Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Napoli, Conte ha rescisso il proprio contratto. Sarri primo candidato a sostituirlo

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

L’unica big che cambia allenatore è il City ed onestamente non credo che andranno su Conte. 

il City ha già preso Maresca.

Conte va in nazionale, ormai lo danno tutti per scontato (giornale rosa in primis).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bealu ha scritto:

A quelle latitudini sono ossessionati coi nostri colori. Il porta bandiera non se li può inimicare tutti.

Anche se c'è da dire che il feeling tra conte e tifosi non sembra più idilliaco, se li è cotti per bene il mister 

No.. che ha fatto?

Secondo Corona, per cui da prendere con le pinze, avrebbe litigato con tutto lo spogliatoio(con Lukaku sarebbe arrivato anche alle mani, poi lui se ne è andato via in Belgio) per i suoi metodi di allenamento che loro hanno definito "nazisti" e alcuni di loro, tra cui Meret che ha denunciato ora Corona, lo hanno contattato per dargli delle foto in loro possesso dove Conte tradisce la moglie e gli hanno chiesto di pubblicarle e di sputtanarlo in modo tale da mandarlo via da Napoli perché non lo sopportano più.

In più De Laurentiis e il figlio erano praticamente in ostaggio di Conte che non voleva che il primo rilasciasse interviste e il secondo parlasse con i giocatori(gli ha proibito di entrare nello spogliatoio).

Ha fatto pure licenziare due medici dello staff colpevoli a sua detta di tutti gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a Napoli Conte lo hanno sopportato e poi anche supportato. Gli hanno riconosciuto le grandi doti di condottiero e di vincente (almeno in italia), cosa che naturalmente quando era alla Juve si guardavano bene dal fare. Ma l'amore è un'altra cosa, come hanno amato e amano ancora sarri loro nè conte nè spalletti possono stare a confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, TerryTerry(JUVENTINA DOC) said:

Non vedo perchè la notizia debba interessarsi. Ormai Conte ha sprecato tutte le opportunità per ritornare alla Juventus, si vede che non è destino.

Per come è fatto lui, dubito che accetti di prendersi in carico la responsabilità di questa Nazionale totalmente distrutta e senza alcun futuro.

Il calcio italiano per come me lo ricordo io, era una meraviglia fino agli inizi del Duemila, poi è cominciato un declino inesorabile.

La passione non è più come quella di una volta, ho quasi quarant' anni e spero che prima di morire possa rivedere ancora una volta  la Juventus Campione d' Europa e l' Italia Campione del Mondo.

In realta' Conte va spesso dove ci sono macerie e in cui e' difficile che possa fare peggio del predecessore.

Quindi la nazionale e' abbastanza probabile. La Juventus? Non credo, ma aspetterei martedi' con l'incontro Spalletti / Elkann. Per me Spalletti si vuole dimettere, deluso dal comportamento dei suoi giocatori. Una prova? Le sue parole, "non sono stato bravo a motivarli abbastanza". Come se c'era bisogno del dittatore per motivarli contro la Fiorentina. 
Per me appunto molto deluso dalle prestazioni della squadra nelle ultime partite non mi stupirei se mollasse. 

Naturalmente si prevedeva ben altro mercato con Bernardo Silva che poteva seriamente cambiare le qualita' della squadra, adesso sfumato Bernardo, non so quali sono le prospettive. Dipende ripeto da cio' che Elkann vuole fare, perche' adesso senza champions e con stipendi da prima in classifica deve mettere il denaro se vuole sostenere il progetto. Tanto (parliamo di 200-300 milioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

In realta' Conte va spesso dove ci sono macerie e in cui e' difficile che possa fare peggio del predecessore.

Quindi la nazionale e' abbastanza probabile. La Juventus? Non credo, ma aspetterei martedi' con l'incontro Spalletti / Elkann. Per me Spalletti si vuole dimettere, deluso dal comportamento dei suoi giocatori. Una prova? Le sue parole, "non sono stato bravo a motivarli abbastanza". Come se c'era bisogno del dittatore per motivarli contro la Fiorentina. 
Per me appunto molto deluso dalle prestazioni della squadra nelle ultime partite non mi stupirei se mollasse. 

Naturalmente si prevedeva ben altro mercato con Bernardo Silva che poteva seriamente cambiare le qualita' della squadra, adesso sfumato Bernardo, non so quali sono le prospettive. Dipende ripeto da cio' che Elkann vuole fare, perche' adesso senza champions e con stipendi da prima in classifica deve mettere il denaro se vuole sostenere il progetto. Tanto (parliamo di 200-300 milioni). 

Tanto se Jhonny gli dice che i rubinetti sono chiusi col lucchetto, sia Luciano che Antonio salutano affettuosamente e prepariamoci al prossimo Tudor di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Tanto se Jhonny gli dice che i rubinetti sono chiusi col lucchetto, sia Luciano che Antonio salutano affettuosamente e prepariamoci al prossimo Tudor di turno.

Se fa una cosa del genere spuntano quelli di Tether con felpa e gli dicono, serve aiuto?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Niente … sarebbe tropo facile riprendere a fare la squadra che vuole vincere …

Dobbiamo per forza provare con il nonno di certaldo ?

Ma l'idea che non voglia tornarci perché questa Juve gli fa schifo così come e' accaduto lo scorso Giugno non viene da voi nemmeno contemplata?

Comunque al 90% lo danno sulla panchina della Nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Ma l'idea che non voglia tornarci perché questa Juve gli fa schifo così come e' accaduto lo scorso Giugno non viene da voi nemmeno contemplata?

Comunque al 90% lo danno sulla panchina della Nazionale. 

Anche Conte sa che questa non è Juve e non ha intenzione di tornare ad esserlo…

il problema non è Conte … il problema è questa roba informe dell’Elkanentus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Anche Conte sa che questa non è Juve e non ha intenzione di tornare ad esserlo…

il problema non è Conte … il problema è questa roba informe dell’Elkanentus.

Appunto, mi sembra improbabile che uno come lui venga ad allenare questa società con dietro una manica di incompetenti, lo avrebbe gia' fatto lo scorso Giugno quando e' stato cercato per oltre un mese, mi sembra strano che venga oggi quando la situazione rispetto allo scorso anno e' purtroppo addirittura peggiorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Appunto, mi sembra improbabile che uno come lui venga ad allenare questa società con dietro una manica di incompetenti, lo avrebbe gia' fatto lo scorso Giugno quando e' stato cercato per oltre un mese, mi sembra strano che venga oggi quando la situazione rispetto allo scorso anno e' purtroppo addirittura peggiorata.

Questa è la cosa più sconfortante …

e’ inutile che ci prendiamo in giro … 

questa non è Juve.

La mia affermazione infatti era sulla premessa di tornare squadra che vuole vincere … che fino a qualche tempo fa era sinonimo di Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2026 Alle 16:23, Maxxo74 ha scritto:

Dubito che Sarri possa vincere lo scudetto tornando a Napoli. E' andato vicino con Higuain che ha segnato 30 gol in una stagione .

Pensa che noi abbiamo dovuto fare meglio di quel Napoli per vincere quello scudo...altro che "non c'erano avversari..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

il City ha già preso Maresca.

Conte va in nazionale, ormai lo danno tutti per scontato (giornale rosa in primis).

A Napoli si dice che potrebbe prendersi un anno sabbatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2026 Alle 16:48, Gianco ha scritto:

No..

Hanno detto che pur di andare via rinunciava alla ricca buonuscita e che ADL non lo avrebbe trattenuto.

Quindi il Napoli/AdL gli ha detto:" ti diamo una ricca buonuscita per chiudere anticipatamente il contratto" e Antonio ha risposto "no grazie, me ne vado gratis".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Collettivo '80 ha scritto:

Quindi il Napoli/AdL gli ha detto:" ti diamo una ricca buonuscita per chiudere anticipatamente il contratto" e Antonio ha risposto "no grazie, me ne vado gratis".

Chiedilo a loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pappagone ha scritto:

A Napoli si dice che potrebbe prendersi un anno sabbatico 

Mi sembra strano, quando Conte lascia così è perché ha già qualcosa che bolle in pentola ma tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti