Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si è già scritto di Juventus beffata per Doumbia? 

L'ha scritto Di Marcio...non si perde tempo qua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Resto convinto che sia il momento giusto per cambiare più di 10 giocatori presenti in rosa.

PS: che poi scrivere "10 giocatori" sembra chissà cosa ma i conti sono subito fatti.

Ma io sono d'accordo con te. Io cambierei anche 11 (per dire, se mi danno 150mln per Yildiz anche lui lo impacchetto) purtroppo non credo sia una cosa realistica da fare né logistica né economicamente. O almeno non credo che Elkann (o la dirigenza, cda o quel che sia) sia(no) di quel parere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Se lo prendono sono da ricovero. 

Giocatore aberrante. 

a me a sentire i nomi del mercato già mi viene il vomito 

leggo solo nomi di vecchi o bolliti o scarsi 

non c'è mezzo nome di un giocatore che ti può far pensare all'inizio di un progetto

prendiamo gente a caso (direi altro) 

che pena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potremmo prender Corvino .fuma 

Magari Corvino, uno dei piu’ grandi scienziati del calcio, lo sa solo lui dove li trova i giocatori per poi rivenderli a prezzi assurdi, compreso Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te. Io cambierei anche 11 (per dire, se mi danno 150mln per Yildiz anche lui lo impacchetto) purtroppo non credo sia una cosa realistica da fare né logistica né economicamente. O almeno non credo che Elkann (o la dirigenza, cda o quel che sia) sia(no) di quel parere...

se yildiz li valesse ci sarebbe qualcuno che li darebbe di corsa, e la juve lo venderebbe prima di sedersi al tavolo secondo me. Ad oggi offerte realistiche non superano 80 mln, motivo per cui non si muove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sedia in porta e il bidone serbo sono i primi che non dovranno mai piu calcare i campi della Continassa, a seguire subitissimo quell altro bidone scarsone di Cambiaso...questi 3 sono deleteri e scarsi come pochi...David e Openda neanche li nomino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

altra pippa inenarrabile kolo muani

ieri ho visto un po' di Chelsea totthenam 

IMBARAZZANTE 

tecnicamente scarso 

da vomito 

Il problema è che non c'è molto altro in giro con le finanze messe a disposizione da Elkane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

In generale io non apprezzo le rivoluzioni che durano un anno, questo vale per i dirigenti ma pure per gli allenatori. Bisogna avere il coraggio di prendere una strada e proseguire anche quando ci sono degli ostacoli, altrimenti si va a caso come delle palline impazzite.

Per me l'addio di Comolli significa solamente che non c'è uno straccio di progetto ma si va a tentativi.

è tristemente vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi è una delle tante figure che servono alla Juve.

Speriamo di riprenderlo e speriamo non sia l'unico conoscitore di calcio che prenderemo e che andrà ad operare in chiave mercato.

Penso sia stato l'unico negli ultimi anni ad aver fatto bene il suo lavoro alla juve

Dobbiamo mettere gente di calcio in dirigenza.

Poi serve un presidente che abbia potere politico, non un pupazzo che si addormenta in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

La sedia in porta e il bidone serbo sono i primi che non dovranno mai piu calcare i campi della Continassa, a seguire subitissimo quell altro bidone scarsone di Cambiaso...questi 3 sono deleteri e scarsi come pochi...David e Openda neanche li nomino

Il Capitano e l'olandese volante a seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

1 Di Gregorio/Perin

2 Vlahovic

3 Kostic

4 Openda

5 Cabal

6 Adzic

Questi sono 6 cambi naturali e scontati, penso che poi almeno 4 cessioni saranno ovvie quindi 10 cambi ci saranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Che siamo diventati l'Inter morattiana lo dimostrano anche i tifosi che si aggrappano ai torti arbitrali come alibi.

Nessun alibi, c’e’ il Var adesso non e’ piu’ come prima e da quando e’ stato messo la Juventus e’ la piu’ penalizzata.

Che poi siamo l’inter di moratti, ciccino e coco, frega a te.
Oltretutto con quello che sta uscendo sugli arbitri c’e’ poco da sfottere e dopo l’ennesimo errore come il gol di Mck REGOLARE, ripeto, c’e’ poco da sfottere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la heatmap stagionale di Kolo Muani, guardatela e poi chiedetevi se possa fare il 9 titolare della Juve 

Screenshot_20260520_152005_Sofascore.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Il problema è che non c'è molto altro in giro con le finanze messe a disposizione da Elkane

dipende da quanto sono bravi i dirigenti 

se conoscono 4 nomi.... non vuol dire che non ci sia altro in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nessun alibi, c’e’ il Var adesso non e’ piu’ come prima e da quando e’ stato messo la Juventus e’ la piu’ penalizzata.

Che poi siamo l’inter di moratti, ciccino e coco, frega a te.

Oltretutto con quello che sta uscendo sugli arbitri c’e’ poco da sfottere.

Va bene tutto... Lo schifo ci sta... Ma se fai 20 tiri totali e solo due nello specchio significa che sei scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate voi le cifre delle cessioni:

- koop

- luiz

- nico

- rugani

- adzic

- miretti

- openda

- david

- zhegrova

- gatti

- digre

Io ne venderei anche altri ma questi sono quelli quasi sicuri e sono già 11. ne devi prendere 7 almeno in cambio più altre situazioni possibili... che mercato complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la heatmap stagionale di Kolo Muani, guardatela e poi chiedetevi se possa fare il 9 titolare della Juve 

Non può farlo ma è quello che passa il convento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potremmo prender Corvino .fuma 

A me non sarebbe dispiaciuto Sogliano, prima della sua uscita da fenomeno dopo la partita contro di noi di settimana scorsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a me a sentire i nomi del mercato già mi viene il vomito 

leggo solo nomi di vecchi o bolliti o scarsi 

non c'è mezzo nome di un giocatore che ti può far pensare all'inizio di un progetto

prendiamo gente a caso (direi altro) 

che pena 

Prendiamo gente che ci propongono i soliti procuratori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si puo’ farl, perche’ per 6 mesi ha fatto meglio di Vlahovic in 3 anni.

Sta scusa che si trova per Kolo muani quando lui non voleva andare al Tottenham lascia il tempo che trova.

Deve venire alla Juve.

Ah Malen, uno a caso, ha fatto PENA quando e’ passato all’aston villa e faceva gli stessi movimenti di Kolo ora al tottenham, in italia stranamente fa la differenza.. Quindi giocare in Premier e’ una cosa, in italia e’ un’altra e Kolo per 6 mesi e’ stato fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto che non sia il top dei top davanti, sicuramente non è Osimhen, però sarei curioso di vederlo in mano a Spalletti.

Ovviamente in una squadra con un portiere in modo da partire 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

1 Di Gregorio/Perin

2 Vlahovic

3 Kostic

4 Openda

5 Cabal

6 Adzic

Questi sono 6 cambi naturali e scontati, penso che poi almeno 4 cessioni saranno ovvie quindi 10 cambi ci saranno.

Bisogna anche trovare chi te li prende (a parte i 2 serbi svincolati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.