Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io so che se viene eletto Malagò l'allenatore della nazionale sarà quasi sicuramente Allegri, forse Conte aspetta l'elezione di Abete

Antonio Corsa live su youtube

Mi pare una stronzàte visto che Abete non verrà mai eletto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Amano il calcio spettacolo di Zarri, Motta, Pirlo e Spalletti e poi piangono se rimangono fuori dalle coppe e non vincono una seega da un lustro 

ah perchè il problema è il calcio spettacolo e non che abbiamo dei debosciati in campo

capito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Amano il calcio spettacolo di Zarri, Motta, Pirlo e Spalletti e poi piangono se rimangono fuori dalle coppe e non vincono una seega da un lustro 

Molto meglio del 5-3-2 medievale di Pancrazio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mailke ha scritto:

Odio queste mappe inutili 

I fan del capitano a quelle si aggrappano sefz

Come i fan di Vlahovic si aggrappano a non si sa bene cosa, sono contento sia tornato per mostrarsi in tutto il suo splendore contro Pongracic e la viola perché qualcuno, a leggere qui, se l'era dimenticato o aveva fatto finta .ghgh

Io che sono fan solo della Juve quelle mezze pippe non le voglio vedere manco in cartolina (non che siano gli unici eh, anzi, sono in abbondante compagnia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi pare una stronzàte visto che Abete non verrà mai eletto

commentava le parole di Di Marzio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

I fan del capitano a quelle si aggrappano sefz

Come i fan di Vlahovic si aggrappano a non si sa bene cosa, sono contento sia tornato per mostrarsi in tutto il suo splendore contro Pongracic e la viola perché qualcuno, a leggere qui, se l'era dimenticato o aveva fatto finta .ghgh

Io so solo che è un giocatore senza attributi, senza qualità tecnica, che non sa tirare, indegno di essere il capitano della Juventus. 

Un bambino montato e scarso. 

Il serbo almeno è andato, vergognoso che lo stiano pregando in ginocchio per rimanere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Corsa ormai è Tier 568

Lo ha detto anche l'ex guru che quasi sicuramente Allegri allenerà la nazionale eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah perchè il problema è il calcio spettacolo e non che abbiamo dei debosciati in campo

capito

Il calcio spettacolo lo devo ancora vedere però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Il serbo almeno è andato, vergognoso che lo stiano pregando in ginocchio per rimanere 

Chiellini voleva fare tripletta di cacate dopo aver forzato la mano per il rinnovo anticipato di Spalletti (e a che cifre) e il rinnovo con adeguamento del gran capitan .doh 

E quello, secondo alcuni, sarebbe colui a cui ci dovremmo affidare per un roseo futuro? Eppure ormai sta pappa e cicca col grande capo, a quanto pare vedendo da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Il calcio spettacolo lo devo ancora vedere però

no no però il problema è sicuramente l'allenatore e non quei sacchi di .... che scendono in campo ogni domenica

loro continuiamo a confermarli e a cambiare allenatore ogni sei mesi che va bene così, loro non sono mai il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no no però il problema è sicuramente l'allenatore e non quei sacchi di .... che scendono in campo ogni domenica

loro continuiamo a confermarli e a cambiare allenatore ogni sei mesi che va bene così, loro non sono mai il problema

C'è da resettare tutto,dirigenza,allenatore e giocatori,sono tutti infetti ... Non c'è nessuno che merita di restare,tutta gente mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da resettare tutto,dirigenza,allenatore e giocatori,sono tutti infetti ... Non c'è nessuno che merita di restare,tutta gente mediocre

c'è da resettare il proprietario

piuttosto preferisco un fondo, ma voglio che sparisca sto inetto perchè è lui il responsabile di sto clima tossico e mena sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

c'è da resettare il proprietario

piuttosto preferisco un fondo, ma voglio che sparisca sto inetto perchè è lui il responsabile di sto clima tossico e mena sfiga

A me basta che si faccia da parte come fece quando c'era Agnelli come presidente,poi i soldi ce li ha sempre messi/buttati via ma di scelte azzeccate non ne ha fatto mai una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che si faccia da parte come fece quando c'era Agnelli come presidente,poi i soldi ce li ha sempre messi/buttati via ma di scelte azzeccate non ne ha fatto mai una

ah beh i soldi .ghgh sceglie dei dirigenti sui siti tipo indeed e poi si lamenta pure di dover ripianare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte va in nazionale 

Allegri rimane al Milan 

Spalletti rimane alla Juve, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è la proprietà, che non è mai mancata dal punto di vista economico,  non scherziamo

siamo la squadra in italia che ha speso e spende di gran lunga più di tutte le altre messe insieme

il problema è che la proprietà deve trovare dirigenti degni della juve e farli lavorare in pace

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Secondo me Conte va in nazionale 

Allegri rimane al Milan 

Spalletti rimane alla Juve, ovviamente 

sì, sarà senz’altro così 

ma dopo l’ultimo mese non so se essere contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Juventus : Spalletti

Napoli : Sarri

Milan : Allegri

Italia : Conte 

Atalanta : Motta

Mi gioco 50 euro. 

Atalanta - Motta con Giuntoli? Ma no, dài….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter: Josep Chivuola

Napoli: SARRI

Milan: ITALIANO

Roma: Gasperini

Como: Fabregas

Juventus: Spalletti

Atalanta: MOTTA

Lazio: PALLADINO

Bologna: VANOLI

Fiorentina: GROSSO

CT Italia: CONTE/ALLEGRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

capito

Dico la mia

Colpa della proprietà che ha scelto Comollí

Colpa di Comollí che ha preso Opendà e confermato Tudor, e non preso una punta a Gennaio...(Nemmeno a portarlo in panca dalla Next) E non sono stati in grado di farsi sentire in Lega

Colpa dei giocatori che hanno fatto cappellate in partite come Lecce(andata)Verona/ andata e ritorno, Parma Ritorno...

Di Gregorio inguardabile...prendi Inter/Napoli hanno primo e secondo portiere superiore...poi prendo Milan/ Atalanta/Roma con portiere superiore...

Ditemi voi quando la Juve siné ritrovata con il decimo portiere della serie A se non peggio.

Colpa dell'allenatore che ha insistito con alcuni scarponi.,.

Ma dobbiamo anche dire che Figc e Aia ci hanno fatto pagare (si spera per l'ultima volta) la caduta del loro potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Chiellini voleva fare tripletta di cacate dopo aver forzato la mano per il rinnovo anticipato di Spalletti (e a che cifre) e il rinnovo con adeguamento del gran capitan .doh 

E quello, secondo alcuni, sarebbe colui a cui ci dovremmo affidare per un roseo futuro? Eppure ormai sta pappa e cicca col grande capo, a quanto pare vedendo da fuori.

Io continuo nella mia battaglia personal per mandarlo via, Chiellini è del tutto impreparato per fare il dirigente da noi. 

Vada in Nazionale. Il fatto che sia laureato non implica che sia un buon dirigente.. Ha già dimostrato ampiamente di non essere in grado 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dico la mia

Colpa di Comollí che ha preso Opendà e confermato Tudor, e non preso una punta a Gennaio...(Nemmeno a portarlo in panca dalla Next) E non sono stati in grado di farsi sentire in Lega

Colpa dei giocatori che hanno fatto cappellate in partite come Lecce(andata)Verona/ andata e ritorno, Parma Ritorno...

Di Gregorio inguardabile...prendi Inter/Napoli hanno primo e secondo portiere superiore...poi prendo Milan/ Atalanta/Roma con portiere superiore...

Ditemi voi quando la Juve siné ritrovata con il decimo portiere della serie A se non peggio.

Ma dobbiamo anche dire che Figc e Aia ci hanno fatto pagare (si spera per l'ultima volta) la caduta del loro potere.

Direi analisi completa. Poco altro da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Dico la mia

Di gregorio penso sia il 20 simo portiere attualmente in serie a, non ne vedo uno più scarso. 

Penso che anche noi attualmente saremmo più bravi di lui, del resto le sedie dell'ikea si muovono di più di questo interista. Torni nella sua cameretta a baciare i poster di handanovic invece di rovinarci la vita calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Guardiola nn ha molti altri posti dove andare 

Juventus 

Italia

Milan

Spagna dopo il mondiale?

Non ci sono molti altri top club che cercano allenatore 

Sapete che prendere Guardiola e non ottenere risultati equivale ad andare in depressione per la stessa Juve nel complesso a meno che Chiellini non faccia poi una dichiarazione come fece si tempi che la Juve ha nel DNA la vittoria sofferta e non con tanti gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.