Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dark Side ha scritto:

comunque pensavo... adesso ricominceremo 3 mesi di "la prossima è la settimana decisiva"

non sono pronto 😂

Con il mondiale di mezzo preparati

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sono d'accordo, virtualmente a conti fatti dovresti liberarti di 10 giocatori se contiamo anche nico e luiz. Fattibile ma un'impresa titanica con i paletti del budget (eventuali minus) e con certi ingaggi di alcuni soggetti.

Per me sarebbe assurdo non approfittarne dell'occasione (guardando il lato positivo) e non stravolgere la rosa.

Ci vorrà poi tempo per creare un equilibrio e trovare una quadra? Non c'è problema visto che fino a Febbraio/Marzo l'obiettivo principale è esclusivamente il campionato, ci penseremo a Febbraio/Marzo all'Europa League (non voglio pensare di non riuscire ad arrivare almeno 24° facendo almeno 10 punti in 8 partite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due da far fuori sono la sedia in porta e quel montato di Cambiaso.

La metà dei gol presi sono stati per cappelle loro.

I pericoli li corriamo sempre dal lato sinistro, Cambiaso non sa fare una diagonale.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che c'era stato raccontato di una Juventus che aveva già iniziato a lavorare al mercato, in maniera super professionale con alcune delle migliori menti del fare calcio europeo. Avevano un piano A, un piano B, uno C e via discorrendo. 

Strano oggi sia tutto in discussione. (tutto tranne il buon chiellinone nell'ombra, dai da uomo intelligente che capisce di calcio fa fare questo circo al gruppo squadra? a meno che questo circo non sia conveniente a lui...).

Squadra che delegittima l'AD, allenatore che telefona al proprietario peggio di un bambino, il chiellini che se la ride perchè vuol fare le scarpe all'AD, Ottolini? chi? modesto cosa?

Ah ma prima di avere qualche dubbio bisognava vederle all'opera queste volpi, prima erano tutti top dirigenti mondali. 

Ora si legge di una società in mano a Spalletti? che vuole Tognozzi a far cosa? due ds? ( in realtà in due non ne fanno mezzo quindi forse li sommiamo per avere una parvenza di presentabilità nel ruolo per il livello richiesto). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

IMG-20260520-WA0002.thumb.jpg.0af6c0f021212e3d79fcf8829c0f5ebe.jpg

Paradossalmente "avere soldi" può portare anche a questo.

Siamo alla follia

si ma parliamo di oltre 10 anni fa

passi per i parametri 0, ma un Tevez oggi anche con solo un anno di contratto non ti costerà mai 11/13 milioni di cartellino

un Barzagli non ti costerà mai manco un milione di euro seppur epurato e ai margini

un Lichtsteiner non ti costerà mai 12 milioni o quel che fu

aggiungici pure il cartello evidente che il figlio di trojka sloveno ha imposto in giro ai club nei nostri confronti pena ritorsioni e capisci che è dura ripetere anche con una fusione tra Moggi e Allodi una roba del genere ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Con il mondiale di mezzo preparati

comincio già a fare mindfulness, ma non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

1.89 punti di media...

Che sono comunque di più di quelli fatti nello stesso periodo da Conte, Allegri, Gasperini etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me sarebbe assurdo non approfittarne dell'occasione (guardando il lato positivo) e non stravolgere la rosa.

Ci vorrà poi tempo per creare un equilibrio e trovare una quadra? Non c'è problema visto che fino a Febbraio/Marzo l'obiettivo principale è esclusivamente il campionato, ci penseremo a Febbraio/Marzo all'Europa League (non voglio pensare di non riuscire ad arrivare almeno 24° facendo almeno 10 punti in 8 partite).

nell'ottica di una crescita sarebbe davvero incomprensibile un simile scenario.

Spero che chiunque dovrà prendere decisioni inizi a fare un pò di repulisti, non per cattiveria ma perché serve gente nuova scelta BENE. La gente nuova che abbiamo preso non è all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

con tutto il rispetto, se non arrivi tra le prime 8 in EL è meglio che stai a casa

seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro "rinnovato" che ha staccato il piede dall'acceleratore è McKennie, eh.

