Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

Post in rilievo

La Lega Serie A ha annunciato date e orari della 38ª giornata di campionato, che vedrà impegnata la squadra bianconera nell'ultimo match della stagione: la sfida sarà in trasferta contro il Torino.

38ª giornata | Torino-Juventus -> domenica 24 maggio, ore 20:45

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò tutt'altro.

Guarderò i risultati soltanto alle 23.

Anche nella ultramiracolata ipotesi che dovessimo andare in Champions, non esulterò e continuerò ad infamare questa banda di senza palle che non sanno manco cosa significa giocare per la JUVENTUS.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dall'ultimo scudetto che arranchiamo per raggiungere sto * di quarto posto, solo per i soldi CL.

Era prevedibile che prima o dopo non ce l'avremmo fatta.

Speriamo di risorgere come l'araba fenice 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

È dall'ultimo scudetto che arranchiamo per raggiungere sto * di quarto posto, solo per i soldi CL.

Era prevedibile che prima o dopo non ce l'avremmo fatta.

Speriamo di risorgere come l'araba fenice 

Fosse andata sempre bene, avremmo rischiato di continuare allo stesso modo, anche se sembrava che volessero fare qualcosa di meglio rispetto al solito.

Ora, invece, per forza di cose dovranno svegliarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra squadra che arriverà col coltello tra i denti per rovinarci la giornata e salvare la sua mediocre stagione. Tipico scenario in cui i nostri se la faranno sotto e saranno nel pallone. vediamo se avranno un briciolo di amor proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione di contestare la proprietà’ ma sicuramente non avverrà’ siamo con le banane sugli occhi e diamo la colpa a tutti tranne che al vero responsabile J.ELkan

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ormai chissenefotte, non mi avranno più. Ma poi, i giochi sono fatti, chi deve andare sa che deve andare e chi deve restare fresco di rinnovone sta ormai già con la pancia piena. Per cui perchè non mettere in mostra due o tre ragazzini della Next Gen? tanto se può giocare Locatelli e Cambiaso può giocare chiunque. Fategli vivere sto sogno, chessò, a Guerra!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si giocherà  in contemporanea con le altre? Lo so che le possibilità sono ridotte al lumicino ma, chiamatemi pazza, fino all’ultimo ancora voglio sperare nel miracolo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma si giocherà  in contemporanea con le altre? Lo so che le possibilità sono ridotte al lumicino ma, chiamatemi pazza, fino all’ultimo ancora voglio sperare nel miracolo 😅

Sì, tutte in contemporanea. .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti