Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per carità, uso la parola pippone volutamente esagerando...ma proprio perché non sono questi i giocatori che ci servono oggi...

Non abbiamo bisogno di doumbia, mandragora, Orsolini e gente simile...questi sono giocatori da contorno, mica ti portano mentalità, punti ed esperienza...

A meno di collocare ancora più in basso l'asticella...

A mio parere quelli servono all'interno della rosa (Doumbia mi ha impressionato, per quel poco che ho visto).

E' gente che non ha i procuratori giusti, da noi darebbero l'anima.

Ovvio, io intendo nella rosa in generale, poi quei 3 tasselli che fanno la differenza servono.

Perche per me meta della rosa deve andarsene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono io il vostro Bernardo Silva

sefz

IMG_7418.jpeg

Perfetto per questa MEDIOCRENTUS firmata Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Non prendendo la punta richiesta :) 

Poi, le colpe sono di tutti. Se pareggi col Verona, col Lecce, con il Sassuolo e perdi con la Viola , non possono esserci persone escluse dal processo

Immaginavo, ma era così anche prima di Verona e di domenica...

Mi sembra una guerra inutile che porterà ulteriori casini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Immaginavo, ma era così anche prima di Verona e di domenica...

Mi sembra una guerra inutile che porterà ulteriori casini...

Ah, certo. Se non corre buon sangue, deve saltare uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

cmq come mai gli utenti che scrivevano "Berardo Silva con la qualificazione alla Champions non centra nulla" non lo scrivono più?

Perché ora, per magia, non c'è più.

Bernardo Silvan.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, teojuve89 said:

A mio parere quelli servono all'interno della rosa (Doumbia mi ha impressionato, per quel poco che ho visto).

E' gente che non ha i procuratori giusti, da noi darebbero l'anima.

Ovvio, io intendo nella rosa in generale, poi quei 3 tasselli che fanno la differenza servono.

Perche per me meta della rosa deve andarsene.

Eh... speriamo arrivino, e magari il prima possibile...

Poi sulla rosa concordo eh, te l'ho scritto prima...però c'è solo un dannato aspetto positivo di fare l'Europa League, ovvero potersi concedere una rosa non propriamente profonda...mi auguro si riesca a portare a casa qualche titolare senza preoccuparsi troppo di avere chissà che profondità di rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq come mai gli utenti che scrivevano "Berardo Silva con la qualificazione alla Champions non centra nulla" non lo scrivono più?

Tra poco ricambia tutta la dirigenza e l allenatore dobbiamo più preoccuparci di questo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettere dei paletti dove comolli deve stare nel suo recinto e non interferire su questioni tecniche/tattiche (come penso sia successo).

Al campo ci pensa Spalletti.

Al mercato su indicazioni di spalletti ci pensano ottolini e chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Locatelli per la lite con Dusan altro che multa, gli andrebbe tolta la fascia da capitano tolta la titolarità e messo subito sul mercato.

#LocatelliOut

Premetto che vedere Locatelli capitano e titolare della Juventus mi fa venire l'orticaria ogni volta, rimango convinto che non esista cosa piu' fastidiosa che giocare con un Compagno come Vlahovic....(il primo da cacciare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ah, certo. Se non corre buon sangue, deve saltare uno dei due.

Io ho pensato pure ad altro...Che vada per chiedere il rinnovo di Vlahovic...spiegando che comolli non è d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'angolo oramai in estate e diventanto come rivedere dapo un anno la stessa serie tv, conosci le puntate, gli attori conte o guardiola pero ti attrae e sei in attesa di vedere se le volte scorse che hai visto ti e sfuggito qualcosa.

la juventus oramai è dentro un eterno loop sembra una puntata di black mirror.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tra poco ricambia tutta la dirigenza e l allenatore dobbiamo più preoccuparci di questo ora 

eh no, mi preoccupo perché per mesi molti hanno fatti i prepotenti scrivendo che certi non capivano nulla di stare zitti perché SIlva veniva anche senza la Champions, ci vorrebbe più umiltà anche da parte di certi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

evidentemente non sentono l'esigenza di farlo quotidianamente come chi invece ama martellarsi le p*lle più volte al giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma cosa devi commentare…

Facciamo ridere. E come dicevo ieri, nonostante ciò ci sarà qualcuno qui dentro che avrà il coraggio tra 1 mese di scrivere :

” Raga, io allo scudetto ci credo “ 

Quando ci prendono per il culó, fanno bene. Troppo poco.

Sono anni che la passione man mano scema vedendo gli interessi economici che girano attorno a questo sport

poi il var che ti ha levato il momentum

poi una dirigenza che non e' appassionata ma sopratutto non e' capace, ed io di vedere gente che prende milioni di euro che non riesce a dare un calcio ad un pallone come si deve o che non sa' cosa sia il sacrificio e la determinazione, sono stufo

non meritano la mia attenzione, ho capito che fino a quando non ci sara un cambiamento radicale in dirigenza seguiro' il tutto sfrozandomi di cercare un distacco, mi hanno logorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Comolli è una iattura, come un pò tutta questa organizzazione societaria approssimativa e improvvisata. A mio modesto parere, ovviamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se viene guardiola la Juve sul mercato spende puliti 200 milioni, ne spende altri 50 in staff e affini, e un'altro cinquantello per rivoluzionare le giovanili...

Non gioca con Locatelli Vlahovic e mckennie...

Ed è per questo che non viene...

Qualcuno mi spiegherà come la figura di comolli abbia impattato sul pareggio di Verona e la sconfitta con la Fiorentina...

Non ha impattato.

Almeno sui giocatori che sono decisivi in campo.

Se è in rotta con Spalletti? Ok ma con i risultati che c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma tu Alex hai qualche news di cosa sta succedendo? O niente di nuovo rispetto a quello che dicono i giornali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma tu hai esordito dicendo che "prima e dopo Schumacher la Ferrari ha vinto sempre pochissimo", eh. Se non è sminuire il peso storico della Ferrari, allora cos'è, perdonami? .ghgh Un solo ciclo vincente, ma che significa? Perché la Ferrari ha vinto negli anni '60/'70 con Enzo, poi con Tufarelli, Sguazzini e poi con Schumacher/Todt/Montezemolo.. Non è che l'unico ciclo però è l'ultimo eh..

Elkann è presidente dal 2018. Da allora Ferrari ha vinto 15 GP ma zero costruttori. Criticarlo per il presente ci sta tutto, che ti piaccia o meno... È il secondo presidente meno vincente della storia della Ferrari dopo Ghidella (tre anni di presidenza) con meno di 2 GP vinti a stagione di media e zero costruttori. Se poi vogliamo forzare dicendo che siccome Ghidella o Fusaro hanno fatto pietà quindi pure Elkann non ha colpe allora bon. Marchionne in tre anni di presidenza ha vinto tanti quanti gran premi di Elkann in otto...

Si hai ragione, pensavo fosse chiaro che intendevo negli ultimi 40 anni.

Perché qui non stiamo parlando del blasone della Ferrari ma dell'impatto o meno di Elkan, che aveva 10 anni o giù di lì quando la Ferrari vinceva un titolo costruttori prima di Schumi.

Ma per me potete criticare Elkan per qualsiasi cosa, solo che Elkan si deve occupare di mille cose, potrà aver scelto dei dirigenti che si sono rivelati non validi o piloti non adeguati (o molto vecchi come Hamilton) ma trovo difficile dargli colpe dirette se la Ferrari non vince i gran premi o la Juve non vince le partite.

Mi sembra solo un modo di sfogare la frustrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Un dirigente Juventus non può comunque dire "viviamo alla giornata"

siamo al ridicolo ormai...l'allenatore che la settimana prima della gara decisiva dice che non gli hanno preso l'attaccante (metteva gia' le mani avanti?)...questi che dicono che vivono alla giornata....ora ci manca che diciamo che prendiamo chi si offre ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.