Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E' chiaro che senza la Champions si dovrà intervenire in modo drastico, anche sulla squadra, dal punto di vista economico-finanziario: i mancati introiti della Champions comporteranno la possibilità di cessioni eccellenti. Tutto però è rimandato dopo la sfida con il Torino.

Aghemo (Sky)

Quanto odio queste notizie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È follia rivolere oggi Muaheremovic perchè è valido.

Devo ricomprarmelo a 20 mln quando era mio.

Follia.

Come se noi avessimo ceduto Yildiz o Pogba in giro e poi dovevamo ricomprarcelo.

La verità è che siamo stati miopi su alcuni calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tricarico10 said:

E' chiaro che senza la Champions si dovrà intervenire in modo drastico, anche sulla squadra, dal punto di vista economico-finanziario: i mancati introiti della Champions comporteranno la possibilità di cessioni eccellenti. Tutto però è rimandato dopo la sfida con il Torino.

Aghemo (Sky)

Aghemo nn vede l ora, ce l ha in mano no stop da domenica ormai sarà in cancrena

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo detto e siamo concordi in molti che metà rosa è da spedire .

La "tragedia" che molti stanno percependo ora è DOVER vendere molti giocatori di questa rosa. 

Domanda serissima, dove sarebbe il dramma se in una sessione di mercato impacchetti Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Bremer, Thuram, Conceicao, David, Openda, Koopmeiners,Miretti, Kostic, Vlahovic (sottinteso a caratteri cubitali con formule diverse). Il dramma di fare una vera e propria rivoluzione quale sarebbe?

Vorrà dire che per la prima volta da anni la Juve venderà una marea di giocatori

Ci stanno dicendo praticamente che fino una settimana fa potevi fare mercato vendendo  molto meno, ora devi vendere molto di più in una rosa dove nessuno è letteralmente indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Aghemo (Sky)

A parte Yildiz non ci sono cessioni eccellenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

La cosa divertente è che giustamente nei post partita il Mood di massa è "vendere tutti ". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Aghemo (Sky)

L'unica cessione eccellente sarebbe Yildiz. Gli altri sono tutti giocatori tranquillamente vendibili e  sostituibili con gente migliore se c'è competenza. Già se sostituisci il Bremer di quest'anno con un Solet o Gila ti rinforzi per dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 17RoiDavid ha scritto:

Ragazzi ci vuole Andrea, poi parliamo del resto.

L' uomo che ci ha devastato, ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Giusto Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che, prima di intervenire sul mercato, bisogna sistemare l’ambiente interno, perché il nostro è un ambiente tossico, un vortice negativo che risucchia tutto e tutti. Perché anche se dovesse arrivare un Bernardo Silva,

( esempio) e poi vede le solite fazioni interne, gente che fa gruppetto, gente che in campo sembra odiare la nostra maglia, gente che non gli passa il pallone perché invidiosa del suo talento o gelosa delle attenzioni. Dopo un po’ inizierà a chiedersi “ ma cosa diamine sono venuto a fare qua?”

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che giustamente nei post partita il Mood di massa è "vendere tutti ". 

Per me non è un mood da post partita, non vedo cosa ci sia da salvare in questa rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Giusto Kalulu

Hai ragione ma per come intendo il calcio...

Kalulu deve fare il centrale o il terzo a tre..

Abbiamo bisogno di terzini che sono offensivi che corrono e sono pericolosi.

Io quando vedo esterni come Di Marco e Dumfries vedo gente forte sulle fasce che fa avanti e indietro..

Io l'unica follia la farei per Palestra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Aghemo (Sky)

Eh magari... Abbiamo un buon 85% di rosa che non è da Juve.

Più ne vendiamo e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

L'unica cessione eccellente sarebbe Yildiz. Gli altri sono tutti giocatori tranquillamente vendibili e  sostituibili con gente migliore se c'è competenza. Già se sostituisci il Bremer di quest'anno con un Solet o Gila ti rinforzi per dire

A quanto vorresti vendere Bremer e quanto vorresti pagare Gila e Solet? Sarebbe bastato gestire meglio Hujisen e Muharemovic e avresti avuto una validissima coppia di centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé, al napoli sarà stato * cosa vuoi che ti dica.

Peraltro anche Marotta il primo anno portò Krasic, Motta, Malaka Martinez, Aquilani, Traoré e Bonucci e Pepe che si ripresero solo al secondo anno e Delneri allenatore.

Si è vero. Però era solo per dire che le valutazioni sul passato sono relative. Bisogna dimostrare nel presente. Non si vive di rendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giusto Kalulu

per quanto mi riguarda anche Thuram da mezzala in un 4-3-3, ci serve come il pane esuberanza atletica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma gnonto che fine ha fatto?

Leeds United Football Club 

0 gol 1 assist ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io penso che, prima di intervenire sul mercato, bisogna sistemare l’ambiente interno, perché il nostro è un ambiente tossico, un vortice negativo che risucchia tutto e tutti. Perché anche se dovesse arrivare un Bernardo Silva,

( esempio) e poi vede le solite fazioni interne, gente che fa gruppetto, gente che in campo sembra odiare la nostra maglia, gente che non gli passa il pallone perché invidiosa del suo talento o gelosa delle attenzioni. Dopo un po’ inizierà a chiedersi “ ma cosa diamine sono venuto a fare qua?”

Secondo me "l'ambiente" è solo una scusa per non ammettere che questi sono terribilmente scarsi per il livello a cui dovremmo ambire.

Stop.

È tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Tutto giusto .. ma sul non passare il pallone propendo per l'incapacità di farlo ...e quando lo fanno è per scaricare al compagno più vicino la responsabilità della giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che ha detto di specifico?

Di specifico devi cercati le interviste

Anche Romeo poco fa in live ha detto che lui si è sempre tirato indietro, anche perché dovrebbe essere ogni giorno alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A quanto vorresti vendere Bremer e quanto vorresti pagare Gila e Solet? Sarebbe bastato gestire meglio Hujisen e Muharemovic e avresti avuto una validissima coppia di centrali.

Bremer attuale considerando l'età e lo stipendio che percepisce vale massimo 30-35 mln. Gila e Solet forse costerebbero qualcosina meno di cartellino ma risparmieresti molto di più come stipendio. Poi io venderei pure Kelly e riprenderei Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.