E nelle ultime uscite l'ho pure rivisto un po' in carne. 

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

con tutto il rispetto, se non arrivi tra le prime 8 in EL è meglio che stai a casa

seriamente

Non ci arriviamo, me la gioco ora per l'anno prossimo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Come al solito qua dentro non c’è equilibrio, ma non mi stupisco. 

Dire che Spalletti non ha fatto punti con Verona, Fiorentina, Milan, Sassuolo perché Comolli non ha preso l’attaccante che voleva, è una puttanàta di livelli cosmici. 

Ma è anche una puttanàta di livelli cosmici dire che Spalletti ha fatto peggio di Motta o che tanto valeva tenere Tudor. 

Il giorno in cui TUTTI gli utenti parleranno solo del valore dei calciatori, delle responsabilità dei calciatori, della pochezza e della mediocrità della rosa, allora sarà un grande giorno. 

Locatelli in pratica gioca da difensore, visto che sa verticalizzare, almeno quello, mettilo più avanti, yildiz lo ha spremuto e fatto correre all’inverosimile, visto che è uno dei pochi che sa fare gol, avvicinalo alla porta, magari ti arriva a fare 90 minuti, se cambiaso è svogliato e gioca contro, panchinalo, hai una next gen a disposizione, peggio di cambiaso non ci vuole molto, Koop, che * lo fai giocare a fare, di conceicao ho già scritto, inutile come pochi perché non allenato 

Spiace, ma anche se hai rape, puoi sempre trovare delle soluzioni e il bello è che in alcune partite c’era pure riuscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Roland Deschain said:

Comunque è esilarante parlare di società e giocatori, quando 4 gol regolari annullati in 2 giornate sono il manifesto del "non dovete più vincere".

daccordo a metà

si dovrebbe parlare proprio di una società che ha lasciato in balia della mafiotta league quella che una volta fu la Juventus.

sempre supini ogni domenica in campo, in ogni tribunale,  ad ogni sanzione ricevuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha una grande colpa. Non aver fatto lo Spalletti.

È arrivato a fare il prete e ne ha pagato le conseguenze. Poi diciamo sempre lo stesso. Se David e Locatelli segnano i rispettivi rigori con Lecce Sassuolo sei dentro i primi 4.

La colpa, anche qui, è non aver designato i rigoristi per tempo, lasciando spazio al caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Un altro "rinnovato" che ha staccato il piede dall'acceleratore è McKennie, eh.

E nelle ultime uscite l'ho pure rivisto un po' in carne. 

Non ci arriviamo, me la gioco ora per l'anno prossimo .ghgh

Lui fa sempre così in stagione. Rinnovo o no.

Ha fatto alcuni mesi davvero di livello alto. Ha beneficiato anche del contesto tattico con David, giocando quasi sempre ora ha le pile scariche (alla fine è sempre uno di quelli con chilometraggio più alto in partita) ed è tornato il nostro "centravanti che risolve DV9" a tenere i difensori belli ancorati lì a battagliare e occupare gli spazi dove l'americano andava a nozze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ti è costato più gol subiti di quelli che ha contribuito a farti fare (sia considerando i suoi che gli assist).

Cosa lo tieni a fare? Non è un Theo Hernandez che è un fenomeno ma con poca testa. 

Da cedere alla prima offerta decente.

anche non decente, basta che non ci sia più, non riesce a stare concentrato per più di 10 secondi, mai vista na roba simile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

IMG-20260520-WA0002.thumb.jpg.0af6c0f021212e3d79fcf8829c0f5ebe.jpg

Paradossalmente "avere soldi" può portare anche a questo.

Siamo alla follia

Perché i primi sono figurine buttate li a caso. 

Vlahovic era considerata la punta emergente e migliore della serie A, Koopmeiners il miglior centrocampista, Douglas Luiz il secondo miglior mediano della Premier dopo Rodri. Diciamo che solo Nico e Openda avevano uno status un pò diverso, ma cannati anche quelli. Quando metti solo giovani e giocatori da contesto senza esperienza finisce così. Giuntoli pensava di essere ancora a Napoli.

