Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io penso che, prima di intervenire sul mercato, bisogna sistemare l’ambiente interno, perché il nostro è un ambiente tossico, un vortice negativo che risucchia tutto e tutti. Perché anche se dovesse arrivare un Bernardo Silva,

( esempio) e poi vede le solite fazioni interne, gente che fa gruppetto, gente che in campo sembra odiare la nostra maglia, gente che non gli passa il pallone perché invidiosa del suo talento o gelosa delle attenzioni. Dopo un po’ inizierà a chiedersi “ ma cosa diamine sono venuto a fare qua?”

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che giustamente nei post partita il Mood di massa è "vendere tutti ". 

Per me non è un mood da post partita, non vedo cosa ci sia da salvare in questa rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Giusto Kalulu

Hai ragione ma per come intendo il calcio...

Kalulu deve fare il centrale o il terzo a tre..

Abbiamo bisogno di terzini che sono offensivi che corrono e sono pericolosi.

Io quando vedo esterni come Di Marco e Dumfries vedo gente forte sulle fasce che fa avanti e indietro..

Io l'unica follia la farei per Palestra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E' chiaro che senza la Champions si dovrà intervenire in modo drastico, anche sulla squadra, dal punto di vista economico-finanziario: i mancati introiti della Champions comporteranno la possibilità di cessioni eccellenti. Tutto però è rimandato dopo la sfida con il Torino.

Aghemo (Sky)

Quanto odio queste notizie

Eh magari... Abbiamo un buon 85% di rosa che non è da Juve.

Più ne vendiamo e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

L'unica cessione eccellente sarebbe Yildiz. Gli altri sono tutti giocatori tranquillamente vendibili e  sostituibili con gente migliore se c'è competenza. Già se sostituisci il Bremer di quest'anno con un Solet o Gila ti rinforzi per dire

A quanto vorresti vendere Bremer e quanto vorresti pagare Gila e Solet? Sarebbe bastato gestire meglio Hujisen e Muharemovic e avresti avuto una validissima coppia di centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé, al napoli sarà stato * cosa vuoi che ti dica.

Peraltro anche Marotta il primo anno portò Krasic, Motta, Malaka Martinez, Aquilani, Traoré e Bonucci e Pepe che si ripresero solo al secondo anno e Delneri allenatore.

Si è vero. Però era solo per dire che le valutazioni sul passato sono relative. Bisogna dimostrare nel presente. Non si vive di rendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma gnonto che fine ha fatto?

Leeds United Football Club 

0 gol 1 assist ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io penso che, prima di intervenire sul mercato, bisogna sistemare l’ambiente interno, perché il nostro è un ambiente tossico, un vortice negativo che risucchia tutto e tutti. Perché anche se dovesse arrivare un Bernardo Silva,

( esempio) e poi vede le solite fazioni interne, gente che fa gruppetto, gente che in campo sembra odiare la nostra maglia, gente che non gli passa il pallone perché invidiosa del suo talento o gelosa delle attenzioni. Dopo un po’ inizierà a chiedersi “ ma cosa diamine sono venuto a fare qua?”

Secondo me "l'ambiente" è solo una scusa per non ammettere che questi sono terribilmente scarsi per il livello a cui dovremmo ambire.

Stop.

È tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Tutto giusto .. ma sul non passare il pallone propendo per l'incapacità di farlo ...e quando lo fanno è per scaricare al compagno più vicino la responsabilità della giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che ha detto di specifico?

Di specifico devi cercati le interviste

Anche Romeo poco fa in live ha detto che lui si è sempre tirato indietro, anche perché dovrebbe essere ogni giorno alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A quanto vorresti vendere Bremer e quanto vorresti pagare Gila e Solet? Sarebbe bastato gestire meglio Hujisen e Muharemovic e avresti avuto una validissima coppia di centrali.

Bremer attuale considerando l'età e lo stipendio che percepisce vale massimo 30-35 mln. Gila e Solet forse costerebbero qualcosina meno di cartellino ma risparmieresti molto di più come stipendio. Poi io venderei pure Kelly e riprenderei Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus è ancora in corsa per Bernardo Silva.

Mirko Di Natale

Se prendi Bernardo per dire perchè non mettergli dietro un Licina

Se prendi Allison perchè non mettergli Daffara.

Invece è meglio avere Di Gregorio e Perin che guadagnano quanto Allison praticamente.

è meglio avere 2 giocatori medi da 3/4 mln nello stesso ruolo??

Cioè io preferisco un portiere a 4/5 mln netti e un secondo giovane talentuoso a 300 mila euro..

Idem con Bernardo meglio un top a 7 e Licina a 200 mila euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio potrebbe cambiare anche il presidente

romeo agresti

Nooooo ....Ferrero, con la sua passione e competenza, è l'unico punto fermo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Se prendi Bernardo per dire perchè non mettergli dietro un Licina

Se prendi Allison perchè non mettergli Daffara.

Invece è meglio avere Di Gregorio e Perin che guadagnano quanto Allison praticamente.

O è meglio avere 2 giocatori medi da 3/4 mln nello stesso ruolo??

Sulla seconda va bene a me piace

ma licina no ragazzi ,poi so gusti eh ma  non mi dice niente,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dobbiamo migliorarlo dandogli fiducia e minuti.

Sarà Europa League? Benissimo, Pedro Felipe titolare inamovibile di coppa nelle 8 gare preliminari. E se c’è da prendere qualche ceffone, lo prenderemo, ma con la consapevolezza di star forgiando i nostri giocatori e creando valore economico.

Vale per Felipone come per gli altri giovani più attrezzati.

Bhé PF il Sassuoo ha il diritto di riscatto e dovremo controriscattarlo nel caso.

Comunque son d'accordo che é uno di quelli da lanciare, come Puszcka.

L'EL non é la Coppa Italia ma mi va benissimo lanciare dei ragazzi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me non è un mood da post partita, non vedo cosa ci sia da salvare in questa rosa 

E appunto a maggior ragione io non ci vedo questo dramma che molti stanno vivendo. Perché senza Champions bisogna vendere in massa. 

E essendo questa rosa fatta di non intoccabili, se mi costringono a vendere gente non intoccabile non ci vedo il danno irrespirabile. Il danno irreparabile è se continuano a sbagliare il mercato in entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.