Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Siamo forse arrivati nuovamente all'anno zero...e questo deve passare da epurare tutti i senatori e giocatori non adeguati: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Gatti, Rugani, Bremer, Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, Vlahovic.

La pazienza è finita. Nucleo "storico" da estirpare.

Come diceva Edgard "Alla Juve si deve vincere, se non sei in grado devi togliere il disturbo".

Questi la Continassa non la devono più vedere nemmeno in cartolina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque devo smentire Spalletti, comolli la punta l aveva presa e lo so per certo, era Mauro icardi ed è stato lui a dire no 

justjuve

per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

tu sei dissociato dalla realta`.

Bournemouth, Brighton, sociedad ecc ci piallano senza storie.

Hai questa visione che la serie A e` seconda solo alla Premier come livello, il giro in EL con le squadre "scarse" forse ti fara` aprire gli occhi sulla realta` dei fatti.

Il Bournemouth questa Juvetta la batte 3-0 in Inghilterra e magari pure 2-0 a Torino.

La Juvetta di Jaki ♥️♥️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Mah ti dirò che in questo momento sarebbe un sogno vincere l'EL, dopo trent'anni in cui non vinci nulla in europa e almeno 5 o 6 anni di uscite ai gironi o agli ottavi.

Metterei ora la firma per vincerla, temo non passeremo gli ottavi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

da quando non ci sono più i gironi Champions e non ci sono più le terze dei gironi champions è diventata una competizione ancora di minor livello...comunque vincerla dopo trentunanni dall'ultimo trofeo europeo male non farebbe

31 anni...fa male anche solo a scriverlo....

Sì ma abbiamo tutto l'anno prossimo per pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann prenderà parola lunedì post derby

momblano

speriamo annunci la cessione

così potremo festeggiare il nostro 25 aprile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

No, semplicemente se con vlahovic risparmi 40 milioni cerchi di prendere un sostituto (e stavolta azzeccarlo), openda speriamo di piazzarlo almeno in prestito, koop speriamo lo voglia qualcuno in Turchia.

idem Bremer, con i suoi soldi devi prendere un sostituto e con quelli di cambiaso il terzino.

tutto sta nella competenza, abbiamo ceduto giocatori ben più forti, non mi strapperei i capelli per nessuno di loro.

Dimmi quali giocatori terresti degli 11 .

Perchè già si parlava di 

Portiere

Centrale sinistro 

Centrocampista 

Centrocampista di riserva

Portiere di riserva

Terzino destro di riserva

Terzino sinistro di riserva

Ala di riserva

Punta di riserva 

Mettiano anche Punta, difensore centrale e terzino 

Sono 12 cambi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono squadre che fanno aumenti di capitale, Atletico, per il mercato.. 

Noi siamo l’unico club al mondo che ha una delle proprietà piu’ ricche ma che ripiana e basta.. Alla lunga non se stancano?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

in settimana come detto da Spalletti ieri

Ok, prima del derby spero.. Se va cambiata tutta la dirigenza dobbiamo farlo subito senza aspettare mesi per prendere il nuovo signor Gel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Le briciole. 

Vendiiiii, maledetto Elkann! 

ma hai idea di quanti soldi negli ultimi anni ha versato? abbiamo superato il miliardo da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Spalletti ha le sue colpe,ma almeno è uno che se deve far bordello (quello sano per svegliare i superiori) lo fa e non si tira indietro.

Se spalletti dovesse dimettersi (e non è una cosa impossibile) lì mi preoccuperei,non tanto per lui come allenatore (che continuo a stimare) ma perché si dimetterebbe a causa di una mancanza di voglia di alzare il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mamma mia…. .ghgh

Va beh, si stanno avventando sulla carcassa...

Immagino elkann a colloquio:

Mi dica Luciano, hamilton non le va bene? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un debito di oltre 250 milioni e un buco di 80 milioni da mancati introiti Champions. 

Elkann ha preso in mano la gestione societaria post-Agnelli, producendo solo disastri. 

Una cosa non gli mancano: i soldi. E che fa? Dà le briciole. 

Ma dico io, vendi la società a chi ti riempie di soldi e ti levi dai beneamati! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Esplode il caso #Spalletti in casa #Juve: il tecnico avrebbe chiesto un confronto diretto con #Elkann, bypassando #Comolli e la dirigenza per ottenere garanzie. Una mossa che può portare a una rivoluzione societaria

[Romeo Agresti]

Spalletti eroe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Esplode il caso #Spalletti in casa #Juve: il tecnico avrebbe chiesto un confronto diretto con #Elkann, bypassando #Comolli e la dirigenza per ottenere garanzie. Una mossa che può portare a una rivoluzione societaria

[Romeo Agresti]

Giusto.

Come ha fatto la Roma con Gasp e Ranieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, armenobianconera said:

Ho vinto qualche cosa? (cit.) 😂

Il non-rinnovo di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ok, prima del derby spero.. Se va cambiata tutta la dirigenza dobbiamo farlo subito senza aspettare mesi per prendere il nuovo signor Gel

ieri Spalletti ha detto in settimana incontrerò Elkann, quindi si in teoria sarà prima del Derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Romeo Agresti]

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcR0yZNm8EeAp6EZrZF2rlA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Buffon 

Birindelli - Boumsong - Chiellini - Balzaretti

Camoranesi - Zanetti - Marchisio - Nedved 

Trezeguet - Del Piero 

Juventus 2006-2007, Serie B. 

Qualcuno può dirmi chi della rosa attuale giocherebbe in questa squadra ? Tolto Bremer  e Kalulu. 

Rispondevi da soli 

Beh insomma almeno Bremer al posto di Boumsong e magari Kalulu per uno fra birindelli e Balzaretti per il resto... metti in quella attuale Buffon e Del Piero è già ti cambierebbe completamente la prospettiva... non dico lotteresti per lo scudo ma quasi... per dire anche il livello attuale della serie a...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ci sono squadre che fanno aumenti di capitale, Atletico, per il mercato.. 

Noi siamo l’unico club al mondo che abbia una delle proprietà piu’ ricche ma che ripiana e basta.. Alla lunga non se stancano?

ma che c'entra, la proprietà ha messo più di un miliardo negli ultimi anni per ripianare alle vaccate fatte dalla dirigenza (colpa anche di elkann che li sceglie eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Romeo Agresti]

Cominciamo bene: ma se ne andassero tutti a quel paese, società, dirigenti, allenatore e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mailke ha scritto:

Tutto giusto. A Locatelli va tolta la fascia, gliela toglierei già domenica in senso di disprezzo 

vicino a gente come cambiaso, koop e dusan, Locatelli merita due fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Abbiamo un debito di oltre 250 milioni e un buco di 80 milioni da mancati introiti Champions. 

Elkann ha preso in mano la gestione societaria post-Agnelli, producendo solo disastri. 

Una cosa non gli mancano: i soldi. E che fa? Dà le briciole. 

Ma dico io, vendi la società a chi ti riempie di soldi e ti levi dai beneamati! 

Vendera', vendera'.

Basta che gli diano i soldi chd vuole lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Va beh, si stanno avventando sulla carcassa...

Immagino elkann a colloquio:

Mi dica Luciano, hamilton non le va bene? 

.ghgh

Io spero per Elkann, che ci sia stato un accordo con la Serie A per non vincere per tot anni dopo i 9 scudetti, perché se non fosse così, John Elkann è veramente il più grande incapace della storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.