Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, SuperT said:

Vero, infatti non credo succeda. Sarà una *, a meno di radere al suolo un'altra dirigenza. Ma sarebbe sinonimo di incapacità di gestione di una società di calcio da parte di qualcuno.

Ma oltretutto, comolli ha cannato in toto il mercato, e siamo tutti d'accordo...e se non va in Champions il risultato è ulteriormente drammatico nonché la valutazione sul suo operato oggettivamente grave...

Ma se lo vuoi licenziare lo decidi già a febbraio/marzo...non a giugno ormai... soprattutto non gli fai mettere su un organigramma per poi radere tutto al suolo nuovamente...

Si teme che possa pure fare peggio? Gli affianchi un direttore generale o lo demandi alla mera gestione amministrativa, che tra l'altro dovrebbe essere proprio l'obiettivo secondo il programma Juventus concordato alla sua assunzione...lui era stato preso, con alcune funzioni extra tipo l'operatività sul mercato, perché doveva assumere i vari ruoli gerarchici...e una volta assunti ds e dt avrebbe mantenuto una posizione decisiva, ma non operativa...

Io non dico di aver fiducia in comolli e questa dirigenza, tutt'altro...e non sostengo sia assolutamente sbagliato ricambiare dirigenza visti i risultati...però il timing di certe scelte deve essere appropriato, altrimenti ci si ritroverà in medesime problematiche (comolli arriva a giugno, mesi per modesto, ancora piu mesi per ottolini e inizia il mercato invernale, ecc...)..

L'unico punto sul quale sicuramente siamo tutti d'accordo è che vige ulteriore confusione e attrito in seno alla società...ci sono persone negative per il gruppo, distribuite fra giocatori, tecnici e dirigenti...possiamo discutere su chi possano essere, ma sicuramente sono presenti e purtroppo ben insidiati...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso non voglio creare polemiche inutili, ma ragazzi…. Parliamoci chiaro, qua dentro ci sono i messaggi e basta cercarli:

Il problema della Juventus non è Di Gregorio che viene pagato 18 milioni dal Monza. Quello è un errore, che se sbagli lo dai via senza problemi. 

Il problema è pagare Bremer 48 milioni, Koopmeiners 58 milioni, Vlahovic 75 milioni, Kulusewski 45 milioni, Openda 45 milioni, Locatelli 30 milioni. 

Non contento sei andato a rinnovare i contratti di McKennie e Locatelli, appunto. Questi sono i problemi reali. 

Qua dentro fino a 2 mesi fa, veniva detto che Kelly era il miglior difensore della Serie A. Ci stiamo rendendo conto si o no? 

Allegri, battute a parte, ha sempre detto che esistono le categorie. Questi calciatori non sono da Juventus punto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche Tognozzi stava andando all'Arsenal, poi sono uscite cose gravi che aveva fatto in passato ed è finito in una squadra mediocre in Portogallo

Ah vabbè allora se torna a Torino lo arrestano subito .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

perche Tognozzi stava andando all'Arsenal, poi sono uscite cose gravi che aveva fatto in passato ed è finito in una squadra mediocre in Portogallo

Faceva battute peggiori di @SuperT ?

5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Il primo da far sparire è l’olandesino, ormai ho raggiunto livelli di odio sportivo vicini a quelli provati per gli interisti 

D'accordissimo ma rimango cmq basito... situazione francamente inspiegabile, posso capire sentire il peso della maglia e non rendere come in una provinciale, ma questo qui è diventato giocatore che faticherebbe persino in b...assurdo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Un profilo come Doumbia del Venezia lo andrei a prendere subito ed invece pare diretto allo Sporting 

Non sanno nemmeno chi sia purtroppo. Poi lo sporting lo rivenderà tra qualche anno a 50 M

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un profilo come Doumbia del Venezia lo andrei a prendere subito ed invece pare diretto allo Sporting 

Molto bravo ma penso ci sia dietro qualche giro di procuratori, strano che interessi solo in Portogallo, forse l'agenzia a cui si é rivolto ha "affari" in zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ho chiesto anche ieri ma nessuno mi ha risposta.

Mi dite cosa ha fatto di male o cosa ha sbagliato Chiellini da quando è dirigente della Juventus?
Chiedo perchè magari mi sfugge qualcosa che non conosco

Hai sentito la dichiarazione di ieri dopo la sconfitta di domenica?Ti sembra una dichiarazione da dirigente della Juventus Fc?

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato". Lo ha detto così il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, durante un collegamento video in occasione della presentazione del 24/o Memorial 

Niccolò Galli

a Firenze

Aldilà della dichiarazione...ma pensarci prima?Che vuol dire viviamo alla giornata?Avevi il tuo destino nelle tue mani e l'hai gettato alle ortiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te questi vanno a vedere le partite del Venezia? Questi seguono l'algoritmo o i consigli degli amichetti procuratori. Il problema che abbiamo amicizie con procuratori che hanno delle pippazze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

"Tognozzi al gabbio!!!"

Per te che sei intenditore dei Simpsons..

