Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Quale sarebbe il gruppo di locatelli

Alcolisti anonimi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Curiosità prima di comolli , il ds più vicino è stato alemany con Iraola allenatore

max nerozzi

Prima di Comolli si so fatti cosi tanti nomi che del francese nessuno sapeva nulla, non a caso fu quello di mediaset a dare l’anteprima, in un giorno qualunque mentre stava parlando di un’altra squadra.

Notizia che lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ridicolo soprattutto dopo aver fallito la champions,raggiunta pure da un non allenatore,tudor,dopo i disastri di thiago motta

Va bene che ha fallito, è vero, ha le sue colpe (le possiamo anche elencarle), però sto paragone con quel che ha fatto Tudor anche basta, contestualizziamo, poi raggiunta come la champions?? Che senza quel rigore all'ultimo eravamo fuori.

Ad ogni cambio allenatore c'è una spinta fisiologica dei giocatori a far meglio rispetto a quanto fatto in precedenza, nuova linfa, poi ci si normalizza nuovamente a meno che il nuovo allenatore non sappia incidere veramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Curiosità prima di comolli , il ds più vicino è stato alemany con Iraola allenatore

max nerozzi

La crema della crema. Togliete il giocattolo a quel Jonny e ridatemi Andrea! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

max nerozzi

Iraola buono buono,ma il Bournemouth è una cosa,la juve un'altra...io comunque l'avrei preso a occhi chiusi,non so quanto la piazza avrebbe gradito però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ovviamente non concordo ma qua entriamo nel campo delle opinioni,per me abbiamo espresso ottime cose e ottimo gioco, soprattutto nei primi due-tre mesi,dove si vedevano geometrie,gioco di prima,aggressione e pressing alto.

Va anche detto che siamo calati tantissimo negli ultimi 1-2 mesi,per esempio io quella riaggressione efficace e ordinata non l'ho piu vista,quelle triangolazioni veloci non le ho più viste, onestamente a un certo punto si è spenta la luce e questo è un dato di fatto.

Ma appunto per due mesi giocati "bene" , che poi parliamone su sto bene, poi si è spenta la luce. Ultimi mesi malissimo. Partite  buone le  abbiamo fatti pure con motta e Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

altra cosa che non va bene, intendo scavalcare la società e parlare direttamente con la proprietà.. 

cose che accadevano nell'inter

Anche da noi, e non solo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Iraola buono buono,ma il Bournemouth è una cosa,la juve un'altra...io comunque l'avrei preso a occhi chiusi,non so quanto la piazza avrebbe gradito però 

Dopo la stagione fatta l’anno scorso Iraola sarebbe stato interessante, quest’anno si e’ ripetuto e ora che se ne va, curioso di vedere dove.

Un bravissimo allenatore che crea valore oltretutto con tutte quelle cessioni fatte fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Iraola sta portando il Bornemouth in Europa.. squadra che gioca un buon calcio

Sicuramente era meglio di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Stendere tappeto rosso per il condottiero. Vediamo poi se sti scarpari si prendono il lusso di passeggiare in campo 

Chi è il condottiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Quindi non è vero che non ti frega nulla,  quindi

Ma ci sono tanti modi per interessarsi o meno a qualcosa. Tipo non dare priorità a una partita di calcio rispetto a mille cose il sabato o la domenica. Tipo non intossicarsi se si legge un giorno cedono questo e domani cedono un altro. Tipo non spendere piu soldi nel comprare questo o quel gadget. Tipo non buttare piu il sangue rispondendo male a moglie e figli per due giorni se la tua squadra perde con una retrocessa. Tipo riderci su se a lavoro giustamente ti perculano.

Il fatto che venga a discutere in un luogo che mi è familiare dal 2007 di un argomento che conosco da 30 anni ti disturba? Devo giustificarmi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Va bene che ha fallito, è vero, ha le sue colpe (le possiamo anche elencarle), però sto paragone con quel che ha fatto Tudor anche basta, contestualizziamo, poi raggiunta come la champions?? Che senza quel rigore all'ultimo eravamo fuori.

Ad ogni cambio allenatore c'è una spinta fisiologica dei giocatori a far meglio rispetto a quanto fatto in precedenza, nuova linfa, poi ci si normalizza nuovamente a meno che il nuovo allenatore non sappia incidere veramente.

È successo anche quest'anno,con spalletti.

Questa rosa è un gruppo di persone umorali e senza spina dorsale,che vanno avanti a sbalzi di umore.

Cacciato motta si sono svegliati,cacciato tudor si sono svegliati,solo che stavolta c'erano piu partite davanti e si sono spenti prima della fine.

In questa rosa purtroppo fallirebbe chiunque,non tanto perché son scarsi ma perché sono delle meduse caratterialmente e non è che per ravvivarli si può cacciare un allenatore ogni due mesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Alisson 

Kalulu - Stones - Kim - Spinazzola

Goretzka - Lobotka - McKennie 

Yildiz

Icardi - Endrick 

Tutti felici e tutti contenti. 

Per un ' altra Europa lig?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

D quello che so, dormono tutti terrorizzati a Torino, ci troviamo allo stesso identico punto dell anno scorso

romeo agresti

Immagino che terrore 

Elkann non fa paura manco a sua moglie

Dai per favore

Romeo ti voglio bene ma sappiamo benissimo che la Juventus oggi è una pacchia per tutti

Dai calciatori fino ai dirigenti 

I primi hanno giorni di riposo pure dopo sconfitte imbarazzanti, i secondi portano in dirigenza moglie figli e amici.

La Juventus è il sogno per tutti altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Iraola sta portando il Bornemouth in Europa.. squadra che gioca un buon calcio

Sicuramente era meglio di Tudor.

Sempre contestualizzare. Dezerbi ha fatto cose al Brighton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non pensi che potrebbe funzionare la soluzione ibrida di dare la panchina a un allenatore giovane (diciamo uno "alla Palladino", tanto per dare un'idea) affiancandolo con una figura più esperta con ruolo formalmente dirigenziale? Che ne so, un Benitez che da dietro la scrivania possa essere un punto di collegamento illuminato fra allenatore e responsabile del mercato.

O si rischierebbe solo di ingarbugliare ancora di più le cose?

@scooter

Ciao scooter il discorso è che la figura alla benitez oggi già ce l'abbiamo ed è comolli 

A tutti gli effetti è lui la figura apicale e di coordinamento tecnico . Se metti un Benitez in società (per me un totem nella storia del calcio) andrebbe a cozzare con Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Magari va dal presidente per dare le dimissioni   ,  Spalletti credo proprio che si metterà in discussione,  mi sembra un uomo  che si prende le sue responsabilità,  deciderà il capo 

Da le dimissioni solo se sa che vengono rifiutate non scherziamo ... A 12 milioni di euro non rinuncerebbe nessuno,soprattutto senza alternative,spalletti non se lo prende più nessuno a certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Modesto sarebbe il collante societa’-Allenatore/calciatori

Ruolo direi quasi inutile

Beh si, è il meno importante. Però è un ruolo che esiste quindi tanto vale metterci qualcuno di più bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

max nerozzi

scelgono sempre il nome peggiore .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Iraola uno degli allenatori migliori della Premier, mica un fesso random preso per la strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.