Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Anche la questione arbitrale dietro il rendimento di un gruppo psicologicamente debole, per i tifosi però niente alibi: si chiede di più"

Post in rilievo

Ma * va.

Per battere un Verona già retrocesso (2 PT su 6), una Viola (1 PT su 6), un Cagliari, un Sassuolo hai bisogno degli aiuti arbitrali ?? 

O non sei in grado di resettare e ripartire?

Ma * va, massa di piscialetto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi secondo te hanno giocato male perché sono scontenti dei torti arbitrali? 
Perché questo fa intendere l'articolo. A me pare un modo per dare a questi mezzi uomini un alibi. 

No, hanno giocato male perché abbiamo un organico obiettivamente mediocre. Senza torti arbitrali però questa squadra avrebbe una manciata di punti in più, sufficienti per qualificarsi in Champions, in un campionato così scarso come la serie A di quest'anno.

Inoltre sapere che il tuo destino è deciso a tavolino, non ti dà certo una marcia in più.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

No, hanno giocato male perché abbiamo un organico obiettivamente mediocre. Senza torti arbitrali però questa squadra avrebbe una manciata di punti in più, sufficienti per qualificarsi in Champions, in un campionato così scarso come la serie A di quest'anno.

Inoltre sapere che il tuo destino è deciso a tavolino, non ti dà certo una marcia in più.

Tutto qua.

Sono d'accordo, ma non abbiamo fallito il quarto posto per gli errori arbitrali, ci siamo suicidati contro squadre come Lecce, Verona, Fiorentina, Cagliari e Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due partite ci hanno mandato Colombo che é sotto inchiesta e Chiffi che la settimana precedente al var aveva regalato tre punti alla Roma. E prontamente ci hanno annullato due gol che ad altre squadre non sarebbero stati annullati.

Per chi pensa che non sia un problema e che bisogna essere piú forti dei arbitraggi: noi anche nei prossimi anni lotteremo punto a punto per un posto in Champions e se i soli arbitraggi ti costano 5, 8, 10 punti non vai da nessuna parte.

Oltre a migliorare la squadra e cambiare dirigenti bisogna assolutamente acquistare potere politico, senza quello in Italia sei perduto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ghepa ha scritto:

Ma * va.

Per battere un Verona già retrocesso (2 PT su 6), una Viola (1 PT su 6), un Cagliari, un Sassuolo hai bisogno degli aiuti arbitrali ?? 

O non sei in grado di resettare e ripartire?

Ma * va, massa di piscialetto

E occhio al derby... Prevedo un'altra prestazione da pannolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Sono d'accordo, ma non abbiamo fallito il quarto posto per gli errori arbitrali, ci siamo suicidati contro squadre come Lecce, Verona, Fiorentina, Cagliari e Sassuolo

Ripeto che non sono errori, gli errori si distribuiscono in maniera uniforme in un campionato, nei confronti di tutte le squadre.

Organizzare un percorso ad ostacoli in maniera scientifica, ti mette nelle condizioni di dover essere "immensamente" più forti delle altre squadre, non lo siamo è vero, ma se non hai le stesse possibilità degli altri non è più sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Tutto qua.

Si ma gli errori arbitrali sono chiari e visibili a tutti.

Ma un articolo di giornale, dopo una debacle del genere, il quale afferma che la questione arbitrale sia dietro un rendimento vergognoso è un tentativo assurdo di difendere l'indifendibile. La Roma glie ne ha fatti 4 in casa a questi scappati di casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Si ma gli errori arbitrali sono chiari e visibili a tutti.

Ma un articolo di giornale, dopo una debacle del genere, il quale afferma che la questione arbitrale sia dietro un rendimento vergognoso è un tentativo assurdo di difendere l'indifendibile. La Roma glie ne ha fatti 4 in casa a questi scappati di casa. 

Vabbè, probabilmente non ci capiamo...mi porti l'esempio della Roma? Dopo la partita della settimana scorsa? Mi correggo, evidentemente non ci capiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero.

ma si deve partire dal presupposto che siamo una squadra mediocre, con un proprietario plenipotenziario che è una vergogna per la nostra storia

ciò che voglio dire è, gli orrori arbitrali sono molteplici ed evidentemente in malafede ("il var è stato introdotto per fermare la juventus) però non esiste il modo in cui subiamo tutto, dai torti fino agli avversari che hanno capito da un pezzo che dietro prima o poi il gol lo prendiamo

la juve di elkan non ha futuro. per il "fuori" dal campo ma anche per dentro il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

I nostri giocatori sono dei mezzi uomini, al gol di mckennie regolarissimo, devi accerchiare l'arbitro.

Non sarebbe cambiata la decisione, ma è l'ennesima dimostrazione di un gruppo di giocatori al quali non frega un * e subiscono passivamente con rassegnazione ogni decisione arbitrale contro 

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Vabbè, probabilmente non ci capiamo...mi porti l'esempio della Roma? Dopo la partita della settimana scorsa? Mi correggo, evidentemente non ci capiamo.

Lascia stare la scorsa, io mi riferisco alla fiorentina. Siamo riusciti a farle fare la miglior partita della stagione. Difensori uccellati da chiunque come Pongracic e Ranieri ieri sembravano Nesta e Cannavaro. Ora, dopo una figuraccia del genere, fare riferimento agli errori arbitrali come alibi per le prestazioni, mi sembra assurdo.
Poi che ci siano stati, questo è innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafJu ha scritto:

vero.

ma si deve partire dal presupposto che siamo una squadra mediocre, con un proprietario plenipotenziario che è una vergogna per la nostra storia

ciò che voglio dire è, gli orrori arbitrali sono molteplici ed evidentemente in malafede ("il var è stato introdotto per fermare la juventus) però non esiste il modo in cui subiamo tutto, dai torti fino agli avversari che hanno capito da un pezzo che dietro prima o poi il gol lo prendiamo

la juve di elkan non ha futuro. per il "fuori" dal campo ma anche per dentro il campo.

.quotone come tutti i messaggi contro il nostro proprietario...peccato solo non li possa leggere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Lascia stare la scorsa, io mi riferisco alla fiorentina. Siamo riusciti a farle fare la miglior partita della stagione. Difensori uccellati da chiunque come Pongracic e Ranieri ieri sembravano Nesta e Cannavaro. Ora, dopo una figuraccia del genere, fare riferimento agli errori arbitrali come alibi per le prestazioni, mi sembra assurdo.

Ma la Fiorentina era venuta a Torino per fare una passeggiata! Bastava fare una fase difensiva attenta e avremmo vinto 2-0 senza faticare! D'accordissimo che gli errori arbitrali non c'entrano nulla o, almeno, non ho proprio neanche la voglia di prenderli in considerazione, tanto se segnava McKennie l'avremmo comunque persa 2-1 in contropiede nel finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

Nelle ultime due partite ci hanno mandato Colombo che é sotto inchiesta e Chiffi che la settimana precedente al var aveva regalato tre punti alla Roma. E prontamente ci hanno annullato due gol che ad altre squadre non sarebbero stati annullati.

Per chi pensa che non sia un problema e che bisogna essere piú forti dei arbitraggi: noi anche nei prossimi anni lotteremo punto a punto per un posto in Champions e se i solo arbitraggi ti costano 5, 8, 10 punti non vai da nessuna parte.

Oltre a migliorare la squadra e cambiare dirigenti bisogna assolutamente acquistare potere politico, senza quello in Italia sei perduto.

Concordo su tutto,ma bisogna contestare direttamente il proprietario!!! Come fanno i tifosi del Milan!!! Almeno lo svegliamo visto che dorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

II discorso va fatto in riferimento all'intera stagione, non alla partita di ieri.

Ho già chiarito che concordo sulla mediocrità dell'organico ma, nonostante tutto, il punto è che se ti vogliono fuori dalla champions, ci riescono facilmente con arbitraggi "addomesticati".

Questo è un punto fondamentale che va ribadito ogni qualvolta si voglia analizzare l'andamento della Juventus in questa stagione.

Col minimizzare questo aspetto, non si fa altro che adeguarsi al gioco sporco di questi corrotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a me dispiace vedere continuare a constatare che al tifoso juventino, sui social, vada bene tutto

perchè fino a che lo diciamo qui che siamo una squadra ridicola, fatta da fantocci che non vincono in casa con il verona, va benissimo

ma quando sui social, solo in pochi, troppo pochi,  vanno sotto i post dei giornalisti forcaioli per gli altri, che parlano di rendimento, giocatori non all' altezza, dirigenti inadeguati, senza mai citare gli innumerevoli furti subiti, continuano a cadermi le palle e a dire che futuro, in questo sistema, la juve non ne avrà piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non vanno a protestare mai e si fanno andar bene tutto che cosa vuoi accampare alibi a questi, che non hanno nemmeno un pò di amor proprio.

Parlo di tutti, dal vertice scendendo in basso. 

E io dovrei farmi il sangue amaro per loro? INDEGNI e INDIFENDIBILI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno rubato almeno 8-10 punti? Si.

Ieri il gol di McKennie era regolare? Si.

Tutto vero. Ma avrei sinceramente apprezzato un Locatelli che si piglia un anno di squalifica perché all’ennesimo furto tira un cazzotto all’arbitro rispetto al cane bastonato che nemmeno prova a protestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma la Fiorentina era venuta a Torino per fare una passeggiata! Bastava fare una fase difensiva attenta e avremmo vinto 2-0 senza faticare! D'accordissimo che gli errori arbitrali non c'entrano nulla o, almeno, non ho proprio neanche la voglia di prenderli in considerazione, tanto se segnava McKennie l'avremmo comunque persa 2-1 in contropiede nel finale

Ma si, poi che gli errori arbitrali nel corso dell'anno ci siano stati e siano stati in certi casi assurdi siamo tutti d'accordo. Ma, all'indomani di una partita vergognosa, usare la scusa degli arbitri per una mentalità da cacasotto è assurdo. Però a quanto pare qualcuno è d'accordo con questo articolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Ma davvero stiamo facendo le pulci alle altre?

Ragazzi per carità..

Potevo darti ragione fino a 3 partite dalla fine, ma quando, dopo che hai fatto una fatica immane per rientrare nelle prime 4, con Napoli e Milan (e ultimamente Como) che non riuscivano piu a vincere, tu fai :

Verona 1 pt

Fiorentina 0 pt 

Lecce (che se non fai il goal dopo 20 sec non sei stato in grado di buttarla dentro per chiudere la partita)

Beh amico mio, gli arbitri non li voglio nemmeno sentire.
Poi certo, abbiamo avuto un sacco di situazioni "particolari" (vedi anche ieri), ma in questo periodo servivano giocatori con le palle e quando senti il tuo capitano dire "non siamo stati in grado di gestire la pressione", vuole dire che nemmeno con tutti i favori al mondo avrebbero portato a casa la qualificazione.

Questa è gente senza palle, senza tecnica, senza grinta...in poche parole: NON DA JUVENTUS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi, l'avversario deve umiliarti quando sei debole e noi lo siamo. I nostri eroi non reggono neanche la pressione quando devono scegliere al ristorante l'acqua gasata o naturale, figurati una partita dove ti giochi la stagione

Ci massacrano in tutte le sedi e noi muti, quindi si vede che alla società sta bene cosi.

Non avranno sicuramente ne i miei soldi ne tanto meno la mia "salute" mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ghepa ha scritto:

Ma davvero stiamo facendo le pulci alle altre?

Ragazzi per carità..

Potevo darti ragione fino a 3 partite dalla fine, ma quando, dopo che hai fatto una fatica immane per rientrare nelle prime 4, con Napoli e Milan (e ultimamente Como) che non riuscivano piu a vincere, tu fai :

Verona 1 pt

Fiorentina 0 pt 

Lecce (che se non fai il goal dopo 20 sec non sei stato in grado di buttarla dentro per chiudere la partita)

Beh amico mio, gli arbitri non li voglio nemmeno sentire.
Poi certo, abbiamo avuto un sacco di situazioni "particolari" (vedi anche ieri), ma in questo periodo servivano giocatori con le palle e quando senti il tuo capitano dire "non siamo stati in grado di gestire la pressione", vuole dire che nemmeno con tutti i favori al mondo avrebbero portato a casa la qualificazione.

Questa è gente senza palle, senza tecnica, senza grinta...in poche parole: NON DA JUVENTUS

Niente, probabilmente non riesco a spiegarmi fino ad essere compreso da tutti.

I due discorsi sono separati: siamo mediocri ma questa mediocrità, senza torti arbitrali, probabilmente non ci avrebbe precluso l'ingresso alla Champions. Sarebbe forse emersa durante lo svolgimento delle partite di coppa, io però ho tutto il diritto di partecipare ad un campionato ed essere trattato esattamente come gli altri.

Più di così non riesco a spiegarmi, ogni altro sì, ma, però ecc. equivale a mettere sul piatto un disco rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Niente, probabilmente non riesco a spiegarmi fino ad essere compreso da tutti.

I due discorsi sono separati: siamo mediocri ma questa mediocrità, senza torti arbitrali, probabilmente non ci avrebbe precluso l'ingresso alla Champions. Sarebbe forse emersa durante lo svolgimento delle partite di coppa, io però ho tutto il diritto di partecipare ad un campionato ed essere trattato esattamente come gli altri.

Più di così non riesco a spiegarmi, ogni altro sì, ma, però ecc. equivale a mettere sul piatto un disco rotto.

Ti sei spiegato benissimo, ma i torti arbitrali non giustificano l'uscita dalla CL, spero anche io di essermi spiegato bene. Perchè con il Lecce e con il Sassuolo ti avevano dato due mezzi rigori e tu li hai sbagliati. Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che si vuole sugli arbitri ma Fiorentina e Verona andavano battuti indipendentemente dagli arbitri.

La Roma batte la Fiorentina 4 a 0... noi in casa ne prendiamo 2?! 

Pure col Lecce abbiamo fatto uno striminzito 1 a 0.

Sugli arbitri... ti mssacrano e tu che fai, muti? Hanno parlato solo dopo la partita con l'Inter ma le magagne ci sono state anche prima e sono continuate pure dopo. Quando c'è da eleggere poi i vertici FIGC si aggregano a quello che vogliono i padroni del calcio (ossia quelli di Milano) a cui questa situazione va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti