Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mailke ha scritto:

La mancanza di grinta e personalità di questi indegni mi irrita a non finire, sarebbero da appendere al muro uno ad uno. 

Pepe non era iniesta ma ci metteva grinta, la nostra storia è fatta di questi giocatori. Adesso questi hanno la personalità di un bradipo morto 

Gente senza orgoglio e spina dorsale,sembrano in campo per caso.

Una squadra che puntualmente va in svantaggio da mesi e non capisce che deve tirar fuori le palle per andarle a recuperare.

Qualcuno potrebbe tirare fuori le partite con gala e inter in dieci,ma semmai quella è una aggravante perché tiri fuori l'orgoglio solo in pochissime situazioni, sintomo di gente che non sa dove si trova.

Non voglio sempre attaccarlo,non è neanche il principale colpevole,ma se hai locatelli come capitano e uomo simbolo vuol dire che hai toccato il fondo e il resto è solo conseguenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

No mi dispiace Garrison ma va bene i giocatori hanno i piedi quadrati e andrebbero cambiati se non tutti subito perchè non puoi, ma almeno piano piano nel corso degli anni e invece continui ed enormi errori in fase di mercato quindi anche i vari dirigenti che si sono succeduti hanno fatto ingenti danni almeno quanto i giocatori... e chi ha sempre pagato per tutti? gli allenatori ma ovviamente non risolvendo neanche minimamente i due principali problemi si continua a fare buchi nell'acqua grossi buchi come i Koopmeiners i D.Luiz e Di Gregorio per citare elementi dai costi assurdi per il rendimento poi dato o un portiere preso a costi onesti ma che non vale certo la Juve, rendiamoci conto che Scezny lo pagammo meno... 

Oddio, non mi sembra che i dirigenti se la siano passati meglio.

Siamo già alla 4^ dirigenza cambiata dal 2020 e si vorrebbe cambiare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann prenderà parola lunedì post derby

momblano

non vedo l'ora guarda, lancerà una supercazzola che intorterà mezza tifoseria promettendo i soliti investimenti, ma non ha capito che non è quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

..meglio stare zittin fa più bella figura...e iniziasse dalla gavetta delle prime categorie per fare ill dirigente perchè non mi sembra che abbai tale esperienza per esserlo alla juve...non può bastare solo il curriculum da giocatore 

Chiedo, perchè non mi è chiaro in cosa ha influito Chiellini su questo disastro. Nel senso, quali scelte ha sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

vediamo cosa gli scrivono stavolta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronto un aumento di capitale di 50 milioni

tuttosport

Questa è una stima di Tuttosport considerando però dice l'articolo che la Juve arrivi almeno agli ottavi di EL così da coprire il differenziale con i mancati introiti Champions in stimati in circa 50 milioni..

Immier umile opinione se devono fare un aumento di capitale non lo fanno per così poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

il "gruppetto " è semplicemente legittimato dal fatto che non c'è gente superiore a livello tecnico mentale e di "carriera"

Mettici 2-3 leader VERI che fanno la differenza in campo e fuori e vediamo se è ancora un problema sto "gruppetto "

È solo un sotto gruppo di giocatori che sta da più anni 

Se una volta i senatori erano Thuram Nedved Camoranesi DP 

Oppure Buffon Chiellini Barzagli 

Oggi i senatori sono Locatelli cambiaso ecc.

Vuoi cambiare le cose? Completi la squadra con gente forte - di esperienza - di personalità - di spessore tecnico e caratteriale.

Semplicemente oggi non c'è gente migliore di quelli che oggi rappresentano il " sottogruppo" di riferimento dello spogliatoio 

C'è anche da dire che nelle stagioni di Ferrara/Zaccheroni/Delneri i senatori non riuscirono ad evitare la debacle..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Assolutamente, ma dei nostri a cc chi ha qualita'?

Magari locatelli, ma per il 6 nazioni...

Nessuno, per questo dico che bisogna cercare gente di questo tipo... Basta i Locatelli e i Thuram, se ne vadano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo dentro un loop spazio temporale da oramai 4 anni che neanche gli sceneggiatori di Dark potevano creare meglio

sempre le stesse frasi

sempre gli stessi errori

sempre le stesse presentazioni estive 

sempre la stessa storia 

sempre i soliti proclami

sempre le solite pi..pe in campo

qui c'è da stringersi e sperare che passi sta bufera....

ps:  Siamo una tifoseria fin troppo educata e "molle" ....dopo 4 stagioni così al Real al Barca...le proteste e contestazioni erano all'ordine del giorno per me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J80 ha scritto:

Va bene essere contenti x il mancato rinnovo si Dusan ma vi ricordo che le nostre punte sono David e Openda e stiamo trattando Kolo Muani

Io non sono per niente allegro...avessimo tra le mani un ottima punta vi capirei

se ne deve andare a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Buffon 

Birindelli - Boumsong - Chiellini - Balzaretti

Camoranesi - Zanetti - Marchisio - Nedved 

Trezeguet - Del Piero 

Juventus 2006-2007, Serie B. 

Qualcuno può dirmi chi della rosa attuale giocherebbe in questa squadra ? Tolto Bremer  e Kalulu. 

Rispondevi da soli 

No ma vai oltre: quanti in panchina in quella Juve giocherebbero titolari oggi? Perché c'erano Mirante, Bojinov, Zalayeta, Zebina e Marchionni. E figurati che ho due dubbi anche su Palladino e un 19enne Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

basta il Torino la prossima , non perdiamo dal 2015 se non sbaglio 

Abbastanza facile che accada,visto che questi non segnano neanche con le mani.

Se va bene e ci va di * finisce 0-0,se non gioca di gregorio ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Io ancora non ho capito il cambio di rotta di Elkann. 

È passato da essere quasi invisibile come una divinità, a fare video social, ad andare a mangiare nei Juventus Club e a quanto pare, parlerà lui dopo il derby. 

Non riesco a capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davix ha scritto:

Secondo me, parlo per esperienza di spogliatoio davvero di basse categorie (ma i giocatori delle alte categorie, a parte saper giocare meglio a pallone, non mi sembrano dei geni sociologici), si intende come si pone quel gruppetto (che come dici c'è sempre stato ed è anche un bene secondo me) con tuti gli altri. Se fa nonnismo becero invece di trascinare ed insegnare qualcosa agli altri. Se il gruppetto sono Vialli, Torricelli, Peruzzi, etc. è un conto, se il gruppetto sono Locatelli, Cambiaso, Perin ne è decisamente un altro. 

Sono quelli che stanno da più tempo. Sono il gruppo storico piaccia o non piaccia 

Fai arrivare nello spogliatoio un Oshimen o un Bernardo Silva o un Calafiori e vedi se fanno ancora i galletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

siamo dentro un loop spazio temporale da oramai 4 anni che neanche gli sceneggiatori di Dark potevano creare meglio

sempre le stesse frasi

sempre gli stessi errori

sempre le stesse presentazioni estive 

sempre la stessa storia 

sempre i soliti proclami

sempre le solite pi..pe in campo

qui c'è da stringersi e sperare che passi sta bufera....

ps:  Siamo una tifoseria fin troppo educata e "molle" ....dopo 4 stagioni così al Real al Barca...le proteste e contestazioni erano all'ordine del giorno per me 

sempre le solite cose..........e poi la solita incompetenza che ti fa comprare somari pagandoli per purosangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

I soldi per Openda @@

Magari.

Sono i soldi per coprire le perdite in divenire.

Per i soldi da destinare al mercato rivolgersi altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Gente senza orgoglio e spina dorsale,sembrano in campo per caso.

Una squadra che puntualmente va in svantaggio da mesi e non capisce che deve tirar fuori le palle per andarle a recuperare.

Qualcuno potrebbe tirare fuori le partite con gala e inter in dieci,ma semmai quella è una aggravante perché tiri fuori l'orgoglio solo in pochissime situazioni, sintomo di gente che non sa dove si trova.

