Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me guardiola non ne farebbe una questione di soldi. Ricostruire la Juve potrebbe allettarlo 

Guardiola è come Ancelotti, un coach che senza una squadra della Mad0nna non combina niente.

Avremmo bisogno di sanguedalleraperista di altissimo livello, ma non può esistere solo Conte a sto mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Qualcuno mi spiega la ragione per cui non tiriamo dentro a staff, società, quello che volete, gente con le palle come Del Piero, Davids, Tacchinardi.. oh questi li vedi che stanno male, soffrono a vedere la Juve così.. ci manca questo, gente che metta la Juve davanti a tutto.. ma qual è il blocco? Chi impedisce tutto ciò???

non sto dicendo che se metti 3 ex giocatori dentro schiocchi le dita e risolvi i problemi.. ma torniamo sempre lì, manca la Juventinita, il fuoco dentro…

Del Piero credo che stia benone a Miami a fare la bella vita con la sua spmendida famiglia, si concede qualche comparsata in tv per dire la sua ma stop. Non chiedete pero competenza dirigenziale per poi sperare che Del Piero cambi qualcosa. Sono due ruoli e mansioni differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se Spalletti si dimette purtroppo qualcun altro va preso.

Io opto per Paulo Sousa insieme a uno staff anni 90.

Sousa Peruzzi Vierchowod ravanelli del Piero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vagonate di merda che mi ero preso quando dicevo che i goal di CR7 non li avresti mai e poi mai redistribuiti manco in un lustro... Eccoci qui, cinque anni più tardi, nello stesso topic. .ghgh

@ArturoFC93 si ricorda di sicuro sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carvajal disponibile come parametro 0, un altro nella lista degli over 30, c'è posto al J Medical? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me guardiola non ne farebbe una questione di soldi. Ricostruire la Juve potrebbe allettarlo 

Si Alberto ma non con questi giocatori, forse anche giovani ma che siano tecnicamente validi, allora si diviene un Como, ma non di più. 

Ciò detto ok Guardiola ma dare 10 mln a lui mi sembra esagerato se non si hanno possibilità di comperare giocatori adeguati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Le vagonate di * che mi ero preso quando dicevo che i goal di CR7 non li avresti mai e poi mai redistribuiti manco in un lustro... Eccoci qui. .ghgh

Quoto

image.png.b9da5ca6bcd5b8afb51c6ed194339528.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Del Piero credo che stia benone a Miami a fare la bella vita con la sua spmendida famiglia, si concede qualche comparsata in tv per dire la sua ma stop. Non chiedete pero competenza dirigenziale per poi sperare che Del Piero cambi qualcosa. Sono due ruoli e mansioni differenti.

Ma infatti per me questo non dovrebbero ricoprire ruoli al di fuori della loro portata, ma essere nell’ambiente squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Parli dello stesso Conte che ha preso il Napoli DECIMO in classifica ed ha vinto lo scudetto al primo anno e poi è arrivato secondo l'anno successivo? 

O forse quello che ha portato l'Inter a vincere dopo 10 anni di nulla aprendo di fatto il loro attuale ciclo?

Per non parlare di quanto ha fatto con la Juventus, oppure con il titolo vinto al Chelsea.

Perché io capisco che Conte può non piacere, ma la verità è che quando si tratta di ricostruire Conte è tra i migliori allenatori del Pianeta Terra. Vogliamo davvero mistificare la realtà provando a dire che Conte è scarso?

Del mio orgoglio da tifoso me ne faccio poco, dopo che per 5 anni la Juventus ha cambiato allenatori e giocatori spendendo MEZZO MILIARDO DI EURO senza costruire assolutamente nulla.

Ma tranquillo: Conte non arriva. Ci teniamo Elkann, Comolli, Spalletti, Locatelli e tutto il cucuzzaro di questa splendida società.

