Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Neanche padoin e giaccherini erano fenomeni eppure facevano vincere la squadra perché davano l’anima, questo glielo ha insegnato Spalletti ai nostri zombi, glielo avrà pure detto, come il discorso che gli ha fatto sul campo di allenamento dopo il rinnovo, purtroppo li ha fatti addormentare ancora di più, che * quella!

Ma devi vedere anche il contesto, Padoin e Giaccherini avevano uomini attorno, questi se la fanno tra mediocri, non c'è possibilità di crescita, quantomeno con la Juve, poi magari altrove sicuramente faranno faville

con la Juve hanno chiuso, non possiamo più scappare, questo gruppo perdente che ha caratterizzato gli ultimi anni, deve EVAPORARE, devono levarsi dai ******

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Una società forte se ne sbatte dei mugugni dei tifosi,se pensa che Spalletti sia l'uomo giusto lo tieni e lo metti nelle migliori condizioni,a prescindere dalla posizione in classifica.

Una società forte,non la juventus attuale purtroppo.

Spalletti resterà e verrà confermato.

Se ne andrà solo se JE gli dirà che le possibilità di investimento e di azione (FFP)saranno limitate

Vorrà di sicuro evitare una situazione tipo quella di Sarri di quest'anno alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

La domanda dovrebbe essere: se non ci è riuscito Spalletti, non ci è riuscito Motta e non ci è riuscito Tudor si cerca di scardinare chi gruppo non lo vuole fare o si cambia allenatore ogni sei mesi?

Amen.

Gruppo di giocatori senza personalità e anche meno "sano" di quanto si dica, evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

è quello che ho detto io prima....in quanti accetterebbero di arrivare ancora fuori dalla zona UCL un altro anno con Klopp o con chiunque altro?

Ma la domanda è: ma in tanti anni di cambi di dirigenze e allenatori, abbiamo fatto un misero passo in avanti in qualche aspetto?

Perché uno può anche bestemmiare perché non si vince un altro anno, ma almeno vede dei miglioramenti in qualche aspetto. 

Cioè Comolli che sembrava dover rivoluzionare tutta la filosofia aziendale, cosa ha combinato?

Ti ha costruito una squadra che manco va in CL. 

Eh però ha costruito una rete di osservatori di primo livello. NO

Ha migliorato la comunicazione societaria. NO

Ha cominciato a farsi rispettare in sede federale. NO

Cioè vincere sarebbe anche importante, ma qui non si vedono manco miglioramenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Continuare a cambiare per non trovare mai la quadra….deve rimanere per ricostruire….se poi non se la sente e’ un altro paio di maniche…

Ma cosa deve costruire uno che nelle ultime 2 partite casalinghe contro una squadra retrocessa ed una appena salva fa 1 punto su 6 disponibili?!?!?!

Domenica sera Spalletti deve andare da Elkann, scusarci per essere stato il primo allenatore negli ultimi 15 anni a non essere arrivato tra le prime 4°, dimettersi senza chiedere 1€ o dimezzarsi lo stipendio del contratto firmato un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me sta venendo voglia di una juve senza nessuno dei due. Passano gli anni ma rimangono sempre lotte clandestine. La juve è il parlamento italiano del calcio...

sentimento che ci  sta

ma mi spiace ma se mi metti con le spalle al muro mi tengo spalletti, io l'arrivo di questo fracnese ancora non lo capito, e sopratutto cosa sia cambiato, anzi se effettivamente è cambiato qualcosa rispoetto a quando cera giuntoli

squadra scarsa, mercato sbagliato, buchi in bilancio con entrambi

quindi capisci che se devo scegliere mi tengo un tecnico comq navigato che uno che fino ad ora ha fatto piu danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Comunque rigiocatevi a mente questo campionato cambiando un solo giocatore. Di gregorio -> out . Magnain -> in. Dove saremmo in classifica?

Però lo devi concedere anche a tutte le altre squadre questo giochino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me sta venendo voglia di una juve senza nessuno dei due. Passano gli anni ma rimangono sempre lotte clandestine. La juve è il parlamento italiano del calcio...

a Milano e Roma hanno gli stessi problemi ma i risultati nascondono polvere sotto al tappeto, come successo da noi negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Spalletti ha creato un gruppo coeso?  “ 

Ancora non avete capito che Locatelli e soci sono delle mele marce ? 

Locatelli è quello che quest’anno quando è stato messo in panchina da Spalletti, metteva la storia instagram di lui con la fascia di capitano, roba da vero bulletto.

Cambiaso come dicevo stamattina, cammina per Torino e si atteggia come se fosse Maldini. 

Quando tu compri dei mediocri che la Juventus avrebbero dovuto vederla solo in tv, questi mediocri iniziano a fare i bulletti e a sentirsi Cristiano Ronaldo. 

Non volete capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Spalletti ha creato un gruppo coeso?  “ 

Locatelli è quello che quest’anno quando è stato messo in panchina da Spalletti, metteva la storia instagram di lui con la fascia di capitano, roba da vero bulletto.

Cambiaso come dicevo stamattina, cammina per Torino e si atteggia come se fosse Maldini. 

Quando tu compri dei mediocri che la Juventus avrebbero dovuto vederla solo in tv, questi mediocri iniziano a fare i bulletti e a sentirsi Cristiano Ronaldo. 

Non volete capirlo. 

qualcuno mi spiega il senso del rinnovo di locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ gruppo coeso “ 

Locatelli è quello che quest’anno quando è stato messo in panchina da Spalletti, metteva la storia di lui con la fascia di capitano, roba da vero bulletto.

Non volete capirlo. 

Ma noi non dobbiamo capirlo, lo deve capire chi sta in panchina e li vede atteggiarsi nel modo che hai descritto.

E lo deve capire chi sta in dirigenza che gli rinnova pure il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma devi vedere anche il contesto, Padoin e Giaccherini avevano uomini attorno, questi se la fanno tra mediocri, non c'è possibilità di crescita, quantomeno con la Juve, poi magari altrove sicuramente faranno faville

con la Juve hanno chiuso, non possiamo più scappare, questo gruppo perdente che ha caratterizzato gli ultimi anni, deve EVAPORARE, devono levarsi dai ******

Ma se hanno appena rinnovato il capitano fino al 2080! .ghgh e mckennie, e a breve sarà la volta di vlahovic, e chissà quanti altri ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ gruppo coeso “ 

Locatelli è quello che quest’anno quando è stato messo in panchina da Spalletti, metteva la storia di lui con la fascia di capitano, roba da vero bulletto.

Non volete capirlo. 

Molti di noi l'hanno capito.

Meno persone alla Continassa. In questo elenco non inserirei Spalletti che qualche frecciata anche dopo Lecce l'aveva mandata.

Il problema vero è che è difficile cacciare questa gente. Locatelli chi diavolo se lo appioppa, uno scarsone del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sentimento che ci  sta

ma mi spiace ma se mi metti con le spalle al muro mi tengo spalletti, io l'arrivo di questo fracnese ancora non lo capito, e sopratutto cosa sia cambiato, anzi se effettivamente è cambiato qualcosa rispoetto a quando cera giuntoli

squadra scarsa, mercato sbagliato, buchi in bilancio con entrambi

quindi capisci che se devo scegliere mi tengo un tecnico comq navigato che uno che fino ad ora ha fatto piu danni della grandine.

vabbè tra le due strade non c'è paragone....andrebbero tagliate le mani a chi ha portato a torino uno che ha fallito ovunque sia andato e non aveva mai fatto nulla per meritare la juve.

ma nulla. 

ps: quest'estate rispondevano che aveva portato in serie A il tolosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

difficile costruire qualcosa con uno che arriva sesto, che non riesce a vincere contro lecce, verona e fiorentina in casa.. 

a me dispiace perchè probabilmente è il meno responsabile, ma il primo a saltare è per forza l'allenatore

non condivido, questa politica in questi anni non ci ha condotto da nessuna parte, e con questa proprietà prima smettiamo di ragionare da juve meglio è per noi.....siamo una squadretta per cui anche l'europa league è un traguardo raggiunto da accettare, questo ci fa passare chi è lassu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e Garcia sono due profili che la Juventus monitora da tempo e sono assolutamente compatibili. 

La cosa che fa pensare ? Che anche se prendi Kolo Muani a titolo definitivo e Garcia a titolo definitivo. Librandosi di Vlahovic e Kostic ci costano quasi la metà dei partenti nei costi annui. 

Non sono voli pindarici miei ma ragionamenti fatti con la ia (visto che si parla di algoritmi francesi, metti pure quelli nostrani no?🤣)

Ovviamente i cash andrebbero trovati (e sono trovabili altrove)

Il piano senza Champions se fosse questo potrebbe funzionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma se hanno appena rinnovato il capitano fino al 2080! .ghgh e mckennie, e a breve sarà la volta di vlahovic, e chissà quanti altri ancora

E infatti ho i ****** che mi girano già a elica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vabbè tra le due strade non c'è paragone....andrebbero tagliate le mani a chi ha portato a torino uno che ha fallito ovunque sia andato e non aveva mai fatto nulla per meritare la juve.

ma nulla. 

ps: quest'estate rispondevano che aveva portato in serie A il tolosa...

Molti, non solo qui dentro ma anche l'analisi giornalistica che andava per la maggiore era "bisogna prima vederlo al lavoro, poi lo giudicheremo" Zero analisi prima in base a cv e pregresso. Era uno top ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani e Garcia sono due profili che la Juventus monitora da tempo e sono assolutamente compatibili. 

La cosa che fa pensare ? Che anche se prendi Kolo Muani a titolo definitivo e Garcia a titolo definitivo. Librandosi di Vlahovic e Kostic ci costano quasi la metà dei partenti nei costi annui. 

Non sono voli pindarici miei ma ragionamenti fatti con la ia (visto che si parla di algoritmi francesi, metti pure quelli nostrani no?🤣)

Ovviamente i cash andrebbero trovati (e sono trovabili altrove)

Il piano senza Champions se fosse questo potrebbe funzionare 

Per favore, almeno oggi evitiamo romanzate prive di notizie...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che se per spalletti può accadere di tutto,comolli mi sembra per forza di cose gia fuori.

Tenere comolli e compagni oggi mi sembra qualcosa di lontanissimo e assurdo.

Al massimo vanno via entrambi ma ad oggi faccio fatica a immaginare uno scenario in cui comolli resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ha scelto 15 giocatori e quindi molti non sono contenti….però c’è da dire che quelli scartati sono imbarazzanti…

diciamo che le poche rotazioni potrebbero aver inciso anche sulla tenuta fisica nel finale di stagione di molti.

Ma non tali da scusare i punti persi con Sassuolo, Verona e Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

qualcuno mi spiega il senso del rinnovo di locatelli?

Sincero ? 

Io credo che il rinnovo di Locatelli sia arrivato perché non ci sono né i soldi né la voglia di portare la Juventus in alto, quindi va benissimo tenere Locatelli. 

E credo proprio di non sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per favore, almeno oggi evitiamo romanzate prive di notizie...

Quali romanzate? Se di Kolo Muani ne parlano ogni minuto, Romeo ne ha parlato pochissimi giorni / ore fa. E di Garcia in vendita è uno status attuale ( ci hanno messo in mezzo la Juve una settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, house20 said:

La domanda dovrebbe essere: se non ci è riuscito Spalletti, non ci è riuscito Motta e non ci è riuscito Tudor si cerca di scardinare chi gruppo non lo vuole fare o si cambia allenatore ogni sei mesi?

Sarei curioso di vedere conte con questi qua, chissà quanti ne metterebbe fuori rosa il giorno uno, sarebbe uno spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quel fenomeno di capitano più volte è andato pure a vantarsi ai microfoni che sono un gruppo di bravi ragazzi, lo va pure a dire ai microfoni capite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.