Nella seconda c'è il mix giusto tra giovani ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Comunque è esilarante parlare di società e giocatori, quando 4 gol regolari annullati in 2 giornate sono il manifesto del "non dovete più vincere".

Beh rientra anche questo nei problemi della società, anni e anni a subire e adesso si raccolgono i frutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endam ha scritto:

Qui invece per molti è tutto normale, perfino un allenatore che sceglie la dirigenza.

un allenatore che fallisce l'obiettivo minimo....

io non penso che sia vero che vada ad accampare pretese e richieste di teste da tagliare...i risultati vorrebbero che vada con le dimissioni in mano visto che siamo fuori dalla champions...poi sta alla società accettarle o meno

io andrei avanti con Spalletti, visto che le alternative non abbondano....però...insomma...non è che sia granchè soddisfatto, dovrà dimostrare anche lui di essere un po meglio di quel che abbiam visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli duro con la squadra, ma anche loro, con Spalletti l ha scaricato

tuttosport

Cioè Spalletti e la squadra contro Comolii? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, khedira610 ha scritto:

purtroppo non si può fare e nessuno accetterebbe, ma fossi io il presidente creerei una bella campagna mediatica al grido io ci credo, chiedendo a tutti dai dirigenti ai giocatori(soprattutto) di ridursi lo stipendio del 30% per alleggerire i costi e finanziare il mercato 

chi è non d'accordo è fuori dalla squadra cosi si avrebbe pure la scusa di fare un bel pò di pulizia 

Vabbè ma con Chiesa è successa la stessa cosa, lo hai messo fuori rosa e poi lo ha venduto.

Poi ovvio se pensi/speri di vendere Cambiaso a 60 ml è utopistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus prova a ricompattarsi dopo il pesante ko contro la Fiorentina, che rischia di essere decisivo nella corsa al quarto posto, ma alla Continassa il clima resta tesissimo. A colpire i dirigenti bianconeri sarebbe stato soprattutto l’atteggiamento mostrato dalla squadra alla vigilia della sfida contro i viola. I giocatori, infatti, avevano già organizzato la cena di fine stagione prima ancora di aver conquistato matematicamente il posto in Champions League, dettaglio interpretato come segnale di superficialità in un momento delicatissimo della stagione. Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina, l’evento sarebbe stato immediatamente annullato.

Via Calcio e Finanza

Il Camogli sull'autogrill meritano di mangiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Locatelli in pratica gioca da difensore, visto che sa verticalizzare, almeno quello, mettilo più avanti, yildiz lo ha spremuto e fatto correre all’inverosimile, visto che è uno dei pochi che sa fare gol, avvicinalo alla porta, magari ti arriva a fare 90 minuti, se cambiaso è svogliato e gioca contro, panchinalo, hai una next gen a disposizione, peggio di cambiaso non ci vuole molto, Koop, che * lo fai giocare a fare, di conceicao ho già scritto, inutile come pochi perché non allenato 

Spiace, ma anche se hai rape, puoi sempre trovare delle soluzioni e il bello è che in alcune partite c’era pure riuscito 

mamma mia Cambiaso, osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

un allenatore che fallisce l'obiettivo minimo....

io non penso che sia vero che vada ad accampare pretese e richieste di teste da tagliare...i risultati vorrebbero che vada con le dimissioni in mano visto che siamo fuori dalla champions...poi sta alla società accettarle o meno

io andrei avanti con Spalletti, visto che le alternative non abbondano....però...insomma...non è che sia granchè soddisfatto, dovrà dimostrare anche lui di essere un po meglio di quel che abbiam visto 

Ha fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark Side ha scritto:

comunque pensavo... adesso ricominceremo 3 mesi di "la prossima è la settimana decisiva"

non sono pronto 😂

stacca la spina e goditi l'estate pensando ad altro...poi a fine agosto riaccendi e ti godi la squadra rinnovata dopo un mercato sfavillante

tanto si fa tutto la prima e l'ultima settimana, tre mesi di mercato sono inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cioè Spalletti e la squadra contro Comolii? 

tra le righe, sembrerebbe di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.