Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

Quando c'era la contestazione a Tudor e si parlava del possibile ritorno di Conte mi sono preso la briga di contare le risposte in merito su alcuni gruppi ed il 75-80 % di tifosi erano assolutamente contrari e per svariati motivi, dall'abbandono improvviso al quarto anno, al fatto che dopo 2/3 anni entra in contrasto con giocatori e dirigenti, dal fatto che abbia litigato con la nostra dirigenza allo stadio durante una partita ma motivo più grande che gli posso imputare e molti concordano è il fatto che dopo il 2006 sia andato a ricostruire e riportare alla vittoria i cartonati e poi si spaccia per tifoso. È Totalmente divisivo e se mai qualche dirigente impazzito dovesse prendere questa linea porterebbe solo all'abbandono di qualche milionata di tifosi coerenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

mi domando: due anni fa Conte ci sbeffeggiò dicendo quasi apertamente che non c'era un progetto, non sapeva con chi interloquir e, non c'erano soldi per fare una campagna acquisti decente, ed eravamo almeno certi della Champions. Perchè mai oggi che è rimasto tutto uguale ma manco la Champions si farà dovrebbe venire ad allenare sta banda di scappati di casa?

De lamentis subito prese conte quando arrivo’ decimo così come esonero’  il giorno dopo Gattuso per non aver centrato il quarto posto .Su questo mi piace de lamentis e’ netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Conte non verrà mai in questo presepe societario. 

Conte in questo contesto societario si prende 5 anni ai domiciliari più il pagamento delle spese legali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E certo, senza il suo cavallo di battaglia non viene...

ma non è venuto manco con quella, figurarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

De lamentis subito prese conte quando arrivo’ decimo così come esonero’  il giorno dopo Gattuso per non aver centrato il quarto posto .Su questo mi piace de lamentis e’ netto

Perchè De Laurentis checchè se ne dica ai suoi interessi ci tiene e li sa gestire. Sarà taccagno, sarà un rompicoglioni e pure arrogante come la *, ma al suo giocattolino ci tiene giustamente. A Elkan interessa della Juve? evidentemente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Perchè De Laurentis checchè se ne dica ai suoi interessi ci tiene e li sa gestire. Sarà taccagno, sarà un rompicoglioni e pure arrogante come la *, ma al suo giocattolino ci tiene giustamente. A Elkan interessa della Juve? evidentemente no.

Di solito gli agnelli elkann non hanno mai amato le prime  donne che li mettono in ombra soprattutto Andrea agnelli l ha dimostrato varie volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis non è scemo a differenza di Elkan, al di là della passione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è venuto manco con quella, figurarsi.

Per lui non averla sarebbe un sollievo, anche se conoscendolo farebbe finta di accettare il lavoro malgrado la non partecipazione in Champions. Lui e quella coppa sono due linee parallele distanti anni luce, lo ha capito anche lui a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si va in champions mi aspetto che Spalletti abbia le palle di dimettersi.

era ad un passo da poter chiudere il campionato addirittura 2° e adesso siamo 6°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di solito gli agnelli elkann non hanno mai amato le prime  donne che li mettono in ombra soprattutto Andrea agnelli l ha dimostrato varie volte 

io fossi in lui farei il bullo quando i risultati mi danno ragione. Non quando sportivamente sei ZERO ed economicamente ci stai solo perdendo soldi. Quale ombra deve soffrire sto peracottaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma si diceva che è un allenatore europeo 

Veramente si parlava di allenatori italiani vincenti in Europa e lui lo è stato, con una provinciale tra le altre cose 

Adesso, Sergio Giordano ha scritto:

Juve 26/27: Svilar; Gatti, Bremer, Buongiorno; Vanderson, Locatelli, Ricci, Mc Kennie, Cambiaso; Lukaku, Raspadori.  All. Antonio Conte.

Lukaku e raspadori te li puoi tenere a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Thist ha scritto:

Come al solito Conte spacca la nostra tifoseria, nonostante i trascorsi

Contato ai tempi della contestazione a Tudor:

Conte SI 20/25 %

Conte NO 75/80 %

Da parte mia il ricostruttore dei cartonati non lo voglio più vedere. 

Se la tifoseria è spaccata lo è in questa percentuale, nonostante quello che dicono i giornalai anti-juventini pilotati o quelli politicizzati su alcune linee societarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

io fossi in lui farei il bullo quando i risultati mi danno ragione. Non quando sportivamente sei ZERO ed economicamente ci stai solo perdendo soldi. Quale ombra deve soffrire sto peracottaro?

Andrea agnelli  non è stato mai riconoscente verso gli altri .Infstti con del Piero ,marotta e conte si è lasciato Male e tutte primedonne guarda caso   e forse anche con Pirlo  .solo ad allegri lo accarezzava 😁

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente si parlava di allenatori italiani vincenti in Europa e lui lo è stato, con una provinciale tra le altre cose 

Secondo me il livello dell’Europa league è sceso rispetto a 5-6 anni fa ma merito a lui che ha vinto L’ Europa league però anche Difra arrivò in semifinale di’ Champions per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me il livello dell’Europa league è sceso rispetto a 5-6 anni fa ma merito a lui che ha vinto L’ Europa league però anche Difra arrivò in semifinale di’ Champions per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Conte ma fate i seri.

Spalletti ha appena rinnovato,Conte costa una barca di soldi,non abbiamo una lira,abbiamo perso pure i soldi della Champions e andiamo a pagare due allenatori ?

Spalletti resta a meno che non dia le dimissioni.

Conte se va via da Napoli va in nazionale a fare il salvatore della patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

De Laurentiis non è scemo a differenza di Elkan, al di là della passione...

esatto, per questo dico. il suo interesse lui comunque lo attenziona. a modo suo, ma non si puo dire che non abbia raggiunto risultati da quando l'ha presa in serie C quella società di chicemmuort...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Spalletti e' un allenatore importante che merita di fare una stagione dall'inizio con i giocatori che gli servono.

Per alcuni mesi ci ha fatto vedere una bella juve con gioco, corsa e indentita' anche se ci sono stati passi falsi inaspettati come a cagliari.

C'e' da dire che da un mese non si vede piu niente di tutto cio' e alla fine ha fallito tutti gli obbiettivi.

Considerando che non credo a un ritorno di Conte, piuttosto che cambiare ancora per prendere Italiano o peggio, Maresca, mi tengo lui.

Chi deve andarsene e' Comolli e il suo gruppo di mediocri, serve un dirigente top, soprattutto ora che abbiamo poco da investire.

Il passo inaspettato a Cagliari è stato che stavamo dominando il primo tempo, ci danno un rigore sacrosanto che poi il Var ci leva come al solito perché è un campionato pilotato. Nonostante il livello mediocre di mezza squadra se arbitri e Var non fossero sempre stati parziali contro la Juventus si sarebbe arrivati secondo senza trovarsi sempre invischiati nella lotta Champions. Comunque dei giocatori con le palle contro squadre come le attuali Verona e Fiorentina tirano su 4 punti nonostante gli arbitraggi contrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sergio Giordano ha scritto:

Vedila come vuoi, ma Conte lo andrei a prendere anche a piedi. 

Ma Conte per carità chi sono io per dire che non può venire a Torino? ,Però se il prossimo anno in una ipotetica Juventus metti Lukaku e raspadori significa che vuoi sfottere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma Conte per carità chi sono io per dire che non può venire a Torino? ,Però se il prossimo anno in una ipotetica Juventus metti Lukaku e raspadori significa che vuoi sfottere 

Luksku con Conte ha vinto due scudetti per  dire 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sergio Giordano said:

Mah, credo che Conte stia attendendo un segnale da Torino, per la Nazionale ci vorrebbe troppo tempo, il presidente federale verrà eletto solo il 22 giugno....per me la Nazionale potrebbe puntare su Claudio Ranieri.

Due allenatori a libro paga col loro stipendio e il mercato che chiederebbe Conte mi sembra infattibile.

Se Spalletti desse le dimissioni,ma alla fine non smne vedo il motivo.

Se Conte va in nazionale e' perché ha già parlato con chi di dovere.

Senza considerare la variante DeLa che se può mettersi di traverso con cavilli contrattuali sicuramente lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conosci qualche allenatore italiano vincente in Europa ?

Quindi? Conosci qualche allenatore straniero vincente che sia alla nostra portata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non passa il messaggio che un allenatore che non raggiunge l'obiettivo MINIMO, ovvero un posto tra le prime 4 in Serie A, VA A CASA, allora la Juventus non tornerà mai ad essere una cosa seria. Ci sono delle cose su cui non si può soprassedere, inoltre, il risultato non è casuale, ma frutto anche di errori gravi e ripetuti, non solo negli scontri diretti come quello contro il Como (ma anche i pareggi di Roma e Milano), ma le partite indecenti contro avversari in zona retrocessione. A parte che già bastava aver visto Bergamo e Istanbul per capire che il livello della Juventus non gli compete. Ti ritrovi anche mezza rosa che non gioca, non ha valorizzato nessuno. In questo forum si parlava di Locatelli come emblema del lavoro fatto sui calciatori...quindi non devo aggiugnere altro.
Te ne devi andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.