Vai sereno, che tanto Conte non arriva. Poi ci risentiamo ad aprile 2027 ok?

si, mi raccomando, lasciamolo andare al milan. 

così dopo aver fatto vincere le melme, il napoli, in effetti manca un altro scudetto al milan

e noi ci facciamo andare bene la mediocrità 

ma per favore

se conte si libera e verrebbe, fategli posto costi quel che costi

di questo schifo di quinquennio ne ho piene le scatole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma Donnarumma si pentirà a vita di aver lasciato il PSG...

Mary rock ha promesso a safonov tante notti appassionate quante parate farà in finale di Champions League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Le vagonate di * che mi ero preso quando dicevo che i goal di CR7 non li avresti mai e poi mai redistribuiti manco in un lustro... Eccoci qui, cinque anni più tardi, nello stesso topic. .ghgh

Grazie alla grande contribuzione  di Vlahovic, va detto eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Che grande carisma il nostro capitano

Vialli 

Anche alcune volte Ferrara grande carisma 

Del Piero 

Conte 

Buffon 

Dimentico qualcuno forse che ha indossato per un tempo la fascia, comunque, cosa cavolo c'entra Locatelli????? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi sembra ovvio che vada via solo se si dimette. La Juve lo ha appena rinnovato, non esonera nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Grazie alla grande contribuzione  di Vlahovic, va detto eh .ghgh

Eh ma c'era chi non era convinto... ma esprimevi dubbi ai tempi su Vlahovic (a livello realizzativo eh) ti davano del fuori di testa... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

La paura mia è che domenica si possa anche incastrare qualche risultato a nostro favore.....contro ogni previsione....e magari stacchiamo l'ennesima partita anche contro i bovini

No ormai la CL è andata. Non possono steccare sia Roma che Milan. Contro Verona e Fiorentina abbiamo deciso il nostro futuro. E la Roma riprendendo quella partita incredibile a Parma (non senza aiuti) ha fatto il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, prova a farti fare il 730 da Davids però...

eh in effetti credo sia un problemone .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Le vagonate di * che mi ero preso quando dicevo che i goal di CR7 non li avresti mai e poi mai redistribuiti manco in un lustro... Eccoci qui, cinque anni più tardi, nello stesso topic. .ghgh

Purtroppo ricordo tutto, purtroppo l’Italia non consente di querelare gente random facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Mah, ometti un piccolo dettaglio. Per quasi vent'anni Del Piero ha respirato calcio ad altitudini concesse a pochi giocatori.

Ha visto tutto quello che si poteva vedere in uno spogliatoio, è stato capitano, ha giocato con calciatori di livello assoluto.

Conosce PERFETTAMENTE le dinamiche di gestione di una rosa di calciatori, è juventino fino al midollo, conosce l'ambiente e soprattutto è conosciuto e rispettato a livello MONDIALE.

Sbaglia chi lo considera un "ex calciatore qualsiasi" . Una possibilità gli va data, è inspiegabile che una bandiera di tale livello non abbia un ruolo in società.

Penso che la sua parola avrebbe fatto comodo nelle ultime settimane nei discorsi alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Le vagonate di merda che mi ero preso quando dicevo che i goal di CR7 non li avresti mai e poi mai redistribuiti manco in un lustro... Eccoci qui, cinque anni più tardi, nello stesso topic. .ghgh

Il problema della Juventus .sisi 

Troppo accentratore in attacco .sisi 

Non c'è spazio per altri .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Credo che 25-30 milioni di euro per Bremer li prendi. Poi vediamo se farà un buon mondiale (se giocherà più che altro).

Qualsiasi altra squadra un Bremer non lo venderebbe non meno di 45 ml.......non vedo perché fare sconti. Basta fare la Onlus e opere di carità. Chi lo vuole quello è il prezzo......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Il problema della Juventus .sisi 

Troppo accentratore in attacco .sisi 

Non c'è spazio per altri .sisi 

Per non parlare dei gol su punizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Continuo a pensare che l’acquisto di Ronaldo sia stato l’inizio della fine. Avremmo potuto spendere molto meglio tutti quei soldi tra cartellino e ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.