Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Ah ma mi ero perso che quando Dusan aveva segnato, il fenomeno serbo prende palla e la butta in tribuna invece di andare a centrocampo per riprendere la partita e provare a vincere

e Spalletti che lo cazzia dicendo "che Mink fai gioca"

🤦‍♂️

Altro invasato con ego non allineato al reale valore sul campo. Lasciamo perdere poi il rapporto resa/emolumenti percepiti...

Peccato perchè, ai tempi, ci credevo potesse essere un grande attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo.

Lo stesso Mckennie, dopo il rinnovo, è andato in calando....

Mckennie ogni santo anno arriva a fine stagione giocando male tanto che tutti lo vogliono cedere. ogni anno. Secondo me è una questione mentale o di preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non andare in Champions non è un problema…per ripianare vendere Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli…vendendo questi indegni penso li recuperi 80 mln. Poi possiamo prendere chi vogliamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

La differenza tra Juve e Roma verso la volata CL sta tutta qui:

La Roma a gennaio ha fatto mercato, prendendo Malen che ha rivoltato la Serie A come un calzino, trascinando la Roma fino alla (quasi) qualificazione... inoltre hanno sistemato le beghe societarie che stavano influenzando i risultati della squadra, prendendo decisioni forti e mandando via Ranieri...

Noi a gennaio abbiamo fatto un mercato ridicolo, con Spalletti che prima aveva chiesto un regista e poi un attaccante... si è ritrovato con Boga che è stata una mezza-scula*a e Holm...

ha perso 5 punti contro il verona e fiorentina con la sua punta disponibile. Anche basta con le scuse.

Ieri poteva tranquillamente panchinare Di Gregorio e Koop e giocare quantomeno in 11...

invece no...ha voluto fare il fenomeno.

A noi favori enormi tipo quello di Parma non ci possono capitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Te la butto lì solo per tirarti su...ma sai benissimo che potrebbe non significare nulla...(Ovviamente vale per tutti noi tifosi oggi...)

Exor dovrebbe investire fra tutti i suoi asset circa 3.5 miliardi quest'anno... probabilmente una piccola quota è già stata stanziata per la Juve...

ma li hanno sempre messi...il problema è che li buttano letteralmente nel wc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che è l'ennesimo allenatore che prende le fisse sui calciatori...

Le esclusioni di Gatti e Kostic, Adzic sparito dai radar...

Openda sparito dopo un periodo, a dicembre, dove sembrava aver un filo ingranato. David idem, ieri manco schierato, nonostante fossimo sotto. 

Mi sembra che le sue decisioni le abbia prese già da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falcone

Kalulu  De Ligt  Kelly Grimaldo

Fabian Ruiz Ceballos

Conceicao  Liberali   Yldiz

Muani

Daffara

Holm    Gila  Muharemovic Puckza

Mckennie Thuram

Orsolini       Licina     Boga

Tresoldi

Spalletti all.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dampyr ha scritto:

secondo me rispetto a @davis io penso che il suo ruolo potrebbe essere quello di attaccante esterno, non esterno esplosivo. per farci un esempio salah

poi e' chiaro che il baricentro della squadra fa tanto, la qualita' dei giocatori intorno....lui per me non e' e non sara' mai uno con qualita' di regia, ma i registi li devi avere intorno. il fatto che abbiamo idee diverse vuol comunque dire che secondo me non e' chiaro, lui non e' ancora un giocatore finito. 

Fratello sono d'accordo, infatti non ho detto regista, non è un fantasista alla Zidane 

Se penso a un giocatore che faccia da esempio, seppur meno avvezzo ad attaccare la linea verticale, penso a Kakà. Uno che si muove in spazi intasati ma che si scambia con l esterno.

In ogni caso non sono problemi che riguardano noi perché non abbiamo dembele e kvara in rosa.

Docciamo mettergli qualità intorno, sono d' accordo.

Poi la posizione a lui più congeniale la troverà da solo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eppure ha tagliato giocatori già da mesi, Openda e David per esempio. Vedremo, è abbastanza chiaro chi non ci sarà più l'anno prossimo. Forse rimarrà l'olandese, salvo offerte che non arriveranno.

Secondo me i giocatori che saranno al mondiale, se faranno bene, riuscirai pure a venderli decentemente....

Il problema più grande è Openda, che non è stato convocato.... di conseguenza anche le piccolissime possibilità che avevamo di cederlo, sono andate in frantumi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomonero ha scritto:

Potrei essere sostanzialmente d'accordo, ma la Roma non ci è andata per il rotto della cuffia?
Ti sei già dimenticato cosa è accaduto a Parma?

Ti devo elencare gli episodi in cui il var è andato assurdamente contro di noi? Ne bastava uno a favore......

Noi meritiamo insulti e pomodori, ma dire che la Roma lo ha meritato decisamente più di noi....anche no...........

Tra le varie componenti c’è anche quella di non aver mai voluto denunciare e combattere il sistema arbitrale-mediatico 

La Roma fa il comunicato per dare manforte ai propri tifosi sul calendario, obbligando di fatto le autorità a mettere la partita la domenica per non avere gli ultras fuori dallo stadio lunedì sera, noi che facciamo? Un emerito *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si dimettesse Spalletti io tornerei da Motta, scusandomi con lui e mettendolo al centro di un nuovo progetto senza ambizioni di sorta.

Ad oggi sarebbe anche la mossa più economica possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Mckennie ogni santo anno arriva a fine stagione giocando male tanto che tutti lo vogliono cedere. ogni anno. Secondo me è una questione mentale o di preparazione.

È questione che lo dstruggono fisicamente facendolo giocare sempre dappertutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Se dai una Panda a Schumacher, diventa difficile vincere anche per lui.

La svolta della nostra stagione arriva prima della partita contro il Verona. Direi Cagliari, dove finiamo la partita con un possesso da Barcellona prime, 15 calci d'angolo e 0 reti. Beffati da un tiraccio da fuori al 85'. Li si è vista la nostra incapacità, la nostra personalità, la nostra inadeguatezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Per me non andare in Champions non è un problema…per ripianare vendere Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli…vendendo questi indegni penso li recuperi 80 mln. Poi possiamo prendere chi vogliamo…

Io sarei curioso di capire chi prenderebbe Locatelli. 

Locatelli è più scarso di Montolivo e non sto scherzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eppure ha tagliato giocatori già da mesi, Openda e David per esempio. Vedremo, è abbastanza chiaro chi non ci sarà più l'anno prossimo. Forse rimarrà l'olandese, salvo offerte che non arriveranno.

Non sarebbe cambiato nulla, ma non mettere ne David e ne Openda preferendogli Thuram, Miretti e Gatti è una roba inconcepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Il problema della Juve non è Spalletti,ma giocatori non idonei a questi colori

moggi

La lista dei problemi Juve è lunghissima e Spalletti non è tra i primi 10 da risolvere. Tuttavia le sue caratteristiche le conosciamo. È uno che o stravince o se arriva al momento decisivo con tutto in sospeso crolla.

Prestazioni come quella col Verona retrocesso e una Fiorentina senza obiettivi in casa non sono esenti da colpe di chi allena.

Meglio lui di Tudor o di Motta, ma non è l' allenatore che ci riporterà a vincere.

Detto questo vincere per noi è utopia, bisogna ricostruire la rosa e Spalletti in questo va bene. Dopo che avrà fatto il suo lavoro e magari vinto una Coppa Italia, tanti saluti. Ma fra due o tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io sarei curioso di capire chi prenderebbe Locatelli. 

Locatelli è più scarso di Montolivo e non sto scherzando 

De zerbi non lo vuole? 30 mln lo spedirei su Marte, anzi lo accompagno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Proprio te stavo cercando. 

La settimana scorsa quando ho scritto “ fantastico, adesso arriviamo secondi !! “ mi avevi risposto “ fai occhio a non arrivare sesto “

Tacci tua ! 

Dovrebbe farti capire che al netto di tutto io un po’ ne capisco .sisi e soprattutto conosco i miei polli torinesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me i giocatori che saranno al mondiale, se faranno bene, riuscirai pure a venderli decentemente....

Il problema più grande è Openda, che non è stato convocato.... di conseguenza anche le piccolissime possibilità che avevamo di cederlo, sono andate in frantumi....

Openda andrà via in prestito, non lo vedo come problema. E' un giocatore che ha sempre fatto bene, a livello realizzativo, bisogna trovare chi se lo compra. Spero il Marsiglia o il Lens.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

La lista dei problemi Juve è lunghissima e Spalletti non è tra i primi 10 da risolvere. Tuttavia le sue caratteristiche le conosciamo. È uno che o stravince o se arriva al momento decisivo con tutto in sospeso crolla.

Prestazioni come quella col Verona retrocesso e una Fiorentina senza obiettivi in casa non sono esenti da colpe di chi allena.

Meglio lui di Tudor o di Motta, ma non è l' allenatore che ci riporterà a vincere.

Detto questo vincere per noi è utopia, bisogna ricostruire la rosa e Spalletti in questo va bene. Dopo che avrà fatto il suo lavoro e magari vinto una Coppa Italia, tanti saluti. Ma fra due o tre anni.

Ragazzi con tutto il bene, ieri nemmeno Guardiola la vinceva la partita…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

leggo invece che andrebbe da Elkann a dettare legge su quel che deve fare la Juventus...

Niente di tutto ciò, solo illazioni, per ora si sa che nella conferenza di ieri ha detto “chiamerò Elkann perché comunque ci devo parlare” fine. 

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

McKennie fa 3 o 4 mesi bene ogni anno, poi evapora. Non so se c'entri neanche il rinnovo. È proprio il suo modo di essere.

Anche ad inizio stagione era indolente e svagato. Poi ha fato 3 mesi di alto livello e poi è ritornato ad essere un fantasma.

Perché è un mediocre come tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uomonero ha scritto:

ma anche Yldiz ti fa capire quello che siamo...........

se lui è la stella............

Del Piero, Tevez, Pirlo, Platini, Trezeguet...... allora  quanti mila miliardi valevano?

Tevez, un mostro, a 20 anni giocava al Boca. Del Piero era "la riserva" di Baggio, in una squadra che aveva Vialli e Ravanelli li davanti. Trezeguet era a Monaco e non era manco titolare. 

Non sono paragonabili, non siamo una squadra dove un giovane può esplodere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Eh si sicuramente c'è la fila di squadre (di gradimento ai giocatori) disposte ad acquistarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

arrivare 4 sarebbe stato comunque un FALLIMENTO

solo un pelo meno costoso

ma considerarlo un successo mi fa capire cosa siamo diventati

proprio ciò che penso e che ho scritto. Si pensava di avere una ottima squadra solo perché ci si qualificava in champions e ciò ha offuscato la mente a chi di dovere che doveva accorgersi prima dello schifo che abbiamo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la spiegazione non sta in piedi visto che Conte e Giuntoli non sono compatibili come profili. Tra l'atro se senti la versione di Brambati, amico di Conte, è molto diversa da questa.

La verità la conoscono solo i diretti interessati. solo loro.

Ma da un amico di Conte, cosa ti aspetti che dica? Un ammissione di colpa? 😂

Giuntoli, con ben piu di un piede gia fuori dalla porta a gennaio, si sarebbe fatto andar bene chiunque gli venisse imposto. Vedi Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.