Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

5 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Sinceramente, se dovesse dimettersi, o Fabregas o Xabi Alonso. Due giovani allenatori, in rampa di lancio.

Xabi ha fatto male in un Real allo sbando (come noi), però è un grandissimo allenatore.
Fabregas ha fatto la storia portando una squadra dalla C all'europa nel giro di pochi anni.

Xabi Alonso ha firmato col Chelsea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Come fatto notare da più giornalisti e opinionisti fin da subito un allenatore che parla con il proprietario, senza passare ma anzi scavalcando i dirigenti, è una cosa tanto importante per quanto grave.

.fuma

Quale grave....

va a chiedere fino a che punto dobbiamo prendere ca**i in faccia dalla lega o dall'AIA dato che quando si perde, la faccia la mette in primis l'allenatore..

ovvio che scavalca Comolli, le garanzie le deve mettere il proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Perchè dovrebbe parlare con Elkann ?

Ci sono almeno 4 dirigenti prima

Perdente e pure cafone

Si vabbe', quanta polenta devono mangiare per avere il pelo che c'ha Lucianone? Spalletti ha anche luo dei limiti ma e' uno con le palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Sicuramente abbiamo una rosa non all'altezza per vincere, ma per arrivare tra le prime quattro questa squadra bastava ed avanzava... per me è un fallimento totale.

Mah, il cc e' davvero numericamente povero, l'attacco e' stato per mesi azzerato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Come fatto notare da più giornalisti e opinionisti fin da subito un allenatore che parla con il proprietario, senza passare ma anzi scavalcando i dirigenti, è una cosa tanto importante per quanto grave.

.fuma

Agli opinionisti di Scai e Dazzone girategli questa domanda: "ma davvero pensate che mi abbonerò per vedere la Juve in Europa League, faccediemme che non siete altro? davvero pensate che mi abbonerò per vedere una Juve umiliata dai VAR una partita sì e un'altra pure? fate una telefonatina ai vostri amici in FIGC e chiedete loro per quale motivo avete massacrato la Juve con questi arbitraggi, faccedimulo che non siete altro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La responsabilità è tutta sua, pareggiare in casa con una squadra retrocessa e farsi umiliare in casa da un'altra che si è salvata, non ha scusanti, ancor meno quando si è insistito nel far giocare certi giocatori.

Comunque ormai non si dimette perché la poltrona è sicura, quindi magari parlerà e bla bla bla, ma tanto resta.

Se avesse un minimo di dignità dovrebbe scusarsi e farsi da parte, ma con i milioncini che prenderà perchè dovrebbe?

Triste ma non ho speranze per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DOJ ha scritto:

a me risulta che gli abbiano fatto un biennale che ci pesa 24 milioni lordi oltre i soldi della Champions che non faremo, con tutto quello che consegue ulteriormente dal punto di vista economico. Spalletti andrebbe allontanato immediatamente, invece lui è convinto di fare mercato e di decidere le prossime mosse. Siamo alla follia. È uno dei primissimi responsabili di questo disastro. Mezza rosa non gioca, e ha perso malissimo in ogni competizione, anche contro squadre abbondantemente più deboli. Ed aveva la certezza di restare, immagina con un minimo di pressioni. Siamo alla follia. Ma se non va via uno così inadeguato, che ancora ieri parlava di grande stagione, quando deve andare via un allenatore? Stiamo parlando del raggiungimento di obiettivimi MINIMI abbondandemente alla portata di una rosa con lacune, ma che anche Tudor aveva portato in Champions.

Vabe ma allora sono dei polli

Hai ragione, ho appena scoperto che è stato rinnovato ad aprile

Ma che bisogno c'era?

Inizio a non avere davvero parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FrozenReborns ha scritto:

Sinceramente, se dovesse dimettersi, o Fabregas o Xabi Alonso. Due giovani allenatori, in rampa di lancio.

Xabi ha fatto male in un Real allo sbando (come noi), però è un grandissimo allenatore.
Fabregas ha fatto la storia portando una squadra dalla C all'europa nel giro di pochi anni.

Xabi Alonso ufficiale al Chelsea, notizia di pochi giorni fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ale0306 ha scritto:

L’unico da cui ripartirei, a patto di fare terra bruciata di tutti i leader mediocri che formano lo scheletro marcio di questa squadra.

