Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Alisson, Rudiger e Salah per la riunione dei Cesaroni 

Hai dimenticato Pellegrini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Con i soldi delle cessioni,  dubito che prendi gente che piace Spalletti...

Non prendiamoci in giro.

Bastano e avanzano per prendere Raspadori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Bremer

Gatti 

Cabal

Cambiaso

Locatelli

Koop

Miretti

David

Vlahovic

Openda

Zeghrova

Sono tutti da spedire! E forse ne dimentico altri 

Sicuro , * te lo vuoi tenere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque raga vi dico l ultima cosa per oggi poi vi saluto:

c’è una mezza faida in gruppo tra il gruppetto Locatelli e il gruppetto degli stranieri..si danno molte colpe a vicenda

oggi hanno provato un po’ a riappacificare gli animi ma nn si sono parlati molto 

comunque verranno a dire che è un gruppo fantastico unitissimo, state sereni

Vabbè ma quello succede quando le cose precipitano..con Lippi e Capello si menavano negli spogliatoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me spalletti ha fatto un buon lavoro col gioco e l'organizzazione ma quello che tu dici è purtroppo chiaro,di gregorio dovevi farlo fuori,si è fatto intenerire dal rigore parato col genoa probabilmente,ma errore gravissimo.

Altro errore grave non aver tolto definitivamente di mezzo alcuni giocatori,penso a koop, perché un centrocampo koop-locatelli è una cosa non accettabile ed è colpa sua.

Piuttosto metto un primavera o metto mckennie in mezzo.

Con la fiorentina andata e ritorno non ho visto sto gran gioco . Manco con l' Hellas e il Milan. Manco nel derby all andata.  Manco con la Lazio allo stadium. Manco con la Roma a Roma. Manco a Cagliari . Manco a Istanbul. Manco col Sassuolo.

Io sto gioco non so dove lo vedete. Senza polemica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Scusa,  ma non.avevi scritto ieri che della juve non te ne fregava più un cavolo?

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che si dice su Di Gregorio non viene detto fino in fondo: Spalletti dopo l'ennesima farfallata lo panchinó a vantaggio di Perin, il problema è che si fece male mi pare alla terza di fila da titolare, con la conseguenza che entro MDG e paró Il rigore. 

Risultato? Perin rimase Ai box un paio di weeks per infortunio e MDG tornò nuovamente ad essere titolare. Diciamo che pure Spalletti aprì gli occhi ad una certa, siamo onesti... 

Detto ciò Perin in quelle 3 partite fece una non-uscita pessima contro la Roma e nella stessa azione sul tiro di Malen si sdraió dalla parte opposta. Morale: MDG calamità vera ma l'alternativa non è che fosse esattamente la reincarnazione di Buffon 20enne. Diciamola tutta! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Modesto va via 100% anche con la Champions per me

chiellini non lo vuole 

Modesto serviva per Tudor poi..

Spalletti penso non sappia manco chi sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Alisson, Rudiger e Salah per la riunione dei Cesaroni 

Sai cosa c'è c'è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi

si chiama proprio Europa Lig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Ma * miseria!!! Ma se thuram non sta bene! Chi doveva fare giocare Spalletti????? Ma siete duri???? Koop l' ha messo xchè non aveva alternative!!! Riguardo di Gregorio!! Perin si è rotto!!! Magari è un rottame che dite?? 

Ma l avete vista giocare la Juve da quando c'è Spalletti??? È colpa sua se l' attaccanti non riescono a segnare? Se arbitri e var sono contro di noi? Se il portiere prende gol al primo tiro?? Vi meritate un cambio di allenatore e la stessa rosa e dirigenza!! 

Ti parla il sottoscritto che continua a reputare spalletti un grande allenatore e per me deve rimanere e avere grande voce in capitolo.

Di Gregorio è un errore grave,in primis perché i suoi problemi sono caratteriali,non regge un ambiente come la juve e una volta capito devi lasciarlo fuori,quindi appena tornato perin via, nonostante tutto,nonostante il rigore parato.

Al posto di koop potevi schierare letteralmente chiunque,persino mckennie,che fa persino il terzino e a centrocampo sarebbe stato sicuramente piu a suo agio.

Lo stesso yildiz,che non sta bene,andava tenuto fuori in alcuni momenti anche se non è facile.

Spalletti ha fatto ottime cose nel gioco e nell'organizzazione,ma ha responsabilità su determinate scelte e non è un peccato dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Con i soldi delle cessioni,  dubito che prendi gente che piace Spalletti...

Non prendiamoci in giro.

Bernardo Silva è un profilo a parametro zero, Gila ha un anno di contratto, Goncalo Garcia e Mastantuono sono profili che il Real darebbe pure in prestito. I profili competitivi e non impossibili ci sono in giro. 

Qui non si parla di andare a chiedere Pedri o Yamal o Haaland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma * miseria!!! Ma se thuram non sta bene! Chi doveva fare giocare Spalletti????? Ma siete duri???? Koop l' ha messo xchè non aveva alternative!!! Riguardo di Gregorio!! Perin si è rotto!!! Magari è un rottame che dite?? 

Ma l avete vista giocare la Juve da quando c'è Spalletti??? È colpa sua se l' attaccanti non riescono a segnare? Se arbitri e var sono contro di noi? Se il portiere prende gol al primo tiro?? Vi meritate un cambio di allenatore e la stessa rosa e dirigenza!! 

Ti si è inceppato il tasto del punto interrogativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Hai dimenticato Pellegrini 

Non lo ha allenato alla Roma .ghgh

C'è El Shaarawy libero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ciao Baggio, ma tu hai capito perché sono spariti dal radar Boga e David e perché abbiamo tolto McKennie da quel ruolo di quasi centravanti?

E tralascio il perché insistere su Di Gregorio se non quando Perin è disponibile.

A me sembra che Spalletti ultimamente (diciamo le ultime cinque o sei partite) sia tornato indietro sul meglio che aveva fatto, ma mi sfugge il perché.

Ciao @euroventus 

Per me lo ripeto Spalletti ha fatto bene. Non capisco una cosa che è correlata al tuo dubbio e cioè questo fetish per Vlahovic. Appena Vlahovic è tornato a allenarsi ha cominciato a togliere tutti gli altri 

Per me questa passione per Vlahovic è inspiegabile, cioè rimanendo al campo ed alle partite non riesco proprio a capacitarmi di cosa ci abbia visto in Vlahovic di così straordinario per "stoppare" tutte le scelte alternative che aveva fatto (e che avevano pure funzionato) 

Mah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Curiosità prima di comolli , il ds più vicino è stato alemany con Iraola allenatore

max nerozzi

E chi sono questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Curiosità prima di comolli , il ds più vicino è stato alemany con Iraola allenatore

max nerozzi

Ma scelti da chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

max nerozzi

Sarebbe stato meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Con la fiorentina andata e ritorno non ho visto sto gran gioco . Manco con l' Hellas e il Milan. Manco nel derby all andata.  Manco con la Lazio allo stadium. Manco con la Roma a Roma. Manco a Cagliari . Manco a Istanbul. Manco col Sassuolo.

Io sto gioco non so dove lo vedete. Senza polemica eh

Ovviamente non concordo ma qua entriamo nel campo delle opinioni,per me abbiamo espresso ottime cose e ottimo gioco, soprattutto nei primi due-tre mesi,dove si vedevano geometrie,gioco di prima,aggressione e pressing alto.

Va anche detto che siamo calati tantissimo negli ultimi 1-2 mesi,per esempio io quella riaggressione efficace e ordinata non l'ho piu vista,quelle triangolazioni veloci non le ho più viste, onestamente a un certo punto si è spenta la luce e questo è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.