Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"

Post in rilievo

4 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Ti prego Jonny...non fare alcun aumento di capitale... risparmia i soldi e vendi a devasini e ardoino... peggio di te non possono fare...

Quelli sono tifosi Juve, non simpatizzanti dell’inda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, igor ha scritto:

Non ho mai capito fino in fondo la cacciata di Giuntoli....stava sistemando i conti pur facendo qualche errore di mercato...ma pure Moggi ne faceva... per prendere poi questo imbelle francese che ci ha affossato 

Beh Giuntoli ,tra la squadra e Motta, ha  accontentato Motta in tutto e per tutto, mandando via chiunque non fosse gradito, salvo poi mandare via lo stesso Motta e perdendo ogni credibilità anche di fronte alla squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Openda, David, Zegrova, Joao Mario.

Sembra Nighmare ma tutta la saga non un film solo.

Tra l'altro avevamo in rosa Costa e Weah mandati via che erano molto più dignitosi di Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma come si fa a mettere in dirigente francese che non aveva  mai vinto nulla 🤦‍♂️

Che a detta sua non sapeva quasi niente del calcio italiano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Tra l'altro avevamo in rosa Costa e Weah mandati via che erano molto più dignitosi di Joao Mario.

Nel  Bologna gioca titolare però joao Mario .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che a detta sua non sapeva quasi niente del calcio italiano eh

A detta sua... e confermato anche dai fatti.

2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nel  Bologna gioca titolare però joao Mario .

Nel Bologna pero'...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno con Giuntoli era stata fatta una scelta sensata, prendendo un dirigente esperto e vincente in Italia; è andata male ma nessuno ha la sfera di cristallo. La scelta di Comolli invece non aveva senso in partenza; ora mi aspetterei di ripartire col meglio che ci possa essere in Italia ovvero un Sartori o un Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, a77ila ha scritto:

Almeno con Giuntoli era stata fatta una scelta sensata, prendendo un dirigente esperto e vincente in Italia; è andata male ma nessuno ha la sfera di cristallo. La scelta di Comolli invece non aveva senso in partenza; ora mi aspetterei di ripartire col meglio che ci possa essere in Italia ovvero un Sartori o un Carnevali.

Giuntoli si è bruciato da solo insieme a Motta aveva fatto piazza pulita dello spogliatoio per poi voltare le spalle all allenatore e quindi il gruppo squadra ha scaricato anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, a77ila ha scritto:

Come lo scorso anno, siamo già in ritardo. Poniamo anche che Comolli si dimetta (essendo membro del CdA, escluderei venga licenziato), già questo richiede del tempo. Poi chi arriva? La scelta non è immediata, ci dovranno essere colloqui, valutazioni, negoziazioni: al momento non ci sono rumors, non è come nel 2011 che si sapeva che un Agnelli avrebbe ripreso il suo posto. Intanto il mercato chi lo programma? Chi avalla gli acquisti? Il nuovo che arriva cosa se ne fa di Modesto e Ottolini? Se li tiene anche se non sono suoi uomini? Per rifare il quadro dirigenziale ci vuole tempo, motivo per cui bisogna partire da mesi prima, non a metà maggio sull'onda emotiva di una stagione fallita. E poi forse bisognerebbe anche dare un minimo di tempo e progettualità. Il settimo posto lo facemmo anche con Marotta e Paratici, Agnelli presidente al suo primo anno. Al termine di quella stagione ebbe l'intuizione di prendere Conte e furono indovinati alcuni acquisti, che certo si inserivano in un contesto dove ancora c'erano alcune vecchie glorie, cosa che adesso evidentemente non è. Questo però è per dire che non si può ogni anno resettare la dirigenza altrimenti non si va davvero da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Koeting ha scritto:

Io penso che Giuntoli è stato mandato via per molto meno dopo aver ringiovanito la rosa, abbassato il tetto ingaggi, mandato via alcuni giocatori che si erano impuntati e averne preso altri buoni (koop a parte). Comolli fino ad oggi ha sbagliato TUTTO

Beh Giuntoli ha preso a peso d'oro Koop, Douglas e Nico, super pagati, oltre a pagare 10 mln per 1 anni di Conceicao, un anno ed aver svendita Husein...

Quindi speso 160+ mln e aver perso il guadagno di Husein ....

Così mandando a donne di facili costumi il bilancio per anni... ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, igor ha scritto:

Non ho mai capito fino in fondo la cacciata di Giuntoli....stava sistemando i conti pur facendo qualche errore di mercato...ma pure Moggi ne faceva... per prendere poi questo imbelle francese che ci ha affossato 

nsomma....

- Di tutti quelli che ha preso lui si salva solo Kalulu che non doveva nemmeno arrivare

- Circa i conti... stiamo ancora pagando le comode rate con cui ha preso dei falliti

- Mai una trattativa dove abbiamo spuntato il prezzo, anzi... e secondo me c'è "qualche cosa che non torna", ma ovviamente non ho le prove di questo.

- Cacciato Allegri in malomodo dopo avergli remato contro tutta la stagione

- Gestione esuberi imbarazzante (vedi Chiesa ad esempio)

- Motta.... meglio tacere

Non basta per cacciarlo ? cosa doveva fare ? dare fuoco alla Stadium ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se rinnoviamo a 4.5 milioni Mc Kennie e altrrettanti per Locatelli e in questo forum c'è gente contenta.....vuol dire che questo ci meritiamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio dott. John Elkann, saprebbe dirmi cosa ha migliorato dall'impero ereditato da suo nonno? Se vuole le faccio io l'elenco di quello che ha distrutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Giuntoli-Comolli ha fatto disastri. Qui o Comolli si rende conto che è meglio lasciare tutto in mano as Ottolini, Chiellini e Spalletti...occupandosi solo del lato economico... o tanto vale cambiare ancora. Ma Modesto...esattamente...a che serve? Per gestire i rapporti tra squadra e società non era meglio uno juventino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore è quello di Giuntoli l anno scorso e neanche di poco, ma Comolli sul podio facile.

Unico giocatore buono preso in due anni Kalulu, perche al Milan sono dei dementi, altrimenti neanche uno. 

Di Gregorio, Floopmeneirs, Thuram, Conceicao, NG, Douglas Luiz, Kelly...

Ho paura a contare i millioni spesi per questi scarpari. Meglio non andare in Champions, 100 volte.

6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

La coppia Giuntoli-Comolli ha fatto disastri. Qui o Comolli si rende conto che è meglio lasciare tutto in mano as Ottolini, Chiellini e Spalletti...occupandosi solo del lato economico... o tanto vale cambiare ancora. Ma Modesto...esattamente...a che serve? Per gestire i rapporti tra squadra e società non era meglio uno juventino?

Modesto non serve a nulla, va via a giugno dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come... non avevamo cacciato Giuntoli perchè era stato un disastro? Mi dite che siamo riusciti a fare peggio? Che grandi che siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma come... non avevamo cacciato Giuntoli perchè era stato un disastro? Mi dite che siamo riusciti a fare peggio? Che grandi che siamo...

E continuiamo a fare peggio....mi dite cosa passa nella testa a chi rinnova McKennie e Locatelli a 4.5 milioni l'anno per 4 anni!!

Ma mi dite come si fa??? ma che se ne vadano se devo pagarli cosi.... ma chissenefrega di questi scarsoni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti