Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, The Barnacle ha scritto:

McKennie fa 3 o 4 mesi bene ogni anno, poi evapora. Non so se c'entri neanche il rinnovo. È proprio il suo modo di essere.

Anche ad inizio stagione era indolente e svagato. Poi ha fato 3 mesi di alto livello e poi è ritornato ad essere un fantasma.

Secondo me il calo è dovuto anche al cambio di ruolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

cosa deve fare uno che arriva sesto? per forza deve dimettersi su..

nelle negoziazioni per il rinnovo di contratto stipulato un mese fa ( non un anno fa)avranno per forza valutato anche l’ipotesi della mancata qualificazione che era ipotesi assolutamente plausibile. Quindi no, avrebbero subordinato la firma o anche solo le tempistiche al raggiungimento della Champions. Se non lo hanno fatto significa che l’accordo era di andare avanti nonostante tutto. Anche perché sinceramente ad oggi dover prendere anche un allenatore (ma quale poi? Non si ricominci con Conte) renderebbe il tutto ancora più complicato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazione di chiellini sul "vivere alla giornata" imbarazzante, agghiacciande cit
detto dal director of footbal STRATEGY fa ridere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato il caso Garcia. Rettifico allora Kolo Muani più goncalo Garcia 

Conceicao, Licina, Garcia, Kolo, Yildiz, Boga

Per me questo scenario si migliora ed è assolutamente sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mio discorso sul repulisti completo dell'attacco è per porre come priorità azzerare totalmente i costi di un reparto (ho dimenticato Kostic).

Se fai una vera rivoluzione 

Vlahovic, David, Milk, Openda, Kostic intanto hai levato una marea di costo e puoi puntare al mercato. Le famose plusvalenza le puoi fare con più tranquillità con gli altri 

e ma come fai? li devi regalare praticamente? parlo di David e Openda che non sono in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

adesso ti citano Klopp che arrivando ad ottobre a Liverpool alla prima stagione è arrivato 8° 

Ti farei una statua. 

Quelli che però scrivono quella stronzàta, non vanno a vedere quanti giocatori cambio Kloop e quanto furono pagati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

cmq corbo sul canale di colpo gobbo ha appena detto : la certezza che ci sara una juve o con comolli o con spalletti.

Vabbè ha il 50 e 50 poi magari sarà senza entrambi....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non metto becco sulle scelte di formazione...la rosa è quella e amen e lui la vede tutti i giorni, quindi scrivere "doveva mettere tizio al posto di caio" secondo me ha poco senso

però se la squadra arriva alle ultime giornate dove deve giocarsi la qualificazione champions svuotata mentalemte, timorosa, con un atteggiamento superficiale, vuol dire che tu allenatore non sei riuscito a entrare nelle loro teste, a stimolarli, a motivarli, a dargli sicurezze...sono queste a parer mio le responsabilità di chi guida e gestisce un gruppo di uomini...poi se il portiere fa cappelle e l'attaccante sbaglia i gol di colpe l'allenatore non ne ha...ma se la squadra entra in campo con quell'atteggiamento per più partite di fila la responsabilità dell'allenatore c'è ed è bella grossa

Vero, ma devi avere anche la base da spronare, perché Conte che è un grande motivatore nel 2011 non si ritrova dei mediocri, questi ormai è evidente, sono mediocri e non ci puoi più ricavare niente, devi cambiarli

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Con Adzic non ha fatto un buon lavoro il signor mister, eppure ne parlava come se fosse il più forte calciatore mai visto prima, con Cabral non ha fatto un buon lavoro visto il rendimento, l’allenatore è pagato per migliorare i calciatori, non per dimenticarli nello spogliatoio 

La gestione dei giocatori pure per me è stata quantomeno discutibile, però non è che si sta parlando di fenomeni lasciati in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

dichiarazione di chiellini sul "vivere alla giornata" imbarazzante, agghiacciande cit
detto dal director of footbal STRATEGY fa ridere

In effetti mancando una sola giornata dobbiamo vivere alla giornata🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me il calo è dovuto anche al cambio di ruolo 

Mckennie è piu una colpa di Spalletti infatti... capisco che 3/4 dei componenti della rosa ti fa *,si è capito da mesi,ma sto poveraccio ha cambiato 80 ruoli,ok la versatilità ma a un certo punto bisogna dare stabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Elkann non so se ne quando ne usciremo, nelle sue gestioni si sta sbagliando tutto lo sbagliabile, quest'anno, quando sembrava le cose potessero un filo raddrizzarsi, ha iniziato la fase di rinnovi pesanti, con il teatrino Yldiz (manco fosse Lamal, pur essendo un giovane molto promettente, ma numeri alla mano non di piu), McKennie (che non ha piu reso), Spalletti con un biennale pesantissimo quando si doveva aspettare a fine anno, Locatelli senza senso e logica, e la stagione è andata a farsi benedire.

Fanno tutti quello che vogliono con un proprietario simile, ricorda sotto certi aspetti Moratti (come incapacita e spreco di denaro, non come presenza o attaccamento).

Io non oso immaginare quanti soldi si facciano agenti dirigenti intermediari ecc, portandoci mezzi giocatori.

Il tutto in un campionato dove regna la miseria.

Appurato che non vuole vendere, deve farsi da parte, va trovato in primis un presidente a tempo pieno (Del Piero, o qualcuno che sappia di Juve e che sia rispettato ovunque vada), e al posto di Comolli un uomo alla Marotta, a mio avviso Carnevali (non mi è certo simpatico, ma è dentro il sistema e sicuramente sa fare bene il suo lavoro).

La squadra va rifatta ahime praticamente quasi per intero, ma questo è praticamente impossibile, chi è dentro deve sapere chi per il bene della Juve deve andarsene, che siano motivi di campo o extra.

Locatelli doveva essere ceduto, un capitano impresentabile che purtroppo ha molto potere all'interno e come detto in precedenza inspiegabilmente rinnovato.

Non andare in Champions deve essere una opportunita di rifare tutto per davvero, non per finta.

Chi è qua da anni e fa sempre le stesse cose, ha fallito e deve andare altrove, e sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e ma come fai? li devi regalare praticamente? parlo di David e Openda che non sono in scadenza

L'unico su cui trattare è David. Gli altri puoi letteralmente lasciarli (Vlahovic, e Kostic a luglio scadono, Milik se ci mette buona volontà lui può rinunciare a qualcosa). Openda in prestito lo piazzi facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

adesso ti citano Klopp che arrivando ad ottobre a Liverpool alla prima stagione è arrivato 8° 

è quello che ho detto io prima....in quanti accetterebbero di arrivare ancora fuori dalla zona UCL un altro anno con Klopp o con chiunque altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ti farei una statua. 

Quelli che però scrivono quella stronzàta, non vanno a vedere quanti giocatori cambio Kloop e quanto furono pagati 

perché evidentemente lì c'era gente competente disposta ad ascoltare l'allenatore, oltre alle fondamentali possibilità di spesa delle inglesi

possibilità che in teoria potremmo avere anche noi, se solo alla proprietà interessasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Continuare a cambiare per non trovare mai la quadra….deve rimanere per ricostruire….se poi non se la sente e’ un altro paio di maniche…

vi faccio una domanda:

qualunque allenatore deve innanzitutto costruire un gruppo coeso ed unito.

Vi sembra che Spalletti lo abbia fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Vero, ma devi avere anche la base da spronare, perché Conte che è un grande motivatore nel 2011 non si ritrova dei mediocri, questi ormai è evidente, sono mediocri e non ci puoi più ricavare niente, devi cambiarli

La gestione dei giocatori pure per me è stata quantomeno discutibile, però non è che si sta parlando di fenomeni lasciati in panchina 

Neanche padoin e giaccherini erano fenomeni eppure facevano vincere la squadra perché davano l’anima, questo glielo ha insegnato Spalletti ai nostri zombi, glielo avrà pure detto, come il discorso che gli ha fatto sul campo di allenamento dopo il rinnovo, purtroppo li ha fatti addormentare ancora di più, che * quella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

cmq corbo sul canale di colpo gobbo ha appena detto : la certezza che ci sara una juve o con comolli o con spalletti.

a me sta venendo voglia di una juve senza nessuno dei due. Passano gli anni ma rimangono sempre lotte clandestine. La juve è il parlamento italiano del calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

è quello che ho detto io prima....in quanti accetterebbero di arrivare ancora fuori dalla zona UCL un altro anno con Klopp o con chiunque altro?

Una società forte se ne sbatte dei mugugni dei tifosi,se pensa che Spalletti sia l'uomo giusto lo tieni e lo metti nelle migliori condizioni,a prescindere dalla posizione in classifica.

Una società forte,non la juventus attuale purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

vi faccio una domanda:

La domanda dovrebbe essere: se non ci è riuscito Spalletti, non ci è riuscito Motta e non ci è riuscito Tudor si cerca di scardinare chi gruppo non lo vuole fare o si cambia allenatore ogni sei mesi?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

a me sta venendo voglia di una juve senza nessuno dei due. Passano gli anni ma rimangono sempre lotte clandestine. La juve è il parlamento italiano del calcio...

perchè non c'è una guida vera..ma un manichino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

vi faccio una domanda:

Ha scelto 15 giocatori e quindi molti non sono contenti….però c’è da dire che quelli scartati sono imbarazzanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rigiocatevi a mente questo campionato cambiando un solo giocatore. Di gregorio -> out . Magnain -> in. Dove saremmo in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra ci sia molto da cui ripartire per la prossima stagione. Il fallimento di quest'anno è totale. Finché Elkann avrà voce in capitolo sulla gestione del club saranno tempi di magra. La Juve ormai è come la Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma se siamo così in perdita si può almeno evitare di rinnovare a 4 milioni a calciatori mediocri per il nostro livello come il capitano ?

E a me lo chiedi?
Io non avrei rinnovato manco McKennie, che pure se lo meritava ma 4 milioni si danno ad un giocatore decisivo, per me. E anche per Spaleltti, che pure avrei rinnovato, 5 milioni sono troppi.

Buttiamo via troppi soldi, speriamo che per Vlahovic lascino perdere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Neanche padoin e giaccherini erano fenomeni eppure facevano vincere la squadra perché davano l’anima, questo glielo ha insegnato Spalletti ai nostri zombi, glielo avrà pure detto, come il discorso che gli ha fatto sul campo di allenamento dopo il rinnovo, purtroppo li ha fatti addormentare ancora di più, che * quella!

Ma devi vedere anche il contesto, Padoin e Giaccherini avevano uomini attorno, questi se la fanno tra mediocri, non c'è possibilità di crescita, quantomeno con la Juve, poi magari altrove sicuramente faranno faville

con la Juve hanno chiuso, non possiamo più scappare, questo gruppo perdente che ha caratterizzato gli ultimi anni, deve EVAPORARE, devono levarsi dai ******

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.