Onestamente bisognava farlo già con Motta...lui pagò per tutti questi miserabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

La responsabilità è tutta sua, pareggiare in casa con una squadra retrocessa e farsi umiliare in casa da un'altra che si è salvata, non ha scusanti, ancor meno quando si è insistito nel far giocare certi giocatori.

Comunque ormai non si dimette perché la poltrona è sicura, quindi magari parlerà e bla bla bla, ma tanto resta.

Se avesse un minimo di dignità dovrebbe scusarsi e farsi da parte, ma con i milioncini che prenderà perchè dovrebbe?

Triste ma non ho speranze per questa squadra.

Io non sono sicuro che resterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Bisogna prendere Antonio conte

Per carità del Signore...il fuggiasco in una mattina di metà luglio..il suo posto è dove sta ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, dopo aver perso questa qualificazione (a meno di non credere nei miracoli) in casa contro Verona retrocesso e Fiorentina salva salvissima, con una settimana di tempo per preparare le partite, e un inspiegabile rinnovo dopo quelle che erano state le sue stesse premesse nei mesi passati, le dimissioni sarebbero la inevitabile risposta di un'allenatore vincente e dotato di spina dorsale e di uno spirito libero, a fine carriera e con nulla da dimostrare, ne metterebbero in rilievo la pasta di uomo e allenatore. Ci credo poco, ma vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per carità del Signore...il fuggiasco in una mattina di metà luglio..il suo posto è dove sta ora.

Certo per come siamo messi facciamo pure i permalosi…vogliamo tornare a dire la nostra o prendiamo un palladino per fare altre figure di merxx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

sinceramente, dopo aver perso questa qualificazione (a meno di non credere nei miracoli) in casa contro Verona retrocesso e Fiorentina salva salvissima, con una settimana di tempo per preparare le partite, e un inspiegabile rinnovo dopo quelle che erano state le sue stesse premesse nei mesi passati, le dimissioni sarebbero la inevitabile risposta di un'allenatore vincente e dotato di spina dorsale e di uno spirito libero, a fine carriera e con nulla da dimostrare, ne metterebbero in rilievo la pasta di uomo e allenatore. Ci credo poco, ma vediamo.

Sono due le cose. O va  da Elkann per avere garanzie sulla squadra che vuole lui…chiederà la testa di comolli…oppure si dimetterà cosa più probabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace, ma la soluzione ce l'abbiamo già pronta ed è antonio conte, non ci sono altre strade per tentare di vincere lo scudetto in tempi non biblici; fabregas è ottimo, ma vuole i giocatori che dice lui e con questa dirigenza non andrebbe da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sono due le cose. O va  da Elkann per avere garanzie sulla squadra che vuole lui…chiederà la testa di comolli…oppure si dimetterà cosa più probabile

Ma cosa deve chiedere, quale squadra può pretendere dopo il fallimento del piazzamento e di converso nel disastro economico che direttamente comporta, di chi deve chiedere la testa che non sia per prima la sua (ci siamo dimenticati di quello che diceva dopo aver appena firmato fino alla fine dell'anno, di cosa rappresentava quel contratto a tempo per lui e soprattutto per il gruppo di cui prendeva possesso?)? E si dimetterà? Io non credo, ci spero ma non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma cosa deve chiedere, quale squadra può pretendere dopo il fallimento del piazzamento e di converso nel disastro economico che direttamente comporta, di chi deve chiedere la testa che non sia per prima la sua (ci siamo dimenticati di quello che diceva dpo aver appena firmato fino alla fine dell'anno, di cosa rappresentava quel contratto a tempo per lui e soprattutto per il gruppo di cui prendeva possesso?)? E si dimetterà? Io non credo, ci spero ma non ci credo.

Nono sono d’accordo con te, ma ho pensato cosa potrebbe dire a Elkann visto che passa direttamente da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo lasci a questo punto della sua carriera un opportunità del genere.

E non credo l altro accetterebbe le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Siamo in corsa per cosa?

Per l ennesima figura di melma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Onestamente bisognava farlo già con Motta...lui pagò per tutti questi miserabili. 

Sono d’accordo, in quell’occasione Giuntoli fu molto deludente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti