Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Il problema è che non c'è molto altro in giro con le finanze messe a disposizione da Elkane

dipende da quanto sono bravi i dirigenti 

se conoscono 4 nomi.... non vuol dire che non ci sia altro in giro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nessun alibi, c’e’ il Var adesso non e’ piu’ come prima e da quando e’ stato messo la Juventus e’ la piu’ penalizzata.

Che poi siamo l’inter di moratti, ciccino e coco, frega a te.

Oltretutto con quello che sta uscendo sugli arbitri c’e’ poco da sfottere.

Va bene tutto... Lo schifo ci sta... Ma se fai 20 tiri totali e solo due nello specchio significa che sei scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate voi le cifre delle cessioni:

- koop

- luiz

- nico

- rugani

- adzic

- miretti

- openda

- david

- zhegrova

- gatti

- digre

Io ne venderei anche altri ma questi sono quelli quasi sicuri e sono già 11. ne devi prendere 7 almeno in cambio più altre situazioni possibili... che mercato complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Questa è la heatmap stagionale di Kolo Muani, guardatela e poi chiedetevi se possa fare il 9 titolare della Juve 

Screenshot_20260520_152005_Sofascore.jpg

Non può farlo ma è quello che passa il convento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potremmo prender Corvino .fuma 

A me non sarebbe dispiaciuto Sogliano, prima della sua uscita da fenomeno dopo la partita contro di noi di settimana scorsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a me a sentire i nomi del mercato già mi viene il vomito 

leggo solo nomi di vecchi o bolliti o scarsi 

non c'è mezzo nome di un giocatore che ti può far pensare all'inizio di un progetto

prendiamo gente a caso (direi altro) 

che pena 

Prendiamo gente che ci propongono i soliti procuratori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questa è la heatmap stagionale di Kolo Muani, guardatela e poi chiedetevi se possa fare il 9 titolare della Juve 

Si puo’ farl, perche’ per 6 mesi ha fatto meglio di Vlahovic in 3 anni.

Sta scusa che si trova per Kolo muani quando lui non voleva andare al Tottenham lascia il tempo che trova.

Deve venire alla Juve.

Ah Malen, uno a caso, ha fatto PENA quando e’ passato all’aston villa e faceva gli stessi movimenti di Kolo ora al tottenham, in italia stranamente fa la differenza.. Quindi giocare in Premier e’ una cosa, in italia e’ un’altra e Kolo per 6 mesi e’ stato fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto che non sia il top dei top davanti, sicuramente non è Osimhen, però sarei curioso di vederlo in mano a Spalletti.

Ovviamente in una squadra con un portiere in modo da partire 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

1 Di Gregorio/Perin

2 Vlahovic

3 Kostic

4 Openda

5 Cabal

6 Adzic

Questi sono 6 cambi naturali e scontati, penso che poi almeno 4 cessioni saranno ovvie quindi 10 cambi ci saranno.

Bisogna anche trovare chi te li prende (a parte i 2 serbi svincolati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#AtleticoMadrid have opened talks to try to sign #BernardoSilva as a free agent. Offered a contract until 2028 with the option for 2029.

#Juventus are still at the window and will have direct talks with Jorge Mendes this week. #transfers

[NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno messo terzo di destra perché probabilmente non è capace di fare altro 

è un ibrido fra un 9 e un 10, quindi non sanno dove metterlo, in più tecnicamente è una pippa

sciagura se torna questo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

fate voi le cifre delle cessioni:

- koop

- luiz

- nico

- rugani

- adzic

- miretti

- openda

- david

- zhegrova

- gatti

Io ne venderei anche altri ma questi sono quelli quasi sicuri e sono già 10. ne devi prendere 6 almeno in cambio più altre situazioni possibili... che mercato complicato

Io credo che pensare anche solamente di avere qualche scenario positivo sul mercato sia praticamente utopia. Impossibile creare una squadra che possa giocarsi il quarto posto senza la qualificazione in questa stagione alla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Io mi rendo conto che non sia il top dei top davanti, sicuramente non è Osimhen, però sarei curioso di vederlo in mano a Spalletti.

