gli si è fatto un rinnovo sulla base di sensazioni e non di risultati sportivi. Al momento il suo bilancio è fallimentare e purtroppo credo resterà tale. È riuscito a fare peggio dei suoi predecessori e ciò dice più di qualsiasi altro discorso.

A Napoli c'è un Conte insoddisfatto che vuole andare via e un presidente (depapponis) che attende che sia lui a fare il passo decisivo: riportiamolo a Torino e per 2 o 3 anni torneremo a fare paura a tutti. Non lo stimo come persona, ma resta uno che il risultato a fine anno lo porta sempre a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex1980 ha scritto:

Cioè praticamente mai. Andrea agnelli conta nulla sia economicamente che "politicamente". La juventus rimane un anomalia essendo sostanzialmente in mano alla stessa proprietà da così tanti anni( nn penso esista nessuna altra società). Questo probabilmente ci ha permesso di vincere con continuità ma nn è una regola e soprattutto oggi sono decisamente cambiati i costi e l appeal. John mi pare che i soldi li caccia ma se nn vince punto ( basterebbe accettare una cosa che in realtà è normale). Il Milan ha dominato il mondo per vent'anni e adesso è ridotto così. I 9 scudetti di fila semmai sono un anomalia più che avere un periodo ( 6 anni nn 50) in cui si naviga per il quarto posto che fondamentalmente è solo ossigeno economico perché nn siamo sicuramente in grafo di ambire a qualcosa di più che un play-off ottavi. A parte che basta un portiere normale e un attaccante che la butta dentro (integro fisicamente), penso che siamo tranquillamente la seconda forza del campionato già l anno prossimo. 

bisogna anche considerare che john è un totale incompetente e presto si ritroverà senza una lira dato che riesce a far fallire tutto quello che gli è stato dato

7 minuti fa, Giorgio Carosi ha scritto:

Agnelli si è bruciato con quella battaglia solitaria per la Superlega. Col senno di poi avrebbe fatto bene a mantenere un profilo più basso 

solitaria? a livello europeo la battaglia l'ha portata avanti florentino perez eppure non mi pare che il real non vinca più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo in questa situazione la colpa è anche sua. Ha voluto fare il passo più lungo della gamba e da lì sono partiti tutti i nostri problemi dalle dimissioni di Marotta in poi tutto è cambiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Se siamo in questa situazione la colpa è anche sua. Ha voluto fare il passo più lungo della gamba e da lì sono partiti tutti i nostri problemi dalle dimissioni di Marotta in poi tutto è cambiato 

Non è colpa di nessuno. Purtroppo poco dopo l'arrivo di Ronaldo è arrivato il COVID che ha messo in ginocchio tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SFJ ha scritto:

Lo spero tanto.

Sì palesasse, almeno per farci guardare al futuro con speranza (fondata).

Penso che lo farà in grande stile . Da par suo. Com’è il padre. Come un Agnelli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Personalmente sono convinto invece che Marotta aveva fiutato aria pesante attorno alla Juve ed è fuggito prima di fare la fine di Moggi. Ha avuto ragione lui purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti