Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Torino-Juventus domenica 24 maggio ore 20:45

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Spalletti il belga non lo schiererebbe nemmeno avessimo tutto l'attacco al J Medical

Questo però è uno dei suoi limiti, alla fine per la sua rigidità, si è ridotto ad avere una rosa di 14 giocatori, di cui più della metà completamente bolliti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi risultato facciano le altre tanto noi il derby non lo vinciamo. Ieri siamo scesi molli a Torino con il pubblico dalla nostra... all'Olimpico con il Toro e lo stadio contro non scendiamo neanche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Porta sfiga più che altro

Hai ragione... non me ne ero reso conto, essendo io persona molto poco scaramantica. Per rispetto ho cambiato il messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Aspetta. Serve che contemporaneamente il Como non vinca a Cremona. Una delle due potrebbe pure succedere. Tutte e due insieme praticamente impossibile. E noi si deve vincere il derby. Mi viene da ridere

Formazione che potrebbe avere un senso:

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Openda; Vlahovic

Sì, serve una combinazione difficile da realizzare. Diciamo pure impossibile dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo riusciti a togliere la soddisfazione al Torino di mandarci in Europa League...

Eh ma il Toro vorrà vincere. La stracittadina è l'unico obbiettivo che possono ottenere in stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io pure. Servirà che la Roma non vinca a Verona....difficile ma non impossibile 

Vince facile la Roma, ha l'umore alle stelle ed un attaccante in gran spolvero e quando serve un fischietto compiacente, in ogni caso la Roma e' piu' forte di questa Juve di pallemosce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, serve una combinazione difficile da realizzare. Diciamo pure impossibile dai

Dovrebbero massimo pareggiare tutte e 3 (o vincere solo il milan o solo la Roma) ma tanto noi il derby non lo vinciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ci farà il ciulo pure il topo dopo le melanzane.

Per me, possono pure non presentarsi in campo. INDEGNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una altra sequenza di partite da sclero... ma tanto non ce la faremo. E vivaddio, basta coprirsi con la foglia di fico del quarto posto raggiunto

Qui il buon jhon non puo continuare a sbagliare tutte le mosse, e mettere tutto sotto il tappeto immettendo, e giustamente, soldi di malavoglia.

Faccia entrare Theter con piu' soldi e decisioni, organizzi il delisting dalla borsa , e si faccia aiutare a mettere persone motivate e capaci, e poi si può ripartire anche dalla EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Hai ragione... non me ne ero reso conto, essendo io persona molto poco scaramantica. Per rispetto ho cambiato il messaggio.

Io sono scaramantico ma figurati,basta ragionarci un attimo e lo sappiamo tutti che sono cavolate ... Se non andiamo in champions sarà solo colpa nostra,ci stiamo meritando di andare in el,anzi,probabilmente in conference dovevamo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Partita inutile, per assurdo vincerla aumenterebbe soltanto la rabbia. 

No, gli servirà come alibi per dire "eh, peccato, noi il nostro lo abbiamo fatto". D'altronde già ieri Spalletti parlava di grande stagione. Dettagli che abbiamo preso 3 goal a Bergamo e 5 a Istanbul, che siamo dietro negli scontri diretti, sesti in campionato, e che soprattutto non siamo riusciti a vincere contro squadre già salve e alla portata. Nessun calciatore è migliorato, alcuni non li ha più fatti entrare. Tudor in questo era più meritocratico, ma appena ha toccato Locatelli mettendolo in panchina, ecco le stories e il gruppettino a farlo fuori. Ma oggi dov'è la personalità inncampo?

Noi siamo qui a farci il sangue amaro, loro rinnovano e dicono che tutto va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti