Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

19 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Chi vietava a Spalletti di mandarli a giocare con la Next Gen? Da allenatore della Juventus ha tutti i mezzi per sistemare queste questioni. Bisogna avere la personalità per farlo però

Li' ha sbagliato lui, io lo avrei fatto(e la stessa cosa per me la dovevano fare prima di lui Motta e Tudor).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A chi li vendi queste pippe e quanto ti darebbero? 

Il guaio è questo, sarà difficile venderli insieme ai vari bidoni come l'olandese, David e compagnia cantante, purtroppo in questi anni mercati sbagliati ci hanno riempito di seghe invendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor che personalmente ho criticato aspramente gesti’ meglio il finale di stagione rispetto a Spalletti pur avendo un calendario spigoloso 

Non avete capito che se c’era Conte di Gregorio la porta la vedeva dal binocolo .Quella è la differenza 

Quoto... qua forse c'è gente che non ha capito che il nostro allenatore attuale è da Ottobre alla juve e i risultati alla fine non si sono visti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non è più una nostra bandiera lo è stato con onore per tantissimo tempo, adesso è una persona qualunque  per quasi tutto il popolo bianconero.... per me se vuole venire venga pure  ma sappia che nessuno gli  perdonerebbe nulla perché il passato è morto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Quoto... qua forse c'è gente che non ha capito che il nostro allenatore attuale è da Ottobre alla juve e i risultati alla fine non si sono visti... 

si infatti non è imigliorsto nulla .poi non ho capito perché ha messo di nuovo Perin in panchina .non ha cambiato mai modulo pure se non funzionava .Openda non l ha fatto mai giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo già il contratto di Conte in mano e Spalletti fosse disponibile ad andarsene, tutta la vita Conte. Se Conte non fosse 100% sicuro o Spalletti se la sentisse di continuare (alle condizioni della società, che dovrebbero essere in primo luogo smettere di tutelare La Rosa per la mancanza di carattere) allora terrei Spalletti. Spalletti è il migliore dei non Conte, e continuare a trattare a pesci in faccia allenatori è qualcosa che in futuro si pagherà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

gli integratori li usano tutti, ma la legge italiana punisce l'uso di integratori al fine di migliorare le prestazioni sportive (ti faccio presente che partire con una inchiesta sulla base di una valutazione personale del PM è un'attimo visto che non sono indicate le quantità assumibili). L'atalanta con Gasperini ha per anni corso fuori da ogni statistica, lo ha fatto con costanza durante tutto l'anno, l'unico buco lo ha avuto dopo la visita dell'antidoping quando Gasp si oppose ad un prelievo. A parte una breve parentesi le squadre di vertice corrono sempre più di noi e con più accelerazioni, sono tutti più bravi? La preparazione atletica non ha segreti, sono metodi condivisi con poche varianti tra le squadre, cosa può fare la differenza tra le prestazioni? il recupero e la possibilità di intensificare gli allenamenti, ma questo lo pupi fare solo se trovi il modo di ridurre la stanchezza muscolare e accelerare il recupero. La cosa è lapalissiana, quale squadra ha avuto una continua presenza della procura sul collo tale da sconsigliare ogni rischio?

Poi per i modi con cui scrivi, se permetti, non mi sembrano per nulla cortesi.

Quest'anno la squadra ha corso sempre, basta vedere i partitoni fatti in inferiorità numerica contro Inter e Galatasaray. 

La storia degli integratori a mio avviso lascia il tempo che trova, francamente é la prima volta che sento qualcosa del genere. 

Ad ogni modo non volevo essere sgarbato, ti chiedo scusa se ti è parso così 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permanenza. Non vedo di meglio alla nostra portata, a meno di fare l'ennesima scommessa su qualche nome nuovo. 

Conte basta, non lo sopporto più e ha ampiamente dimostrato di essere un perdente in ambito europeo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

si infatti non è imigliorsto nulla .poi non ho capito perché ha messo di nuovo Perin in panchina .non ha cambiato mai modulo pure se non funzionava .Openda non l ha fatto mai giocare

Questo resta un mistero... che alle fine ci è costato caro... 

Ma rimanendo obiettivi non è l'unico errore che ha commesso nelle ultime partite, ce ne sono tanti altri putroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, helsabot ha scritto:

Permanenza. Non vedo di meglio alla nostra portata, a meno di fare l'ennesima scommessa su qualche nome nuovo. 

Conte basta, non lo sopporto più e ha ampiamente dimostrato di essere un perdente in ambito europeo

Conosci qualche allenatore italiano vincente in Europa ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

Ho votato per le dimissioni, in caso, probabile, di mancata Champions 

Ho votato no al ritorno di Conte. Ormai sclera sempre prima. Una volta al terzo anno ci arrivavi, adesso fa a malapena il primo campionato, poi dà di matto

Dimissioni sì.

Conte sì.

🤡🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Dimissioni sì.

Conte sì.

🤡🤡🤡

12 minuti fa, velas ha scritto:

Dimissioni sì.

Conte sì.

🤡🤡🤡

Conte sclera dopo du minuti :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo riprenderei ieri.

Era da prendere già l'anno scorso quando aveva le valigie in mano, poi è arrivato sto spocchioso e ha ben pensato di cincischiare per poi confermare Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Conte sclera dopo du minuti :baby:

È possibile. Ma anche Spalletti sta sclerando in abbondanza, quindi... Più o meno... 🤡🤓🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Conte lo riprenderei ieri.

Era da prendere già l'anno scorso quando aveva le valigie in mano, poi è arrivato sto spocchioso e ha ben pensato di cincischiare per poi confermare Tudor.

l’avrà sfanculato come ha fatto gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi una società seria può cambiare allenatore dopo aver rinnovato per 2 anni un mese fa?

Spalletti si dimette? In quale universo? Non il nostro! Non si dimetteva Motta che prendeva schiaffi pure dalla squadra dei magazzinieri e suuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

È possibile. Ma anche Spalletti sta sclerando in abbondanza, quindi... Più o meno... 🤡🤓🤡

Ma veramente 

Velas come siamo ridotti male :nanana:

Ma se prendessimo Palladino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma veramente 

Velas come siamo ridotti male :nanana:

Ma se prendessimo Palladino? 

Brrrrrrrr 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.