Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lupit ha scritto:

si, mi raccomando, lasciamolo andare al milan. 

così dopo aver fatto vincere le melme, il napoli, in effetti manca un altro scudetto al milan

e noi ci facciamo andare bene la mediocrità 

ma per favore

se conte si libera e verrebbe, fategli posto costi quel che costi

di questo schifo di quinquennio ne ho piene le scatole

Ma no scherzi, meglio mantenere intatto il nostro orgoglio.

Lasciamolo andare al Milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lorell said:

Comunque Guardiola non vede l'ora di passare da Rodri e Haaland ad una combo Locatelli e Vlahovic .ghgh o sessioni di mercato da 200 milioni su soli difensori ad un mercato di Openda e David .ghgh

Uelcom Beppe :ola2:

Vabbè in fondo gli manca solo la velocità rispetto a norvegese.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odiolaviola ha scritto:

Qualsiasi altra squadra un Bremer non lo venderebbe non meno di 45 ml.......non vedo perché fare sconti. Basta fare la Onlus e opere di carità. Chi lo vuole quello è il prezzo......

45 milioni per un Bremer 29 enne post crociato di quest'anno, la Onlus lo farebbe chi ce lo compra a quel prezzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

No ormai la CL è andata. Non possono steccare sia Roma che Milan. Contro Verona e Fiorentina abbiamo deciso il nostro futuro. E la Roma riprendendo quella partita incredibile a Parma (non senza aiuti) ha fatto il suo. 

Ma sicuramente....era per dire che purtroppo pur volendo....se mai si aprisse uno spiraglio.....questa squadra non avrebbe la forza mentale e fisica neanche di vincere contro i bovini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

si, mi raccomando, lasciamolo andare al milan. 

così dopo aver fatto vincere le melme, il napoli, in effetti manca un altro scudetto al milan

e noi ci facciamo andare bene la mediocrità 

ma per favore

se conte si libera e verrebbe, fategli posto costi quel che costi

di questo schifo di quinquennio ne ho piene le scatole

Ma secondo me è quello che vuole fare lui, tra le big gli manca giusto il Milan con cui vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un giochino. Visti i probabili problemi economici e che come al solito dovremo far i salti mortali tra cessioni e co, secondo voi chi sarebbero 3 profili del campionato italiano da prendere a “poco” e valorizzare?

io dico:

Tiago Gabriel (Lecce)

Doumbia (Venezia)

Kone (Sassuolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Mah, ometti un piccolo dettaglio. Per quasi vent'anni Del Piero ha respirato calcio ad altitudini concesse a pochi giocatori.

Ha visto tutto quello che si poteva vedere in uno spogliatoio, è stato capitano, ha giocato con calciatori di livello assoluto.

Conosce PERFETTAMENTE le dinamiche di gestione di una rosa di calciatori, è juventino fino al midollo, conosce l'ambiente e soprattutto è conosciuto e rispettato a livello MONDIALE.

Sbaglia chi lo considera un "ex calciatore qualsiasi" . Una possibilità gli va data, è inspiegabile che una bandiera di tale livello non abbia un ruolo in società 

Si ok, ma quale ruolo? A noi oggi manca competenza in campo e fuori dal campo. Purtroppo le scarpette non puó rimetterle, e competenze dirigenziali non ne ha. Per fare l'uomo immagine mi sembra riduttivo, puó continuare a dire la sua dall'esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma non ora,anche per rispetto a de laurentiis non allenerà subito in italia

non credo proprio che Conte si faccia questi problemi. Lui comunque ha problematiche di stress e magari la nazionale sarebbe piu tranquilla. io personalmente conte non lo rivorrei adesso, spero si prosegua con Spalletti e si prendano i giocatori che dice il mister. 

Con Comolli ormai mi sembra abbastanza chiaro non ci siano strategie comuni, tanto che un allenatore non dichiara generalmente che andra a parlare con Il proprietario, facciamo un esempio, Milan con Galliani AD e Berlusconi presidente, con chi va a parlare l'allenatore, con Galliani in primis a me no che non vi siano palesi visioni e disaccordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scusate l'ot ma Donnarumma si pentirà a vita di aver lasciato il PSG...