Screenshot_2026-05-18-22-28-58-8.thumb.jpg.6e7e4f7b9fdd7bbf527e4fc4cd917423.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Dio Zigo said:

Ormai siamo una barzelletta...perché anche se fosse una boutade, un dirigente dovrebbe esporsi e dire "il nostro ds è ottolini"...

Comolli ha preso come DS un povero * che è stato cacciato malamente da Genoa a calci in chiulo contestato dai tifosi 

la colpa è di Ottolini che è un mediocre o di chi l ha preso?

Comolli ha preso tutte le decisioni di sta stagione e le ha sbagliate tutte

Deve avere la decenza di dimettersi assieme al suo amico modesto che è lì grazie al procuratore per fare i giochetti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

D'accordissimo ma rimango cmq basito... situazione francamente inspiegabile, posso capire sentire il peso della maglia e non rendere come in una provinciale, ma questo qui è diventato giocatore che faticherebbe persino in b...assurdo...

La cosa divertente è che questa frase è applicabile al 95% dei giocatori in rosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Comolli ha preso come DS un povero * che è stato cacciato malamente da Genoa a calci in chiulo contestato dai tifosi 

la colpa è di Ottolini che è un mediocre o di chi l ha preso?

Comolli ha preso tutte le decisioni di sta stagione e le ha sbagliate tutte

Deve avere la decenza di dimettersi assieme al suo amico modesto che è lì grazie al procuratore per fare i giochetti 

Certo, ma il punto è che sembra si sia prefigurato l'ennesimo bordello societario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Molto bravo ma penso ci sia dietro qualche giro di procuratori, strano che interessi solo in Portogallo, forse l'agenzia a cui si é rivolto ha "affari" in zona.

Lo penso anche io anche perché un altro profilo interessante sarebbe Atta dell’udinese ma con costi più alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bianchi40000 said:

La cosa divertente è che questa frase è applicabile al 95% dei giocatori in rosa

Comico ma purtroppo vero.. forse meglio che non venga Silva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gtv ha scritto:

Hai sentito la dichiarazione di ieri dopo la sconfitta di domenica?Ti sembra una dichiarazione da dirigente della Juventus Fc?

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato". Lo ha detto così il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, durante un collegamento video in occasione della presentazione del 24/o Memorial 

Niccolò Galli

a Firenze

Aldilà della dichiarazione...ma pensarci prima?Che vuol dire viviamo alla giornata?Avevi il tuo destino nelle tue mani e l'hai gettato alle ortiche..

ma questo che significa? ha fatto una dichiarazione di melma, ma non c'entra nulla col suo operato (che non so quale sia) fatto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Certo, ma il punto è che sembra si sia prefigurato l'ennesimo bordello societario...

Comolli l ha scelto Elkann quindi alla fine la colpa è di John che ancora una volta ha scelto l uomo sbagliato.

cosa che gli capita sempre in ogni società che gestisce.

per cui ora deve metterci i soldi davvero

però una volta che da pieni poteri a uno, quell uno è il colpevole.

Comolli guadagna 2 MLN di euro all anno più premi signori per essere il DG della Juve e fare questa merdah

Potete criticare lo stile di management di JE ma è molto chiaro e diretto stile multinazionale: io ti pago molto bene, te la gestisci tu. Se fai bene resti, se fai male paghi.

purtroppo sceglie sempre l uomo sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Questa cosa non é mai successa...

Non ha rinnovato il contratto, che i tifosi lo contestassero sarebbe sorprendente, é arrivato che il Genoa stava in B, si é salvato agevolmente due volte in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sono d'accordo con te e altri sui nomi, ma non esiste che venga assunto ottolini a gennaio, che al momento è praticamente non valutabile, e a maggio esca fuori la notizia che cerchiamo un ds...

Queste sono robe da circo, senza se e ma...

Non ci credo infatti. Onestamente avrebbe anche poco senso cacciare Comolli a questo punto. Non si può cambiare vertici societari ogni anno.

Su Spalletti qualche riflessione invece la farei. Ha caldeggiato rinnovi di gente che poi è letteralmente sparita. Ha chiaramente fallito nel dare sicurezze e motivazione alla squadra. Si è incaponito su una soluzione tattica che ha portato a prevedibilità e sterilità (specie se non hai attaccanti d'area). E soprattutto, non ci sta che un allenatore chieda la testa di un dg. È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Questo credo lo sappia anche Elkann, e perciò credo sia un pretesto per farsi cacciare. 

(Poi personalmente non ho mai sopportato le tirate (pseudo)filosofiche a supercatzole prematurate, ma capisco che è una questione di gusti)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma questo che significa? ha fatto una dichiarazione di melma, ma non c'entra nulla col suo operato (che non so quale sia) fatto finora

Questo è il problema.

Nessuno lo sa.

Forse nemmeno lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Zampini e Momblano dicevano che pure la consorte di Comolli è entrata in società ma non si è capito con quale carica, vi risulta qualcosa? Ne parlavano in maniera fumosa, della serie “dico non dico” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.