Frase che leggo da mesi ma poi di giocatori realmente migliorata con Spalletti non ne ricordo più di 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

Nessun alibi, c’e’ il Var adesso non e’ piu’ come prima e da quando e’ stato messo la Juventus e’ la piu’ penalizzata.

Che poi siamo l’inter di moratti, ciccino e coco, frega a te.

Oltretutto con quello che sta uscendo sugli arbitri c’e’ poco da sfottere.

Ma guarda Anton che non sfotto e non ce l'avevo con te. Anzi, prima avevi detto che  " abbiamo fatto record stagionale dei legni e che siamo stati sfavoriti dagli arbitri e’ un dato di fatto e fa parte del calcio.
Ma di solito noi avevamo una squadra capace di sopperire a ste cose"
Ed era questo il mio punto. La Juve è stata sempre più forte di aiuti o danni arbitrali ed è uno dei motivi secondo me per cui la società ha sempre preferito mantenere il silenzio a riguardo. 

Io volevo proprio enfatizzare quello che dicevi tu... è vero che siamo stati penalizzati e forse anche più degli altri, ma se hai una squadra forte vai oltre quello e noi oggi non ce l'abbiamo. è sulla squadra che dobbiamo mettere l'attenzione il resto poi verrà da sé.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo un grande problema. La tifoseria.

Vi rendete conto che questi hanno fermato Koopmeiners per farsi fare autografo e selfie?

Siamo senza speranza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#AtleticoMadrid have opened talks to try to sign #BernardoSilva as a free agent. Offered a contract until 2028 with the option for 2029.

#Juventus are still at the window and will have direct talks with Jorge Mendes this week. #transfers

[NicoSchira]

At the window in attesa di buttarsi nel vuoto Game of Thrones style

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si puo’ farl, perche’ per 6 mesi ha fatto meglio di Vlahovic in 3 anni.

Sta scusa che si trova per Kolo muani quando lui non voleva andare al Tottenham lascia il tempo che trova.

Deve venire alla Juve.

assolutamente "deve"

che scherzi 

Ronaldo il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Difatti non corrisponde a ciò che chiede Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rega vi voglio bene.

Ma questo amore incondizionato per Kolo Muani proprio non lo capisco.

Ha fatto bene per metà stagione da noi è vero...ma ha fatto bene solo da noi e solo per metà stagione...ha fatto schifo ovunque e costa una sproposito...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Io credo che pensare anche solamente di avere qualche scenario positivo sul mercato sia praticamente utopia. Impossibile creare una squadra che possa giocarsi il quarto posto senza la qualificazione in questa stagione alla CL.

però questa roba va fatta, ho dimenticato anche cabal e digre in quell'elenco. Non è una mia proposta ma i rumors che ci sono adesso per le uscite e i giocatori che sono totalmente non da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Vi rendete conto che questi hanno fermato Koopmeiners per farsi fare autografo e selfie?

Siamo senza speranza.

chi va allo stadio si è accorto che parte dei tifosi sembra siano li per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Siamo senza speranza.

Saranno bambini ma io, padre juventino, non li porterei fuori dalla continassa, oggi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ovviamente in una squadra con un portiere in modo da partire 0-0.

Sempre che non sia vera la fissazione di Spalletti per il fenomeno serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

io rega vi voglio bene.

Ma questo amore incondizionato per Kolo Muani proprio non lo capisco.

Ha fatto bene per metà stagione da noi è vero...ma ha fatto bene solo da noi e solo per metà stagione...ha fatto schifo ovunque e costa una sproposito...

Persino Mateta sembra più affidabile e, statistiche alla mano, più costante nel rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Bisogna anche trovare chi te li prende (a parte i 2 serbi svincolati)

Chi li prende non lo so, se saranno ceduti a titolo definitivo non lo so, so solamente che quei 6 giocatori a fine mercato estivo non saranno più alla Juve.

Poi ovvio, sarebbe anche bello sostituirli con giocatori che possa rendere di più ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.