Mica se ne è voluto andare lui, è stato fatto fuori da Luigi Enrico sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

45 milioni per un Bremer 29 enne post crociato di quest'anno, la Onlus lo farebbe chi ce lo compra a quel prezzo .ghgh

E allora rimanesse dov'è.....prova ad andare a prendere un difensore del suo calibro da qualsiasi altra squadra.....e vedi che prezzo ti sparano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il “viviamo alla giornata” di Chiellini significa che sono tutti ma proprio tutti sul mercato, per me non è una brutta intenzione.

Anzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Facciamo un giochino. Visti i probabili problemi economici e che come al solito dovremo far i salti mortali tra cessioni e co, secondo voi chi sarebbero 3 profili del campionato italiano da prendere a “poco” e valorizzare?

io dico:

Tiago Gabriel (Lecce)

Doumbia (Venezia)

Kone (Sassuolo)

scusa ma fa proprio schifo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Fossi Elkann domani chiamerei guardiola e gli direi: ti do quello che vuoi fai quello che devi fare ma vieni qua 

Sta

maserati sta ferm qua da troppo tempo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

scusa ma fa proprio schifo

Dai nooo.. ha commesso degli errori ma ha pur 21 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Guardiola è come Ancelotti, un coach che senza una squadra della Mad0nna non combina niente.

Avremmo bisogno di sanguedalleraperista di altissimo livello, ma non può esistere solo Conte a sto mondo.

Ma chi è che costruisce con ste seghe spocchiose che abbiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta

maserati sta ferm qua da troppo tempo😂

Senza Champions al massimo una Multipla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Fossi Elkann domani chiamerei guardiola e gli direi: ti do quello che vuoi fai quello che devi fare ma vieni qua 

I nostri sono durati 7/8 partite con Spalletti facendo possesso palla alto e veloce.....poi sciolti come neve al sole figuriamoci con Guardiola......immagina i fraseggi precisi tra koop thuram mckenni e locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte potrebbe andare al milan, non credo che dopo lo scorso anno qualcuno gli proponga di venire alla Juve, ci rifiuterebbe ancora..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

io dico:

Tiago Gabriel (Lecce)

Doumbia (Venezia)

Kone (Sassuolo)

Continuate a comprare giocatori da squadrette non ci fa fare un passo in avanti, però. Son giocatori che ha senso acquistare in squadre già rodate, non ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se il “viviamo alla giornata” di Chiellini significa che sono tutti ma proprio tutti sul mercato, per me non è una brutta intenzione.

Anzi 

E spero che questa cosa riguardi anche lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

E allora rimanesse dov'è.....prova ad andare a prendere un difensore del suo calibro da qualsiasi altra squadra.....e vedi che prezzo ti sparano.....

Akanji glielo hanno tirato dietro, tanto per dirne uno che è sul livello di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, loropo ha scritto:

Continuo a pensare che l’acquisto di Ronaldo sia stato l’inizio della fine. Avremmo potuto spendere molto meglio tutti quei soldi tra cartellino e ingaggio. 

Assolutamente no. Prendere CR7 è stato l'ultimo grande tentativo di alzare l'asticella. Il problema sono stati gli altri acquisti. In quei due anni (2018-2019) hai speso quasi 400 milioni per Douglas Costa, Bonucci, Ramsey, Cancelo, Perin, De Ligt, Danilo, Romero, Pellegrini, Demiral, Kulusevski (questi ultimi quattro hai speso più di 100 milioni), Rabiot... Sicuramente dimentico qualcun'altro.

Non abbiamo fatto all-in su CR7, abbiamo buttato tantissimi soldi su tutto il resto...

CR7 segnava a raffica e il suo lo ha fatto sempre. Partivi (quasi) 1-0 ad ogni partita e spesso era quello che teneva in piedi la baracca. sefz

Dire "con quei soldi compravamo meglio" è facile col senno di poi... Ma negli ultimi due/tre anni hai speso 300mln per Luiz, Koop, Di Gregorio, Kelly e vaccate varie.

La fine non è iniziata con CR7, non scherziamo su... è iniziata quando la Juve ha smesso di programmare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.