Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

concordo, volevo esprimere proprio questo concetto. Servono professionisti di carisma e competenze comprovate, possibilmente che hanno sudato in gavetta sui campi delle serie minori. Oggi chi sono i primi 10 DS o DG o AD in europa? devi pescare in quella rosa li.

Ma lo stesso vale per allenatore, staff e calciatori soprattutto. Almeno per me questa è la juve, la seguo da qualche decennio e non mi abituerò mai alla mediocrità o al "non possiamo pretendere oggi", col cavolo, io pretendo per quanto da tifoso valga zero.

Beh,

Inizierei in un forum della Juve a veicolare come pietre miliari queste considerazioni, e non la scelta del mediocre di turno dettata da motivi di budget o folgorazioni estemporanee del dirigente di turno.

Paradossalmente puoi anche investire 1000miliardi, ma in questo modo lo farai con i medesimi risultati di adesso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi deduco Chiellini nuovo Ad, spero per lui che sia pronto perche’ ok farsi strada in Figc, ma se fai come Comolli, la porta li sta.

Non so se faccia più ridere o piangere Chiellini AD…qua stiamo veramente dando i numeri, si gestisce una SPA da centinaia di milioni di euro di fatturato come il panificio di paese…Elkann ha veramente rotto il *, se ne vada per l’amore di Dio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Esattamente, ma qualcuno verrà a dirti che non è così. 

Dai amico mio, siamo seri. 

La Juventus ha sempre avuto uno zoccolo italiano ( FORTE ), un allenatore italiano, dei dirigenti capaci. 

La Nazionale Italiano adesso fa schifo ? Vero.

Ci sono pochi italiani forti ? Verissimo. 
Ma se tu che sei la JUVENTUS, non sei stato in grado neanche di prendere quei pochi giocatori italiani da Juve, perché hai preferito spendere i soldi per stranieri scarsi e mediocri , come Kulusevski, Zakaria, Arthur, Douglas Luiz, De Ligt invece di comprare ALMENO qualcuno tra

Tonali, Barella, Donnarumma, Calafiori tanto per citarne 4… io non so cosa dirti. 

Bisogna prendere giocatori FORTI e uomini FORTI....zoccoli e DNA son tutte baggianate

gli stranieri Trezeguet e Nedved sono andati in B con la Juve...l'italiano Zambrotta ha tagliato la corda...tanto per dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Io farei il contrario, cioè prenderei Conte solo se so di avere le risorse per rivoluzionare la rosa. Venderei tutti, comprerei quelli che dice lui e bam sono sicuro che arriviamo almeno secondi a 1 punto dalla prima. 

Ma siccome non succederà mai che venderemo tutti e non abbiamo grandi risorse da investire, allora a quel punto molto meglio Spalletti che ti chiede 3-4 giocatori funzionali e dall'anno prossimo potremo essere competitivi. 

Putroppo con l'ennesima rivoluzione societaria (per quanto giusta sia) temo che l'anno prossimo ci troveremo sempre qua.

Resto convinto che sia il momento giusto per cambiare più di 10 giocatori presenti in rosa.

PS: che poi scrivere "10 giocatori" sembra chissà cosa ma i conti sono subito fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra pippa inenarrabile kolo muani

ieri ho visto un po' di Chelsea totthenam 

IMBARAZZANTE 

tecnicamente scarso 

da vomito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi deduco Chiellini nuovo Ad, spero per lui che sia pronto perche’ ok farsi strada in Figc, ma se fai come Comolli, la porta li sta.

Secondo me sarà Ferrero AD (o un uomo di fiducia di Elkann non necessariamente legato al mondo calcistico) con un nuovo presidente.

L'AD non è un ruolo banale da un punto di vista legale, per mia sensazione Chiellini non ha tutte le competenze / esperienze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quando vedi la gente fuori dalla continassa a chiedere autografi a Koop, capisci che siamo senza speranza....

Saranno zingari con assegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so di avere un'opinione impopolare ma mi dispiacerebbe un eventuale addio di Comolli. È un dirigente di esperienza internazionale al netto degli errori che può aver commesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Passaggio al JMedical oggi per Del Piero

[il bianconero]

uhuh

Mettetelo a fare qualsiasi cosa alla Juve, volesse il cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Passaggio al JMedical oggi per Del Piero

[il bianconero]

uhuh

Del Piero in versione "nipotino che torna a Casa dall'America dopo 15 anni per trovare la nonna morente e incassare l'eredità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

altra pippa inenarrabile kolo muani

ieri ho visto un po' di Chelsea totthenam 

IMBARAZZANTE 

tecnicamente scarso 

da vomito 

Se lo prendono sono da ricovero. 