Non voglio sempre attaccarlo,non è neanche il principale colpevole,ma se hai locatelli come capitano e uomo simbolo vuol dire che hai toccato il fondo e il resto è solo conseguenza.

Tutto giusto. A Locatelli va tolta la fascia, gliela toglierei già domenica in senso di disprezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Buffon 

Birindelli - Boumsong - Chiellini - Balzaretti

Camoranesi - Zanetti - Marchisio - Nedved 

Trezeguet - Del Piero 

Juventus 2006-2007, Serie B. 

Qualcuno può dirmi chi della rosa attuale giocherebbe in questa squadra ? Tolto Bremer  e Kalulu. 

Rispondevi da soli 

prima del 2006 la serie A era quello che è oggi la premier...questo discorso lo puoi fare per tutte le squadre a partire dai prescritti in giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Si è arrabbiato John, pronto aumento di capitale. Sono * per tutti adesso.

non sottovaluterei troppo la cosa eh

quando si toccano i soldi lui tira fuori le unghie

e qui di soldi (da comolli con gli acquisti, a spalletti con la mancata CL) ne hanno bruciati parecchi

credo si incaxxi sul serio, guarda, magari dietro i microfoni, ma lo farà

mi aspetto grossi cambiamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ancora non ho capito il cambio di rotta di Elkann. 

È passato da essere quasi invisibile come una divinità, a fare video social, ad andare a mangiare nei Juventus Club e a quanto pare, parlerà lui dopo il derby. 

Non riesco a capire. 

Metterà una giacca zebrata per l'occasione, quanto ci ami John, grazie mille! ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Abbastanza facile che accada,visto che questi non segnano neanche con le mani.

Se va bene e ci va di * finisce 0-0,se non gioca di gregorio ovviamente.

Ma sto punto fai giocare Pinsoglio e facciamola finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io dubito fortemente. In queste condizioni tremi pure se giochi con gli armeni. 

Con questi giocatori fai bene a dubitare. Anche io dubito si possa fare bene, anzi sono certo che non siamo nemmeno da quarti di finale. 

Se hai giocatori che si sciolgono contro Verona, Lecce, Fiorentina, ossia che non hanno la personalità di aggredire questi match di basso livello allora non è pensabile andare in Europa. Non so cosa ci sia di così assurdo nel vedere un'altra debacle anche nell'Europa di bassa fascia. 

Altro discorso se arriveranno i cambiamenti interni e non necessariamente rivoluzioni della rosa. Però è chiaro che anche se non ci sarà rivoluzione nella rosa certi giocatori non possono più lavorare qui. Non hanno gli strumenti, il bagaglio caratteriale. Obiettivamente ragazzi, il discorso è piuttosto complesso eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

il "gruppetto " è semplicemente legittimato dal fatto che non c'è gente superiore a livello tecnico mentale e di "carriera"

Mettici 2-3 leader VERI che fanno la differenza in campo e fuori e vediamo se è ancora un problema sto "gruppetto "

È solo un sotto gruppo di giocatori che sta da più anni 

Se una volta i senatori erano Thuram Nedved Camoranesi DP 

Oppure Buffon Chiellini Barzagli 

Oggi i senatori sono Locatelli cambiaso ecc.

Vuoi cambiare le cose? Completi la squadra con gente forte - di esperienza - di personalità - di spessore tecnico e caratteriale.

Semplicemente oggi non c'è gente migliore di quelli che oggi rappresentano il " sottogruppo" di riferimento dello spogliatoio 

Sono d'accordo, infatti il punto è che la Società non può assecondare questa dinamica e come dici tu deve intervenire mettendo in rosa gente di quel livello.

Io infatti spero(avo) in un B. Silva per dare una svolta tecnica e di leadership 'tipo' Pirlo 2011..

Ma uno non bastava...anche Alisson va in quella direzione...e probabilmente non sarebbero sufficienti...ma almeno in questo modo dai terreno fertile per fare emergere anche altri leader positivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.