Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Posso dire una cosa ? 
Posso ? 
Mi permettete ? 

Qualcuno dica a Zampini, che se dopo la vergogna di ieri, si mette a parlare dell’arbitro, vuol dire che anche lui è diventato un mediocre quindi io al posto suo mi farei 2 domande. 

perchè è una cosa trascurabile?....sono ormai anni che partiamo penalizzati a -10 in tutte le stagioni...ma noi abbiamo la classe, noi siamo superiori, noi non parliamo degli arbitri...siamo Signori

con degli arbitraggi equi la partita di ieri l'avremmo dovuta giocare con la qualche ragazzo della NG a esordire  e con Pinsoglio in porta a far la passerella....in una partita tranquilla con la qualificazione già acquisita

ma come si fa ad accettare sta roba?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

perchè è una cosa trascurabile?....sono ormai anni che partiamo penalizzati a -10 in tutte le stagioni...ma noi abbiamo la classe, noi siamo superiori, noi non parliamo degli arbitri...siamo Signori

con degli arbitraggi equi la partita di ieri l'avremmo dovuta giocare con la qualche ragazzo della NG a esordire  e con Pinsoglio in porta a far la passerella....in una partita tranquilla con la qualificazione già acquisita

signori in una realtà di farabutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ciao, potresti fare un recap di cosa ha detto Romeo? sono entrato solo ora 

Spalletti ha chiesto un incontro con Elkann,  tutto qua. 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa che sono perfettamente a conoscenza che gli aumenti di capitare servono a coprire i buchi, ma le varie squadre con budget illimitato (per esempio il City/Chelsea/Psg) come fanno?

Per i nemici il FPF si applica, per gli amici si interpreta... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Buona fortuna.

Ma forse e'una fortuna e mi spiego:

Ripartiamo da uno straniero ed un orizzonte di 3/4 anni cscciandone meta' della rosa e ripartendo dai giovani.

Direi klopp se potessi...

Il problema sarebbe il significato delle dimissioni,non tanto le dimissioni in sé.

Spalletti chiederà garanzie, evidentemente,non chiederà fenomeni ma sicuramente chiederà lumi su come si vorrà agire.

Se si dimette è per mancanza di garanzie,non credo che a lui spaventi fare l'EL o convivere con una stagione da dentro o fuori.

Poi un allenatore lo trovi,ma ho paura di chi dovrà sceglierlo,sarebbero in grado di presentarsi con beppe iachini e spacciarlo per una scelta ragionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Le basi, caro, le basi: almeno vincevamo .ghgh  adesso becchiamo gol al primo tiro e perdiamo contro retrocessi e vacanzieri

per colpa di chi / chicchicchiricchichi (cit. Adelmo)

Obiettivi per la prossima stagione Bepi? :d

60+ Punti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Francesco B. ha scritto:

1. Portiere

2. Cedere Bremer e prendere Kim (Gatti Kim coppia centrale)

3. Regista di centrocampo

4. Kolo Muani

Questi i movimenti base e obbligatori da cui ripartire.

Gatti Kim coppia centrale non la auguro neanche al mio peggior nemico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque non è ammissibile, che ci è voluto meno tempo dopo calciopoli a tornare allo scudetto che dal 2019 ad oggi. Non è ammissibile. 

Hai più soldi di prima, hai lo stadio di proprietà piu tutti gli altri immobili ecc ecc. 

Non è veramente ammissibile. 

Devi calcolare dal 2023 però, dal 2020 fine ciclo naturale, ma dall'inchiesta farsa dove ci è stata azzerata la dirigenza devi ripartire nuovamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Che gli Dei ti possano ascoltare 

Per poi richiamare Motta o Tudor?  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

certo parliamo degli arbitri cattivoni che è meglio...............................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a questo proposito, Giuntoli forse aveva ragione di essere preso (l'ha scelto JE?) pe ril suo passato

Ma Comolli? Quale CV aveva per essere tesserato nel più glorioso club Italiano che ha come obiettivo (o dovrebbe avere)sempre vincere?

aveva una bella foto profilo e le recensioni degli utenti tutte positive .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Signori? Io userei un altro termine onestamente .ghgh

a volte diventano sinonimi quando perseveriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a questo proposito, Giuntoli forse aveva ragione di essere preso (l'ha scelto JE?) pe ril suo passato

Ma Comolli? Quale CV aveva per essere tesserato nel più glorioso club Italiano che ha come obiettivo (o dovrebbe avere)sempre vincere?

Ah questo ce lo chiediamo tutti... tra l'altro ormai da mesi vediamo più elkann che comolli, è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa che sono perfettamente a conoscenza che gli aumenti di capitare servono a coprire i buchi, ma le varie squadre con budget illimitato (per esempio il City/Chelsea/Psg) come fanno?

sponsorizzazioni (anche gonfiate e questo è risaputo) ricavi strutturali e sportivi alti.
sono tutte voci che vanno ad aumentare la parte di ricavi a conto economico, che si traducono in sostanza in spazio spendibile a bilancio e controaltare ai costi (rappresentati da ammortamenti e stipendi dei calciatori). se non aumenti quelle due voci, NON puoi spendere.
non puoi semplicemente dire "faccio un aumento di 500 milioni di euro e destino tutto al mercato) perché l'aumento di capitale non va come voce di ricavo in conto economico, ergo spenderesti tutto a debito secondo i paletti uefa e i principi di bilancio internazionali, il che si tradurrebbe in blocco del mercato, esclusione dalle competizioni ecc..
ovviamente la realtà è molto più complessa di così, ma la sostanza è questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè.... Comolli dovrebbe essere il primo ad essere messo in discussione.... Ha fatto un mercato in estate che si è rivelato fallimentare, ed un (non) mercato invernale....

Più di così, cosa deve fare uno per venire cacciato?

Per fortuna non è riuscito a svendere nessun talento della NextGen perché ci aveva già pensato quell'altro fenomeno di Giuntoli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

C'è odore di dimissioni nell'aria. 

13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io lo dico da ieri, Spalletti secondo me si dimette domenica prossima. 

quando non si raggiunge l'obittivo MINIMO le dimissioni sarebbero cosa giusta....poi sta alla società accettarle o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ah vabbè, grazie ar ca...  .ghgh

che poi Klopp il primo anno al Liverpool non andò troppo bene, mi pare arrivò ottavo

Vi immaginate qui dopo un ottavo posto cosa si direbbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma questo grandissimo cornutone sta nel mondo del calcio da boh, 20 anni almeno? ora, non dico che devi capirne per forza dopo tutto sto tempo, ma ti sei circondanto comunque di persone che ci bazzicano, porcomondobastardo dico io, vai dall'amicone Chiellini e digli "oh, ma chi è un dirigente ritenuto affidabile e competente che ci può sistemare le cose? gli offriamo un contratto che non può rifiutare".

Non fa una piega, è proprio cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

certo parliamo degli arbitri cattivoni che è meglio...............................................

no, non parliamone, che va benone così....speriamo l'anno prossimo di aver ancora lo stesso trattamento .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Motta, mi confermate che se l'anno prossimo non troverà una squadra continuerà beatamente (e giustamente, dal suo punto di vista) a papparsi lo stipendio spaparanzato sul divano, con ulteriori aggravi di costi sul bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.