Giocatore aberrante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daje @@

Rinnovo Dusan @@ 

Vendiamo il grupetto Italiano (incluso "la sedia") e ripartiamo insieme piu forte che mai .ok 

Siii rinnovo dusan 

12 sono pure pochi 

Io gli darei 36 milioni l anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Beh,

Inizierei in un forum della Juve a veicolare come pietre miliari queste considerazioni, e non la scelta del mediocre di turno dettata da motivi di budget o folgorazioni estemporanee del dirigente di turno.

Paradossalmente puoi anche investire 1000miliardi, ma in questo modo lo farai con i medesimi risultati di adesso.

ma tanto amico mio arriva sempre chi cerca di dirti perché non si può. Io sono un tifoso becero e ignorante e come tale mi aspetto il meglio per la mia juve perché nel tempo che ho vissuto il calcio ho visto spesso il meglio, mi è stata raccontata la storia della juve dove spesso anche li c'era il meglio. Come posso accettare meno del meglio?

Non pretendo haaland, ma quello subito dopo si. Nella MIA (e da quello che capisco anche tua) juve, osimhen la scorsa estate era da noi. E non mi interessa che il ffp, l'equity index, la liquidità... io compro la maglietta del campione non del contabile. I 3 quattro giocatori italiani più forti DEVONO stare alla juve, non ci sono cavoli che tengano mi spiace. I capitani delle migliori nazionali del mondo, li devi pescare come dice sempre Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sarebbero legittime se contro Sassuolo e Verona non avessimo calciato 400 volte verso la porta subendo zero o poco più... Non è che l'allenatore può entrare in campo e buttarla dentro. Manca qualità clamorosamente, ma questo da sempre. Persino con Motta e Tudor ricordo partite dominate pareggiate per scarsezza nelle due aree.

e anche questo è vero

resto dell'idea che nella preparazione (tattica, tecnica e mentale) della partita con la Fiorentina qualcosa sia andato storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Io so di avere un'opinione impopolare ma mi dispiacerebbe un eventuale addio di Comolli. È un dirigente di esperienza internazionale al netto degli errori che può aver commesso.

Tafazzi.. esci da questo corpo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io capisco e condivido tutte le contestazioni a dirigenza, allenatore e giocatori.

Ma per il mancato quarto posto nessuno, o quasi, ha fatto notare o accennato ai tanti episodi solari ed evidenti che hanno penalizzato in termini di punti la squadra.

Ne sarebbero bastati solo 4, il 30% di quelli persi per decisioni arbitrali che gridano vendetta.

Con questi punti oggi faremmo gli stessi commenti?

Che abbiamo fatto record stagionale dei legni e che siamo stati sfavoriti dagli arbitri e’ un dato di fatto e fa parte del calcio.
Ma di solito noi avevamo una squadra capace di sopperire a ste cose.

Visto che non abbiamo una squadra capace di farlo, no, non avremmo questi punti e staremmo gia’ in champions, pero’ rimane il fatto che abbiamo una squadra di * con solo 4/5 a salvarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Ce ne sono 3/4 che giocano in City, Arsenal, NewCastle e Inter. 

Poi c'è qualcuno che potrà fare una buona carriera come Palestra o anche Pisilli.

Si, certo. Non abbiamo ne i soldi ne l'appeal per i nomi internazionali (non l'avevamo manco 10/12 anni fa, pensa te). 

Bisogna iniziare a lavorare bene. Sia come scouting che come DS. Speriamo di riuscire a prender qualche giocatore (ancora sano) in grado di portare mentalità

Bisogna prendere gente che tecnicamente valida, con un po di personalitá...e possibilmente non subito dopo che hanno fatto la stagione della vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Siii rinnovo dusan 

12 sono pure pochi 

Io gli darei 36 milioni l anno 

Pure la fascia di capitano e Ristic nuovo DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Tafazzi.. esci da questo corpo 

In generale io non apprezzo le rivoluzioni che durano un anno, questo vale per i dirigenti ma pure per gli allenatori. Bisogna avere il coraggio di prendere una strada e proseguire anche quando ci sono degli ostacoli, altrimenti si va a caso come delle palline impazzite.

Per me l'addio di Comolli significa solamente che non c'è uno straccio di progetto ma si va a tentativi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.