Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Napoli, Conte ha rescisso il proprio contratto. Sarri primo candidato a sostituirlo

Post in rilievo

4 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Crescono le voci di un possibile ritorno di Conte alla Juventus. Anche il titolo del quotidiano “La Stampa” di stamattina ipotizza la stessa cosa… Ma bisognerebbe vedere cosa succede con Spalletti. Non lo vedo il tipo che si dimette e non penso che la Juventus sia disposta a pagare contemporaneamente 2 allenatori di tale calibro, soprattutto se non dovesse qualificarsi per la Champions.

Se Comolli non ha nessuna voglia di andarsene così come sembra dubito che uno come Conte venga ad allenare, si scannerebbero il giorno dopo.

15 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

lo dico? lo dico! Guardiola al Napoli

Rosicherei come non mai. Allora me lo prendo io Guardiola. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri pare ufficiale all'Atalanta. A questo punto boh, arriva Italiano? Ma ha ancora due anni di contratto col Bologna, non è detto che lo liberino.

Per me, in questo mese dopo l'incontro con Conte che ne ha sancito il divorzio, DeLa non è stato con le mani in mano, non è che di allenatori il Napoli se n'è occuapto quando ne hanno iniziato a parlare i giornali, sparando 10 nomi al giorno. Per me sarà qualcuno di cui non si sta proprio parlando.

15 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

lo dico? lo dico! Guardiola al Napoli

Lo puoi pure dire, ma guardiola ha fatto spendere 300mln al City senza vincere niente quest'anno. DeLa dopo Conte cerca un'aziendalista che si "accontenti" di giovani prospetti da valorizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Intanto  Allegri sarà confermato dal Milan con contratto prolungato.

olè stasera stappo una bottiglia di quello buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Di sicuro se rimane lui Ibra non metterà becco sulla sportiva e se ne starà ben lontano da Milanello.

Cosa ha fatto questo uomo per continuare ancora a prendere lo stipendio dal Milan un giorno me lo dovranno spiegare... anzi no, meglio così alla fine .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

Se Comolli non ha nessuna voglia di andarsene così come sembra dubito che uno come Conte venga ad allenare, si scannerebbero il giorno dopo.

Rosicherei come non mai. Allora me lo prendo io Guardiola. 

Ho appena letto che Guardiola avrebbe dichiarato di non voler allenare nella prossima stagione e anche che resterà nel "City Group" (qualsiasi cosa voglia dire...).

3 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Quindi potrebbe essere anche Allegri.

Ma se così fosse, ci sarebbe poco da stare Allegri... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti